Vai al contenuto

NIER 『Topic di Riferimento』Nessuno ne parla?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 206 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776


Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Articoli su Everyeye

Nier - Hands on - Versione Analizzata XBOX 360
Inviato il 19/04/2010 da Redazione
Sul travagliato sviluppo di Nier e sulla sua duplice esistenza s'è già detto molto. Cioè che conta è che la prossima settimana il titolo esordirà sul mercato europeo in una singola versione, senza titolazioni aggiunte, per la gioia di noi videoplayer occidentali.
Nei piani di Square-Enix, infatti, questo strano Action RPG dovrebbe testimoniare l'intenzione di avvicinarsi al pubblico del vecchio continente, dai gusti intrinsecamente diversi rispetto a quelli della grande platea videoludica del Sol Levante. A onor del vero, ci tocca testimoniare che la visione che l'azienda ha di noi utenti europei è abbastanza contorta e fumosa. Una prova diretta eseguita su di un codice definitivo giunto recentemente in redazione, infatti, ci ha dimostrato che il prodotto ha davvero poche qualità. Nier sembra, a conti fatti, un pastiche poco coerente di generi troppo eterogenei per stare assieme fra loro, affossato per altro da leggerezze tecniche e da una trama malferma e poco intrigante.
Leggi l'articolo completo



Immagine inserita

Galleria Video



Immagine inserita

Galleria Immagini

Immagine inserita


Immagine inserita

NIER.............questo oggetto misterioso di cui nessuno ne parla. Ma si sa qualcosa di questo gioco? Com'è? :gad2:

#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

NIER.............questo oggetto misterioso di cui nessuno ne parla. Ma si sa qualcosa di questo gioco? Com'è? :gad2:

nessuno ne parla e un motivo ci sarà

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
meglio non parlarne, senti a me...

#4
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Le prime recensioni occidentali non mi paiono affatto così negative e se non ricordo male in Giappone è stato accolto bene.
Al di là della grafica abbastanza imbarazzante, mi pare interessante ^_^

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ne parla Everyeye.it

se per voi è ok possiamo trasformare il topic in quello di riferimento da usare per tutte le domande sul gioco, non credo sia un titolo da topic ufficiale...

#6
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Il gioco credo sia già in vendita. Peccato che non ci sia uno stralcio di recensione.

#7
bonzo360

bonzo360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 733
Secondo me questo gioco fa schifo, ha una grafica proprio di lammerda. Almeno FF13, per quanto brutto, la grafica ce l'aveva, ma questo manco la grafica c'ha

#8
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Lo stò insatallando ora :fg:


aspettiamo le tue impressioni...

#9
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Secondo me questo gioco fa schifo, ha una grafica proprio di lammerda.

Certo che commenti come questo mettono proprio una tristezza... :<
Ormai per troppa gente grafica brutta vuol dire per forza "porcata immonda", un gioco da prendere per culo nei forum o in sede di recensione (vedi anche il caso di Deadly Premonitions), mentra la graficona fa gridare sempre al capolavoro anche se sotto di essa non c'è proprio un tubo di buono...

Da quasi tutte le recensioni che ho letto (in cui, nonostante il comparto grafico abbassasse il voto finale, i giudizi sono stati tutt'altro che negativi, vedi il link sopra) e dai commenti di chi ci gioca sembra invece trasparire invece un titolo molto interessante. Quando spunterà fuori a poco prezzo lo prendo di sicuro.

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Certo che commenti come questo mettono proprio una tristezza... :<
Ormai per troppa gente grafica brutta vuol dire per forza "porcata immonda", un gioco da prendere per culo nei forum o in sede di recensione (vedi anche il caso di Deadly Premonitions), mentra la graficona fa gridare sempre al capolavoro anche se sotto di essa non c'è proprio un tubo di buono...

Da quasi tutte le recensioni che ho letto (in cui, nonostante il comparto grafico abbassasse il voto finale, i giudizi sono stati tutt'altro che negativi, vedi il link sopra) e dai commenti di chi ci gioca sembra invece trasparire invece un titolo molto interessante. Quando spunterà fuori a poco prezzo lo prendo di sicuro.



per lui la grafica ha molta importanza, ne discutevamo qua

#11
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Gioco molto interessante, lo prenderò di sicuro più in là a prezzo budget .

#12
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10096

Certo che commenti come questo mettono proprio una tristezza... :<
Ormai per troppa gente grafica brutta vuol dire per forza "porcata immonda", un gioco da prendere per culo nei forum o in sede di recensione (vedi anche il caso di Deadly Premonitions), mentra la graficona fa gridare sempre al capolavoro anche se sotto di essa non c'è proprio un tubo di buono...

Da quasi tutte le recensioni che ho letto (in cui, nonostante il comparto grafico abbassasse il voto finale, i giudizi sono stati tutt'altro che negativi, vedi il link sopra) e dai commenti di chi ci gioca sembra invece trasparire invece un titolo molto interessante. Quando spunterà fuori a poco prezzo lo prendo di sicuro.


Da quello che ho letto anche i commenti parlano di un "buon gioco" alla fine ...Però sicuramente nel 2010 e dalla square ci aspettiamo un comparto tecnico migliore sicuramente...Cioè da è stato tirato un pò via secondo me e sicuramente dopo aver visto in questi mesi giochi che hanno una grafica spaccamascella, vedere questo titolo un pò mi deprime. :(

#13
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Appena trovo qualcuno che mi confermi che la versione Uk ha i sub ita lo prendo da shopto

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
continuiamo la fase sperimentale dei "topic di riferimento", questo diventa quello di Nier

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

La pecca più grave non è il comparto tecnico da drop "istantaneo" quanto la mancanza di un incipit narrativo che cerchi di invogliare ad andare avanti.

questa è la cosa più divertente da leggere :megalol:
ma d'altronde dai cavia non mi aspettavo altro che questo....

la cosa incomprensibile è che ci sia qualcuno che gli pubblica il gioco...

Modificata da Needle, 25 April 2010 - 03:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo