Vai al contenuto

Forza Motorsport 4 『Topic Ufficiale』 14 ottobre 2011E' giunto il momento di accendere i motori dei nostri sogni...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5172 risposte

Sondaggio: Forza Motorsport 4 『Topic Ufficiale』 14 ottobre 2011 (126 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (40 voti [31.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.75%

  2. voto 9 - quasi perfetto (56 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (19 voti [15.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.08%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [4.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.76%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.79%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [3.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita Disco 1

Immagine inserita Car Pack & Track Pack (Disco 2)

Immagine inserita


Immagine inserita

Turn 10
ha annunciato oggi la presenza della BMW M5 2012 all'interno di Forza Motorsport 4, come potete ammirare nelle immagini presenti nella galleria in calce alla news. La splendida autovettura comparirà anche sulla copertina della limited edition: la software house ne ha confermato i contenuti, elencati qui di seguito.

  • Il Volume di 96 pagine "Cars of Forza Motorsport 4 Presented by Top Gear", una raccolta di immagini a colori tratte dal gioco e dall'archivio di Top Gear
  • Un set di adesivi con i logo di Forza Motorsport 4, Turn10 e Top Gear
  • Accesso allo Status VIP all'interno della community di gioco e sulle leaderboard in-game
  • Un tema BMW per la dashboard Xbox 360
  • Il VIP Car Pack, che include le seguenti autovetture:
    • 2011 Bugatti Veyron Super Sport
    • 2011 Ferrari 458 Challenge
    • 2011 Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera
    • 2010 Noble M600
    • 2011 RUF Rt 12 R
  • Ship Bonus Car Pack, che comprende:
    • 1965 Ford Mustang GT Coupe
    • 2011 Koenigsegg Agera
    • 1997 Lexus SC300
    • 2011 RUF RGT-8
    • 2011 Tesla Roadster Sport
  • Una raccolta di dieci muscle-car americane
  • Una raccolta di livree per alcune BMW, scelte all'interno del concorso "Forza Motorsport 4 BMW Design Challenge"


Immagine inserita


Forza Motorsport 4, il nuovo simulatore di guida annunciato ieri da Microsoft e Turn10, supporterà Kinect. A rivelarlo è un portavoce della compagnia ai microfoni di IGN che conferma che la modalità "showcase" presentata lo scorso E3, sarà inclusa nel nuovo progetto. L'utilizzo di Kinect permetterà di esplorare una autovettura da ogni angolazione, sia all'esterno che all'interno del veicolo.

aggiornamento: Kinect sarà inoltre usabile nell'editor delle livree e come head tracking


Un articolo di MSN Autos rivela oggi nuove informazioni su Forza Motorsport 4, il nuovo simulatore di guida di Turn10. Si scopre così che la software house sta collaborando con Pirelli per rendere il titolo ancora più fedele alla realtà l'esperienza di guida, con l'introduzione di un sistema elaborato per la gestione delle gomme. La compagnia, specializzata in pneumatici, fornirà tutti i dati necessari per la gestione delle statistiche delle ruote. Inoltre ogni circuito è stato studiato in ogni minimo dettaglio, con foto, video e la registrazione di ogni km di asfalto grazie ad una nuova tecnologia GPS. Turn 10 ha rivelato che per ogni pista, ci sono voluti 3 giorni per raccogliere tutti i dati necessari per la riproduzione virtuale e per la creazione dei suoni di gara.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 24/03/2011 ( ore 10.08 ) : Un sondaggio di Microsoft trapelato oggi in rete sembra indicare che Forza Motorsport 4, il nuovo gioco di corse automobilistiche di Turn10, conterrà 500 autovetture da 80 scuderie differenti. L'indagine, pubblicata da Kotaku, rivela inoltre la presenza di una modalità casual per chi volesse giocare il titolo con Kinect: i giocatori guideranno l'auto posizionando le mani a ore 10 e 2. Il sondaggio fa inoltre accenno a una modalità di guida non assistita. Tra le altre caratteristiche presenti, l'head tracking con Kinect per poter guardare ai lati, e i controlli vocali per navigare nei menù e nell'interfaccia utente. Forza 4 sarà inoltre molto più fedele graficamente alla realtà, "circa 20 volte superiore a Forza 3, con nuovi modelli per le luci e le ombre". Presente anche una nuova carriera, che promette un aumento della varietà delle sfide e degli aventi a cui partecipare.


Turn10 e Microsoft annunciano l'apertura dei pre-ordini di Forza Motorsport 4, il nuovo simulatore di corse automobilistiche in arrivo il prossimo autunno su Xbox 360.
Le prime copie del gioco conterranno un pacchetto che contiene 5 auto: Ford Mustang GT Coupe 1965, Koenigsegg Agera 2011, Lexus SC300 1997, RUF RGT-8 2011 e la Tesla Roadster Sport 2011.
La compagnia ha inoltre confermato l'arrivo di una Limited Edition, i cui contenuti saranno delineati prossimamente.
Presentata la copertina ufficiale del gioco, che vede una presenza tutta italiana: la Ferrari 458 Italia.
Infine la software house ha confermato una importante funzionalità di Forza Motorsport 4: la possibilità di importare i dati profilo di Forza Motorsport 3, in modo che a seconda dei tempi registrati e delle auto in possesso, saranno sbloccate automaticamente in FM4 nuove auto, bonus regalo e crediti. Inoltre tutte le livree create con l'editor di FM3 saranno riutilizzabili nel nuovo titolo della serie.


Immagine inserita

► Elenchi completi di auto, piste & co

► L'Angolo del Fotografo e del Cineoperatore

► La Vetrina di FM4 - L'Angolo delle Idee

Immagine inserita

Forza Motorsport 4 - HANDS ON (XBOX 360)
Provato in tutte le salse il nuovo simulatore Turn 10
Dopo l'uscita di Gran Turismo 5 sono molti i titoli di guida arcade ad essere giunti sul mercato, come il terzo capitolo di Motorstorm o Dirt 3, passando per Shift 2 Unleashed. Per quanto riguarda le simulazioni, invece, le uscite sono state molto limitate, se non nulle. Se Polyphony è già al lavoro sul prossimo episodio della serie Turn 10 è decisamente più avanti, avendo già definito la data d'uscita di Forza Motorsport 4, portandone quindi una versione giocabile all'E3, con l'opportunità di provarla in tanti modi differenti.
Leggi l'articolo completo: Forza Motorsport 4 - HANDS ON (XBOX 360)


Forza Motorsport 4 - HANDS ON (XBOX 360)
Provato a Colonia il simulatore di guida di Turn 10
Tra i molti titoli interessanti presenti alla Gamescom di Colonia uno dei primi cinque in ordine di attesa, per quanto concerne le varie community online che popolano la rete, è senza dubbio Forza Motorsport 4, che si appresta a portare ad un livello ancora superiore un'offerta ludica che già con il terzo capitolo, capace di inglobare racing, painting e modding, aveva superato le più rosee aspettative dei videogiocatori. Nella giornata odierna, grazie ad un appuntamento al booth privato di Microsoft -prima- e ad una "prova su strada" -poi- abbiamo potuto conoscere tutti i dettagli sulla nuova modalità carriera e testare con mano (con tutti i limiti di un test di cinque minuti) il sistema di guida veicolato dal nuovo volante CSR (versione normale) di Fanatec. Il rilascio sul mercato europeo è previsto per il 14 Ottobre.
Leggi l'articolo completo: Forza Motorsport 4 - HANDS ON (XBOX 360)


Forza Motorsport 4 - HANDS ON (XBOX 360)
Provato a qualche settimana dall'uscita il simulatore di guida definitivo
Se alla prima prova avvenuta all'E3 di quest'anno Forza Motorsport 4 aveva stupito, il secondo assaggio al Gamescom di Colonia ci ha ulteriormente rassicurato. La presentazione milanese del gioco, quindi, suona come una vera e propria conferma: Forza Motorsport 4 sta arrivando con un carico di novità di tutto rispetto, in grado di elevarlo al di sopra dei già ottimi risultati ottenuti con il terzo episodio.
Leggi l'articolo completo: Forza Motorsport 4 - HANDS ON (XBOX 360)


Forza Motorsport 4 - RECENSIONE (XBOX 360)
Una specie in via di estinzione. Il simulatore Turn 10 diventa il driving game definitivo
Noi. Siamo una specie a rischio, io e te. Noi, che adoriamo la velocità. Noi, devoti alla potenza, alle prestazioni, al rumore. "Andate via" -ci dicono- "insieme alla vostra fibra di carbonio e ai vostri V12 sputafuoco". Non c'è quasi più posto, per noi. Non tra tutti questi pendolari, questo traffico. Non in quest'era di sicurezza e divieti. Dove la praticità vince sull'adrenalina. Dove conta il rapporto chilometri al litro, invece che quello peso-potenza. Guardatevi intorno, se non ci credete. Ci stanno schiacciando, spingendo da parte, ci braccano ad ogni curva. Ma c'è ancora speranza. Esiste un porto sicuro. Un posto dove siamo liberi di sfidare le convenzioni, di piegare le leggi della fisica e di guidare le nostre potenti, bellissime macchine. Liberi di correre. Non e' una pista tedesca e nemmeno una superstrada nel Montana. Non e' nemmeno un luogo reale a dire il vero. E' molto di più. E' una celebrazione comune nel nome della potenza, della coppia, dell'aderenza, della pelle, della tecnologia, della bellezza. E' l'ultimo bastione della passione automobilistica. Ed è proprio lì. Nel tuo salotto. Where Dreams Are Driven. E' così che tutto è iniziato, nel lontano 2005, quando Dan Greenawalt, Brian Eckberg e John Wenld, fondatori di Turn 10 Studios, rilasciarono la loro prima creatura: Forza Motorsport. Una simulazione corsistica ancora alle prime armi, eppure intrisa della genuina passione di un team di veri amanti delle automobili, di autentici estimatori delle corse su quattro ruote. Ed è proprio seguendo sempre quelle passioni senza mai tradirle che, esattamente sei anni dopo, Forza Motorsport 4 si prepara a rivendicare un trono (quello della Real Driving Simulation) che oramai è suo di diritto. Tante le novità per una delle più attese esclusive Microsoft dell'anno, sulla quale -in attesa del 14 Ottobre- noi di Everyeye abbiamo finalmente potuto mettere mano. Vediamo dunque cosa ci aspetta quest'anno sull'asfalto digitale preparato per tutti noi da Turn 10.
Leggi l'articolo completo: Forza Motorsport 4 - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita














Immagine inserita

#4
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Ottimo Axy... ci voleva, cominciamo a coltivare sano e genuino questo futuro topiccone ;)

Modificata da Vins81, 18 February 2011 - 08:48 PM.


#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
aspettavo qualche news per aprirlo, ora sono arrivate ;)

#6
simone79

simone79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172
:applauso: come sempre

#7
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
grande alessiè

con la nostra passione e tu che curi il tutto sicuro sarà un megatopic come per il 3 ;) :applauso: :applauso:

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
grazie ragazzi

per ora viene tenuto qui per maggiore visibilità, poi a gioco uscito ci sposteremo in sezione dedicata

in bocca all'hype ;)

#9
simone79

simone79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172

grazie ragazzi

per ora viene tenuto qui per maggiore visibilità, poi a gioco uscito ci sposteremo in sezione dedicata

in bocca all'hype ;)

sperem

#10
Ghost_21

Ghost_21
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687
Potrebbe essere solo una coincidenza ma proprio lo scorso anno la Pirelli ha firmato il contratto come fornitore ufficiale di gomme per la Formula 1....... O_O
E l'hype sale!!!

#11
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231
Mio al lancio :sisi:
Intanto mi accatto la Forza Motorsport 3 ultimate edition che su amazon sta a 8 sterline :applauso:

#12
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Bel giochillo, ma senza volante col plasticozzo M$ la vedo dura.. :(

#13
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Bel giochillo, ma senza volante col plasticozzo M$ la vedo dura.. :(


This is the way:

http://www.fanatec.d...4d8b910ba9129e3

Caro per carità, ma i soldi li merita tutti.

#14
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866
ma in realtà sto gioco merita tanto anche con il plasticozzo (dico così perchè posso permettermi solo quello XD)

#15
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Raga hype a 1000, il precedente era epico e questo sarà leggendario! Ho appena preso il volante MS, ora devo (ri)imparare a giocarci :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo