Vai al contenuto

Dragonball Raging Blast 2! [Topic Ufficiale]Confermato stamane sul sito, ed ora anche le prime immy :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 499 risposte

#1
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Come già scritto stamane sul sito: Spike e Namco Bandai sono al lavoro sul seguito di Dragon Ball Raging Blast, atteso in Giappone entro il 2010. Secondo le notizie riportate dal magazine, il sequel conterrà 90 personaggi, con alcuni mai apparsi prima in un gioco di Dragon Ball. La grafica del gioco sembra essere stata rivista, sia in termini di modelli dei personaggi che dei fondali. Un esempio è l'introduzione di espressioni facciali che varieranno in base alle condizioni di battaglia.
Come per il titolo originale, le lotte averanno su enormi campi di battaglia con numerosi elementi distruttibili. Confermata la possibilità di muoversi sul terreno, volare in aria, e immergersi in acqua.


Ecco a voi la prima immagine:

Immagine inserita

Come prima impressione? In stasi! Cioè... il primo impatto è stato sull'esplosione del Big Bang Attack di Vegeta: finalmente, PARE, che sembri veramente REALE!!! E qua ringraziamo il cielo!!!

Poi mi sono soffermato sulla grafica! Mi sembra si avvicini moltissimo alla stessa grafica della Opening di Raging Blast... o sbaglio?

Poi i fondali sembrano realmente cambiati, e più vicini ai modelli poligonali dei personaggi (e spero non siano fatti di cartapesta -.-). Per il resto... boh? Staremo a vedere!

Ripeto, come prima impressione, sono abbastanza perplesso ^^' Forse perchè sono fin troppo condizionato da Storm 2!

#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
No basta con sti Dragon Ball :<

Grandissima serie per carità ma ha fracassato le bolas :goodboy:

Detto questo vostro al D1 :sisi:

#3
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
UN'ALTRO?

ma quanti ne hanno fatti? :lol:

Non solo sulla ps3, ma intendo dalla ps2 in poi :D

X me l'unico gioco di dragonball rimane il 2 sul SNES

#4
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
dragon ball è sempre ben accetto....ma i modelli dei pg li preferivo nel primo,sono strani....Kamie in conclusione sono perplesso quante te :sisi:

#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ecco un altro DB! Non finiranno mai! XD

#6
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

dragon ball è sempre ben accetto....ma i modelli dei pg li preferivo nel primo,sono strani....Kamie in conclusione sono perplesso quante te :sisi:


Questi modelli poligonali sono uguali a quelli usati nella Opening del primo Raging Blast. Oddio, non erano affatto male, anzi... però quelli usati nel gioco erano abbastanza fedeli all'anime. Questi si avvicinano un pò troppo al computerizzato!

Forse ingame rendono moltissimo. Staremo a vedere :D

#7
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
se è come il primo, se lo possono tenere. Come ho già scritto in un altro topic, su ps2 mi ero spolpato il budokai 3 (non il tenkaichi 3, solo budokai) a mio parere il miglior gioco di dragonball mai creato, con l'online sarebbe stato il gioco di dragonball perfetto

#8
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Se non introdurrà qualcosa di interessante invece di fare copia-incolla come gli altri capitoli ci farò un pensierino, se sarà sempre la solita minestra se lo possono tenere... Ormai sono anni che ripropongono lo stesso gioco cambiandogli solo il titolo.

#9
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

se è come il primo, se lo possono tenere. Come ho già scritto in un altro topic, su ps2 mi ero spolpato il budokai 3 (non il tenkaichi 3, solo budokai) a mio parere il miglior gioco di dragonball mai creato, con l'online sarebbe stato il gioco di dragonball perfetto


Dragonball non è fatto per le due dimensioni, ma ha bisogno del gameplay dello stile Tenkaichi.

Anche io consideravo perfetto Budokai 3, ma quando uscì Tenkaichi 2 e poi il 3 (quest'ultimo con un numero di combo elevatissimo), beh... ho dovuto ricredermi!

#10
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
al contrario io lo preferisco 2D....credo cmq che sia una questione di gusti. Inoltre del budokai 3 mi è piaciuto molto il fatto che era possibile fare la storia con ogni personaggio (se non sbaglio erano circa una ventina), inoltre c'era il mondo da esplorare, interagivi con altri personaggi e potenziavi il personaggio a modo tuo, tipo un rpg.....fantastico

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

se è come il primo, se lo possono tenere. Come ho già scritto in un altro topic, su ps2 mi ero spolpato il budokai 3 (non il tenkaichi 3, solo budokai) a mio parere il miglior gioco di dragonball mai creato, con l'online sarebbe stato il gioco di dragonball perfetto


Quoto l'ultimo DB giocato come si deve è stato proprio il Budokai 3, per me ancora oggi il miglior gioco dedicato al manga di Toriyama.Sicuramente ho ancora il mio Vegeta potenziato all'inverosimile salvato sulla memory card :zoid:

#12
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
mabbastaaaaaaa :<

#13
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ancora Dragon Ball??? Non se ne può più!!! Non ci credo che ne facciano uno l'anno... stanno diventando una costante come pes e fifa!
Ma dico io, non ne conoscono altri manga??? Non lo sanno che esistono altri manga di successo?? Che miracolo che ci sia Naruto su ps3... Ma one piece no??
Per carità, Dragon Ball è sempre bello! Ma sti giochi tutti simili hanno rotto i tenerini!

#14
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Come scritto in un altro topic:

Sempre più convinto che sia la stessa grafica della Opening del primo capitolo (il che è un netto miglioramento, anche se a discapito dei precedenti modelli poligonali che erano molto fedeli all'anime). Ciò, però, va comunque a vantaggio dell'intero stage (sperando che non si sgretoli come la cartapesta anche questa volta!).

A prova di ciò, consiglio a tutti di guardarsi la vecchia opening su Youtube, fare un bel fermo-immagine sul primo piano di Goku (non appena si volta) e confrontare tale immagine con lo scan che abbiamo. La somiglianza dello stile grafico è abbastanza netta.

Anche se l'incognita importante continua a rimanere (almeno per me) un gameplay solido e profondo ed una difficoltà elevata, cosa che nel primo titolo era insufficiente (per la prima) e mancava (per la seconda).

#15
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Tutta sta gente che si lamenta dei giochi di dragonball e magari ogni anno compra il nuovo fifa :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo