Vai al contenuto

R.I.P.....non più!YLOD sconfitto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 184 risposte

#1
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
EDIT: per tutti quelli che leggono ora, ho risistemato e resuscitato la mia PS3 sconfiggendo (per ora) l'YLOD ;)


vecchio post:
Oggi anche la mia PS3 Jap presa a Tokyo nel lontano gennaio 2007 ci lascia con un flop :<

... correvo su un quad in BBC2 e ad un tratto lo spegnimento con un leggerlo "flop" seguito dai bip... un attimo di sgomento... poi fra me e me cerco consolazione dicendomi "sarà solo surriscaldata, fra poco la riaccendo e no problem" ...la tocco per accertarmene...era praticamente fredda... :goodboy: :will2:

date sostegno ad un anziano sonaro triste e abbattuto :sigh:

Modificata da Master Ray +1, 31 March 2010 - 02:18 PM.


#2
IL_BARONE

IL_BARONE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1475

Oggi anche la mia PS3 Jap presa a Tokyo nel lontano gennaio 2007 ci lascia con un flop :<

... correvo su un quad in BBC2 e ad un tratto lo spegnimento con un leggerlo "flop" seguito dai bip... un attimo di sgomento... poi fra me e me cerco consolazione dicendomi "sarà solo surriscaldata, fra poco la riaccendo e no problem" ...la tocco per accertarmene...era praticamente fredda... :goodboy: :will2:

date sostegno ad un anziano sonaro triste e abbattuto :sigh:

No....per caso una delle due spie led ha cambiato colore?

#3
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Prendila dal lato positivo....le dai una lucidata e la metti in salone come oggetto di design :D

#4
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
noooooooooo masteer .. maledette 60gb :<





mi spiace .. ti sono vicinissimo :sigh:

#5
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
azz, mi spiace master :(
ora ne prendi un altra? :D

#6
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34410
mi spiace :<













p.s. io sto facendo il backup proprio ora :ninja:

#7
dude+1

dude+1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1351
:<

#8
Hide

Hide
  • Drodrodro..Drombooooooooo! F.I.G.A.F

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9462
mi sa che stasera mi faccio un backuppino.
intanto mi gratto

Me spiass Master :(

#9
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

No....per caso una delle due spie led ha cambiato colore?


si accende con il verde poi fa un secondo di giallo e poi lampeggia rosso... i sintomi sono chiari dottore :will2:

Prendila dal lato positivo....le dai una lucidata e la metti in salone come oggetto di design


credo invece la sbudellerò per vedere come é fatta dentro :sisi:

azz, mi spiace master :(
ora ne prendi un altra? :D


mi secca più che altro il fatto che non potrò più giocare i giochi jappi PS2 che avevo e la Slim ha un design che mi piace meno...ma non posso farci molto e quindi credo che prenderò un 120gb liscia...prima smaltisco la tristezza :will2:

#10
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Mi dispiace tanto fratello ti sono vicino in questo momento :goodboy:

#11
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26520
come ho detto in un altro topic ogni volta che una ps3 viene rivenduta o si muore..è come perdere 10 anni di vita per me :cry: :Cry: :sigh: :sigh:

Modificata da darkwyzard, 25 March 2010 - 04:04 PM.


#12
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
mi dispiace Master posso immaginare come ci si sente, propio questa mattina mi sono cagato sotto anch'io perchè non mi ha caricato all'istante il blu-ray (continuava a leggerlo) appena inserito e ho pensato alla lente andata, per fortuna, poi, non era niente di preoccupante. nel giro di secondi, stavo già pensando in che negozio andare a comprare una nuova console (visto che la mia è fuori garanzia)

#13
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
a differenza tua,la mia 60GB 1settimana fa ha avuto lo stesso modo di spegnersi,ma mi ha 'avvertito' del problema..
perchè subito dopo si é riaccesa e tutto ok,ma sapevo che fosse solo questione di tempo
cosi' son andato ugualmente ha comprarmi un Slim, e la mia 60GB ancora funzionante lo messa di lato...per ricordo..
ti sono vicino Masterino,ho provato per un paio di secondi quello che hai provato tu,credimi :(
la Ps3 é morta W la Ps3

#14
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Mi spiace ._.

Sono stato io scusa ._.

#15
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Ahia Master, la tua la facevo imbattibile..

Ma è davvero un destino a cui tutti dobbiamo andare incontro? :contz: :contz:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo