Vai al contenuto

Spider-Man: Shattered Dimensions 『Topic Ufficiale』Spidey si fa in 4 per noi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Immagine inserita


COVER

Coming Soon

SCHEDA

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


INFORMAZIONI SUL GIOCO

Shattered Dimension ci porta in 4 realtà parallele, nei panni dei diversi Spider-Man che le abitano, ognuno supereroe a suo modo. Le varie dimensioni non condividono praticamente nulla, cariche di una varietà non solo estetica ma anche ludica decisamente apprezzabile. La varietà è tangibile in ogni aspetto, dal level design al gameplay, ed è piacevole notare come alcune scelte non convenzionali sembrano non intaccare lo spirito da action-adventure classico che si respira.
In Spider-Man: Shattered Dimension, i giocatori potranno sperimentare una grande varietà di modalità di gioco e ambientazioni spettacolari. L'esperienza Amazing Spider-Man offre innovativi combattimenti con ragnatele e visualizzazioni inedite in un mondo che onora il periodo classico del leggendario Super Eroe. D'altra parte, Spider-Man Noir è caratterizzato da un'astuta e furtiva rappresentazione di Spider-Man, che utilizza le ombre per eseguire attacchi stealth in un'ambientazione in bianco e nero ispirata allo stile cinematografico degli anni '30.



ANTEPRIME EVERYEYE


ANTEPRIMA SPIDER-MAN:SHATTERED DIMENSIONS (Versione analizzata XBOX 360)


VIDEORECENSIONE EVERYEYE


Coming Soon

#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
IMMAGINI

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

GALLERIA COMPLETA

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
VIDEO



GALLERIA COMPLETA

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ottimo lavoro Iori ;)

#5
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
mi piace un botto

s el'altro spiderman è 2099 e l'altro è un coso orribile suppaveloce, ognuno coi propri bonus/malus sbovvo

#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ottimo lavoro Iori... il gioco sembra promettere bene

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

mi piace un botto

s el'altro spiderman è 2099 e l'altro è un coso orribile suppaveloce, ognuno coi propri bonus/malus sbovvo


Molto probabilmente, una delle 2 dimensioni mancanti sarà assegnata proprio a Miguel O'Hara, l'altra invece potrebbe essere inedita fatta apposta per il gioco chi lo sa ;)

P.S. grazie a tutti :P

#8
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
ottimo topic ;)
l'ultimo spiderman mi e' piaciuto tantissimo e questo promette molto molto bene

#9
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

Molto probabilmente, una delle 2 dimensioni mancanti sarà assegnata proprio a Miguel O'Hara, l'altra invece potrebbe essere inedita fatta apposta per il gioco chi lo sa ;)

P.S. grazie a tutti :P

Paradossalmente Spider man é uno di quei personaggi le cui versioni alternative(2099 e Ultimate) sono qualitativamente migliori dell originale.
D'altronde gli scrittori di turno che scrivono Spider man mica possono competere con Peter David e Brian Michael bendits.

Cmq sia,uno spider man senza frea roaming non é uno spider man,almeno per me.

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Nessuno ha postato il nuovo trailer uscito la settimana scorsa? bene lo riporto io




#11
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
ma è sicuro non sia free roam? scaffalizzimo

#12
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5494
appena finito il WoS, mi è piaciuto parecchio, attendo qualche recensione su questo..
per ora si sanno solo le prime 2 "versioni"? le altre ancora niente? :unsure:

#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

appena finito il WoS, mi è piaciuto parecchio, attendo qualche recensione su questo..
per ora si sanno solo le prime 2 "versioni"? le altre ancora niente? :unsure:


No ancora niente sulle altre 2 dimensioni per ora.

#14
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
nuovo video:

Clicca per il video

Goblin
Kraven
Hammerhead

#15
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Nuove immagini:
eccole

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


grazie a MONNE




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo