Vai al contenuto

Kingdom Hearts III Re:Mind [Regno Ufficiale][PS4] Disponibile!DLC "Re:Mind" il 23 Gennaio 2020! | Link Topic "Spoiler Free" nell'open post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8789 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196

DnWgQfqUUAAj9mP.jpg
 
INFORMAZIONI
 
Publisher: Square-Enix.
Sviluppatore: Square-Enix.
Genere: Action-rpg.
Data d'uscita: 29 Gennaio 2019.
Piattaforme: PlayStation 4.
Topic Unico / Spoiler Free Kingdom Hearts 

♥♥♥ --> https://forum.everye...ler-free/page-1 <--  ♥♥♥
 
Trama
 

Ambientato dopo gli eventi di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, il gioco vede tornare Sora nel ruolo di protagonista, affiancato da Paperino, Pippo, Topolino e Riku nella ricerca dei sette guardiani della luce e della "chiave che restituisce i cuori": l'obiettivo è sventare l'ultima minaccia di Xehanort, che ha intenzione di dare vita a una seconda Guerra del Keyblade. Il viaggio li porterà a visitare mondi e incrociare il cammino con personaggi di proprietà Disney e della serie Final Fantasy.
 
Il titolo iniziò a essere concepito nel 2006 poco dopo la pubblicazione di Kingdom Hearts II Final Mix, ma la sua produzione non fu confermata fino all'E3 2013, dopo anni di dicerie e speculazioni. Il motore grafico utilizzato era il Luminous Studio, ma venne poi scartato in favore delle potenzialità offerte dall'Unreal Engine 4. Il gameplay è stato arricchito rispetto ai predecessori con l'introduzione di nuove meccaniche come l'Attraction Flow, che permette a Sora di eseguire attacchi evocando attrazioni dei parchi a tema Disney.
 
 
ANNUNCIATO KINGDOM HEARTS 3 | 11.06.2013
 
Il creatore di Kingdom Hearts, Tatsuya Nomura, ha presenziato a sorpresa alla conferenza di presentazione tenuta da Sony all'E3. Nomura, collegato in videoconferenza, ha annunciato lo sviluppo del terzo capitolo della saga, tra lo stupore generale del pubblico che non si aspettava una notizia del genere nonostante i rumor degli scorsi giorni che lasciavano presagire qualcosa. Il gioco di ruolo attualmente non ha una data d'uscita, ma arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One.
 
KINGDOM HEARTS 3 CAMBIA MOTORE GRAFICO | 7.10.2014
 

Nel corso di una recente intervista concessa a Famitsu, Tetsuya Nomura ha annunciato un cambio di motore grafico per Kingdom Hearts III: il gioco non sarà realizzati con il Luminous Engine di Square-Enix, bensì con l'Unreal Engine 4.
Nomura non ha spiegato i motivi che hanno portato a questa decisione, tuttavia il direttore del progetto ha ringraziato Epic Games per il supporto dato al suo team. Kingdom Hearts 3 è ancora privo di una data di uscita, il titolo è atteso su Xbox One e PlayStation 4.
 
KINGDOM HEARTS 3 AVRÀ UN MONDO DEDICATO A BIG HERO 6 | 17.08.2015
 

Nel corso del D23 Expo, Square Enix e Disney Interactive hanno annunciato che in Kingdom Hearts 3 avrà un mondo dedicato al recente film di animazione Big Hero 6.
Per l'occasione, Tetsuya Nomura, direttore del progetto, ha mostrato al pubblico un nuovo artwork del gioco rappresentante il mondo di Big Hero 6, che potete trovare in calce alla notizia.
In aggiunta, il produttore esecutivo Shinji Hashimoto ha confermato che ogni Keyblade presente nel gioco sarà dotata delle proprie trasformazioni uniche, ciascuna differente dalla precedente. Non sono stati pubblicati, purtroppo, nuovi screenshot o filmati del gioco.
 
KINGDOM HEARTS CELEBRA I 20 ANNI DI FINAL FANTASY VII | 31.01.2017
 

Quest'anno non ricorre solo il trentesimo anniversario della serie Final Fantasy, che Square Enix ha celebrato con un evento e degli annunci questa mattina, ma è anche il ventesimo compleanno di Final Fantasy VII, uno dei capitoli più amati dai fan, e per ricordarcelo, il profilo Twitter di Kingom Hearts ha pubblicato un apposito artwork.
L'immagine, che potete trovare in calce alla notizia, ritrae Sora con il suo Keyblade in una posa che richiama quella di Cloud davanti sullo sfondo di Midgar nel più famoso key artwork di Final Fantasy VII, che i più nostalgici ricorderanno e riconosceranno immediatamente. Restiamo in attesa di ulteriori novità sull'arrivo di Final Fantasy 7 Remake e Kingdom Hearts 3.
 
r-kingdom-hearts-3_notizia.jpg
 
KINGDOM HEARTS 3 ARRIVA NEL 2018, NUOVO TRAILER DAL D23 | 15.07.2017
 

In occasione del panel Level Up! The Walt Disney Company's Video Game Showcase ospitato al D23 Expo, Square Enix ha finalmente rivelato che l'attesissimo Kingdom Hearts 3 uscirà nel corso del 2018 su Playstation 4 e Xbox One.
Durante il panel è stato presentato un nuovo gameplay trailer, dove a un certo punto è arrivata una gradita sorpresa per tutti i fan dell'immaginario Disney: tra i mondi presenti all'interno di Kingdom Hearts 3, infatti, ce ne sarà uno dedicato al celebre Toy Story, in cui avremo l'abilità di guidare anche un mech giocattolo. Il video include nuove cutscene e diverse sequenze di gameplay inedite: ve lo abbiamo riportato in cima alla notizia.
L'uscita di Kingdom Hearts 3 è attesa entro il 2018 sia su Playstation 4 che su Xbox One. Su Everyeye.it trovate anche nuovi screenshot del gioco che mostrano nel dettaglio l'appena annunciato mondo di Toy Story.
 

KINGDOM HEARTS 3 AVRÀ UN SECONDO PERSONAGGIO GIOCABILE; TANTI DETTAGLI DA NOMURA | 16.07.2017
 
In occasione del D23 Expo 2017, Square-Enix e Testuya Nomura hanno annunciato la finestra di lancio di Kingdom Hearts 3, mostrando inoltre un nuovo trailer che ha svelato la presenza del mondo di Toy Story.
Grazie alle interviste di IGN.com e GameInformer.com a cui Nomura ha preso parte, possiamo ora apprendere tantissimi altri dettagli sul gioco.
Innanzitutto, è stato confermato dal director che, oltre a Sora, sarà possibile controllare un secondo personaggio giocabile nel corso dell'avventura. Maggiori dettagli al riguardo, non sono purtroppo stati svelati.
A differenza dei capitoli precedenti della serie, il party di Kingdom Hearts 3 potrà comprendere più di 2 personaggi aggiuntivi. "Fino a cinque giocatori, o anche più, potranno unirsi al party", sono infatti state le dichiarazioni del director.
Confermato il ritorno delle Gummiship, che a quanto pare non mancheranno di portare con sé delle novità: "I membri dello staff e il team di sviluppo cercano sempre di provare qualcosa di nuovo, anche con le feature già introdotte in passato. Cercano sempre di renderle proprie, o di limarle, cosicché possano risultare adatte a Kingdom Hearts 3".
Il mondo di Toy Story, rivelato solo poche ore fa, è stato fortemente voluto da Nomura: il director giapponese ha rivelato di aver spesso "immaginato nella propria mente" un Sora dalle fattezze di un giocattolo facente parte del mondo creato da Pixar, e veder realizzato il suo sogno è davvero "esaltante".
La storyline sarà ambientata dopo Toy Story 2 (tanto che Nomura parla di una sorta di sequel) e ci vedrà andare alla ricerca di Andy, misteriosamente scomparso. La trama sarà completamente slegata dai capitoli originali della serie animata, così come espressamente richiesto da Pixar.
Il mondo di Toy Story sarà decisamente esteso, stande alle parole di Nomura: qui avremo la possiblità di esplorare aree molto ampie, divise in "livelli", in cui prenderemo parte a molteplici sequenze di azione.
 
 
Mondi
 
Come in ogni Kingdom Hearts, sono presenti dei mondi ispirati ai film cult Disney(ora anche Pixar) e mondi inediti dall'omonimo videogiochi, al momento quelli confermati sono:
 
- Crepuscopoli: Annunciato sin dai primi tempi, al D23 2013, probabilmente sarà collegato con La Torre Misteriosa di Yen Sid.
- L'Olimpo: Mondo ispirato al cartone Disney di Hercules, confermato come primo mondo visitabile, ci sarà anche la città di Tebe.
- Il Regno di Corona: Nuovo Mondo ispirato al film Disney Rapunzel, confermato all'E3 2015.
- San Fransokyo: Nuovo Mondo ispirato al film Disney Big Hero 6, annunciato al D23 Japan Agosto 2015, storia inedita dopo gli eventi del primo film.
- Casa di Andy-Galaxy Toys: Nuovo Mondo ispirato al film Disney-Pixar Toy Story, annunciato al D23 USA Luglio 2017, storia inedita dopo gli eventi di Toy Story 2.
- Monstropolis: Nuovo Mondo ispirato ad un film d'animazione della Pixar Monster e Co., annunciato al D23 Japan di Febbraio 2018, Sora e compagnia avranno look adeguati al mondo appartenente.
- Il Regno di Ghiaccio: Nuovo Mondo dedicato al film d'animazione Frozen, annunciato all'E3 2018.
- La Perla Nera: Fa ritorno il mondo dedicato ai Pirati dei Caraibi, con Jack Sparrow si parte per una nuova avventura piratesca, annunciato sul palco dell'E3 2018 di Sony.
- Bosco dei 100 Acri: Ritorna anche il mini mondo dedicato a Winnie the Pooh e compagnia, annunciato all'evento X018.
 
 
VIDEO
 
https://www.youtube.com/watch?v=sWs6Izs0ce8   https://www.youtube....h?v=nBY0Tr5LQVI
https://www.youtube.com/watch?v=LVFIgRsUG4I   https://www.youtube....h?v=ZfDJ7-qmwf0
https://www.youtube.com/watch?v=_r2ZOelSGFA   https://www.youtube....?v=lz1w_uW3lSE
 
 
Nuovo Brano da Utada Hikaru
 
Versione Japan & English
 
Chikai (Oath) - Don't Think Twice
 
https://www.youtube.com/watch?v=LuSh4-cbAOc 
 
IMMAGINI
 
kingdom-hearts-3_ps4-9184.jpg
kingdom-hearts-3_ps4-4097.jpgkingdom-hearts-3_ps4-3681.jpg
nJzmZZa.png


Modificata da Sasuke Uchiha, 11 December 2019 - 08:05 AM.


#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
edit 
 

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

edit



#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

edit



#5
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Kingdom hearts 3
Punto.
Non credevo sarebbe mai arrivato questo momento.



#6
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

sono ancora col defribillatore in mano :dribble: :dribble:

 

kh3 sembra quasi un sogno che si avvera  :doson:  :doson:  :hail: :hail:


Modificata da Nastu90, 11 June 2013 - 03:28 AM.


#7
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

ho rotto il defibrillatore.

kh32aikll.gif


Modificata da Aniki88, 11 June 2013 - 03:32 AM.


#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Per la prima volta scrivo in un topic di KH3, non un pesce d'aprile o uno scherzo..

Non ci credo ancora :doson:

#9
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Per la prima volta scrivo in un topic di KH3, non un pesce d'aprile o uno scherzo..

Non ci credo ancora :doson:

E invece è tutto vero!!   :sigh:



#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

E invece è tutto vero!!   :sigh:


Piangiamo insieme e vogliamoci tanto bene :doson:

KH3!! Tutti a casa!

#11
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Piangiamo insieme e vogliamoci tanto bene :doson:

KH3!! Tutti a casa!

Però non pare che sia esclusivo!

 

Both Final Fantasy XV and Kingdom Hearts III are coming to PS4! And FFXIV is coming exclusively to PS3 and PS4! Watch PlayStation's E3 press conference now live!



#12
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

chi se ne frega dell'esclusiva, ORA SO CHE ESISTE,L'HO VISTO.

:doson:



#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Però non pare che sia esclusivo!
 
Both Final Fantasy XV and Kingdom Hearts III are coming to PS4! And FFXIV is coming exclusively to PS3 and PS4! Watch PlayStation's E3 press conference now live!


E' vero che dice che il XIV è esclusivo però non dice neanche che gli altri 2 sono multi, aspettiamo.

Almeno uno di questi 2 devono farla essere un esclusiva, sarebbe un bel colpo, se lo fossero tutti e 2 sarebbe un colpaccio :sisi:

Modificata da Cloud, 11 June 2013 - 04:46 AM.


#14
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

chi se ne frega dell'esclusiva, ORA SO CHE ESISTE,L'HO VISTO.

:doson:

Ah questo poco ma sicuro!!  XD

 

Non ci credevo, sono rimasto col fiato sospeso per tutto il trailer!  :sigh:



#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Già immagino la gente che si alzerà tra poco e vedrà questo topic incredula..

Si ragazzi è tutto vero, gioite con tutto il vostro cuore :doson:

Modificata da Cloud, 11 June 2013 - 04:57 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo