Vai al contenuto

Parasite Eve - The 3rd Birthday (PSP Topic Ufficiale)Fine anno in Giappone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Immagine inserita

Scheda:

Data d'uscita giapponese: fine2010
Sviluppatore: HexaDrive
Produttore: Square Enix
Genere:Action-Adventure
Designer:Tetsuya Nomura
Composer:Yoko Shimomura

Ultima news:

Trendynet ha pubblicato una intervista con Yoichi Wada, presidente di Square Enix. Wada ha discusso di molti argomento ed ha accennato ai giochi in arrivo per il 2010. Nonostante non riveli nuovi dettagli, Wada menziona Nier, Deus-Ex: Human Revolution, Dragon Quest: Monster Joker 2, Kane & Lynch 2 e Parasite Eve: the 3th Birthday. Confermato quindi, almeno per il Giappone, il ritorno delle gesta di Aya Brea, in un Third Person Shooter in sviluppo per PlayStation Portable.

Immagine inserita

Immagine inserita


Trailer E3 2010:
http://www.youtube.com/watch?v=kJ3j-hxro_4

#2
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Quel poco che si è visto non mi è piaciuto granchè,mi è sembrato matrix (le sentinelle che occupano i corpi altrui) :lol:
Resto fiducioso lo stesso sul gioco finale :sisi:

#3
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
secondo me invece sarà spettacolare. Altro capolavoro per "l'incompresa" PSP :rocker:

#4
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Shimomura è la composer del gioco?! O_O

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
The 3rd Birthday si mostra in 3 nuove immagini offerteci da Square Enix in occasione dell'E3. Il titolo, uno spin off TPS della serie Parasite Eve, arriverà entro la fine dell'anno per PlayStation Portable.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Quel fine 2010 mi sa tanto di dicembre (e chissà quando arriva in lingua comprensibile ;< )
ma almeno non possono più tirarsi indietro

Immagine inserita

questa è la psp, mica caxxi :pff:

#7
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
I filmati sono anche più belli di Crisis Core, questi screenshot fanno paura.

Sarebbe bello poter riavere i due Parasite Eve per l'occasione nel PSN Store, ma mi sa che chiedo troppo :P

Non vedo l'ora. Certo sarebbe bello se conservasse gli elementi RPG, ma di sicuro è un altro acquisto obbligato.
Magari se riuscisse a vendere bene potrebbero poi fare un capitolo "principale" per PS3. :D

Modificata da Silent, 16 June 2010 - 03:53 PM.


#8
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
IMHO l'unica cosa interessante che ha mostrato sony all'e3.
In mia personalissima opinione soggettiva :goodboy:

#9
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Se non diventa troppo spara spara a muzzo è da prendere al lancio.

#10
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Che palle, prima RPG, poi survival horror, poi shooter.
Preferivo la prima incarnazione.

#11
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63895
ma che è diventato? :fg:

esiste ancora quindi.

a me piacque moltissimo il 2.perchè era una commistione secondo me riuscita di resident evil e rpg.
l'unica cosa che non mi piaceva era il design dei nemici.
però il gioco era ( secondo me ) molto molto bello.
un esperimento mai + ripetuto.
davo per scontato che questo ne fosse il seguito.invece è tutta un altra cosa.peccato.

non si hanno info + dettagliate? per il momento mi sembra uno sparatutto in terza persona piuttosto anonimo anche se bello graficamente
ma possibile che non ci abbiano schiaffato anche una buona % di jrpg? non ci credo...

#12
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

IMHO l'unica cosa interessante che ha mostrato sony all'e3.
In mia personalissima opinione soggettiva :goodboy:



ti quoto, dopo killzone3, quello di PE3 è stato l'unico filmato che ha attirato la mia attenzione durante la coferenza sony, e notare che nemmeno ha avuto una presenatazione dedicata ma è stato inserito come spezzone in un trailer con vari altri titoli...

#13
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

questa è la psp, mica caxxi :pff:


Ciao come va? Tutto bene, sì?

Siediti, devo darti una spiacevole notizia. Sei seduto?

Ok.

Quelle foto sono dei RENDER. Non sono il motore di gioco. Neanche la PS3 fa girare roba simile in real time.

Scusa se ho rovinato la tua gioia con la triste realtà.

#14
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ciao come va? Tutto bene, sì?

Siediti, devo darti una spiacevole notizia. Sei seduto?

Ok.

Quelle foto sono dei RENDER. Non sono il motore di gioco. Neanche la PS3 fa girare roba simile in real time.

Scusa se ho rovinato la tua gioia con la triste realtà.

ehm... scusa, scusa!
Puoi aspettare un secondo?

Grazie mille

no, davvero? tu davvero credevi che non lo sapessi? ecco, scusami tu se ti ho fatto pensare di essere tanto bimbominkia da scambiare un'immagine sponsor che solo per dimensioni sarà come minimo un 720x400 quando la psp ha 480x272... ma questo non lo sapevo
Magari la ps3 no ma per domani credo di poter inventarmi un emulatore di xbox che ci giri sopra :sese:

ehm, senti... ancora scusa se ti ho rovinato il divertimento per aver fatto il saccente :respect: :saluta:

#15
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

ehm... scusa, scusa!
Puoi aspettare un secondo?

Grazie mille

no, davvero? tu davvero credevi che non lo sapessi? ecco, scusami tu se ti ho fatto pensare di essere tanto bimbominkia da scambiare un'immagine sponsor che solo per dimensioni sarà come minimo un 720x400 quando la psp ha 480x272... ma questo non lo sapevo
Magari la ps3 no ma per domani credo di poter inventarmi un emulatore di xbox che ci giri sopra :sese:

ehm, senti... ancora scusa se ti ho rovinato il divertimento per aver fatto il saccente :respect: :saluta:


Allora mi spiegheresti gentilmente "questa è la PSP, mica caxxi" riferita ad un render? Così, per fare conversazione.
Perchè potrei mettere a questo punto una foto di un tramonto e dire "Hai visto la PSP"?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo