Vai al contenuto

[ITA] Y - L'ultimo uomo - #3[Planeta de Agostini/Vertigo] di Brian K. Vaughan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Immagine inserita

Y, L’ULTIMO UOMO N.1
di Brian K. Vaughan e Pia Guerra

(Contiene Y, the Last Man 1-4)
ISBN 978-84-67491-05-0
16,8x25,7, B, 96 pp, col. € 4,95

Nell’estate del 2002, una pestilenza di origine ignota ha distrutto ogni spermatozoo, feto e mammifero maturo con il cromosoma Y… con la sola apparente eccezione di un giovanotto e della sua scimmia. Questo “genericidio” ha sterminato in un solo istante il 48% della popolazione globale, all’incirca 2,9 miliardi di uomini.
Ora, con l’aiuto del misterioso Agente 355, l’ultimo maschio del genere umano, Yorick Brown, deve affrontare un gruppo di pericolose estremiste, cercare di ricongiungersi con la sua ragazza dall’altro lato del globo e scoprire perché č l’ultimo uomo ancora in vita.



Esce oggi il primo numero della ristampa da edicola. Me lo prendo sicuramente :sisi:

#2
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Preso, sembra un'edizione onesta, ma non ho ancora avuto tempo di leggerlo.

#3
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonā...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
questo credo di prenderlo sicuro :sisi: me ne hanno parlato bene pių di una volta :D

#4
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Molto interessante, spero che la carne messa sul fuoco venga sviluppata per bene nel corso dei numeri.
Immagino ma soprattutto spero che la trama ricopra i diversi aspetti che riguardano i diversi personaggi: non solo Yorick ma anche il nuovo presidente degli USA con tutto quello che ne conviene potrebbe essere interessante.
Quanti numeri dovrebbero essere?

#5
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Lo compro appena vado in fumetteria. :sisi:

#6
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
esce anche in edicola come le altre serie vertigo?

#7
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

esce anche in edicola come le altre serie vertigo?


Sė, io l'ho preso in edicola.

#8
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
facendo due conti: la serie completa č di 60 numeri, in ogni albo italiano ce ne sono 4, quindi... 15 circa?

Sė, dovrebbe essere da edicola.

#9
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
15 numeri vanno pių che bene, nč troppo lunga nč troppo corta. :sisi:

#10
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
preso stasera e letto, devo dire che ero un po' scettico invece mi č piaciuto un botto! Ci sono un sacco di personaggi interessanti e di possibili sottotrame, conoscendo vaughan potrebbe rivelarsi un piccolo capolavoro :dribble:

#11
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Letto stamattina il numero 1, carino per ora mi piace anche se spero che nei prossimi numeri la trama si infittisca ecc :dribble:

#12
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
stamane ho preso Y-The Last man :)
Ma che bella edizione che č? cacchio, a 4,95€ ci sono un fottio di pagine, rilegatura pregiata (non sō come s chiama, di quelle dove i fogli non sono attaccati uno per uno) e ottima stampa a colori, sono soddisfatto, stasera me lo leggo :)

#13
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41066
mi state facendo venire la curiositā :snape:

mi sa che metto anche questo nella lista della spesa insieme a Sandmen...

#14
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Divano* troppo divertente :) disegni buoni, la storia č molto ben costruita, lo comprerō sicuramente tutto :D




*dire "letto" era troppo scontato :sese:

#15
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Aspetto il prossimo numero per giudicare. L'impianto č buono, i personaggi sono giusti, il protagonista č un imbecille... vediamo se viene tutto sviluppato bene.
L'edizione č buona e senza fronzoli. Almeno una prefazione potevano metterla perō.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo