Vai al contenuto

Allods Online『Topic Ufficiale』OPEN BETA VERSIONE ITA DAL 29/04/13

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#1
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

allods_online_logo.png

1376_big.jpg




Categoria: MMOrpg F2P (è possibile aquistare oggetti con l'Item Shop)
Stato: OPEN BETA DAL 16 FEBBRAIO
Sito Ufficiale Europeo: http://en.allods.gpotato.eu/
Download del Client (EU): http://en.allods.gpo...oad/Client.aspx

La Storia:

allods-online-game-image.jpg

Spoiler


Le Fazioni

characterchoice_jpg_650x10000_q85.jpg

Spoiler


Le Classi

Spoiler



alcuni estratti di articoli:

Alcuni disegni degli artisti della Astrum Nival

Spoiler


Screens

Spoiler


Video

Spoiler

Modificata da DEVIL 2604, 04 May 2013 - 01:29 PM.


#2
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
notizie:

Martedì 26 Gennaio, Allods Online vedrà il lancio della quarta e ultima fase di Closed Beta.
Chi ha partecipato alla Slaughter week avrà accesso per tutta la Closed Beta 4. La prossima settimana sarà effettuato un massiccio aggiornamento del client che apporterà le seguenti novità al gioco:

•Doppia Esperienza
•Level Cap aumentato a 40
•Astral Exploration
•Nuove localizzazioni e traduzioni presenti

note della patch:

Spoiler

Modificata da six00, 30 January 2010 - 01:00 PM.


#3
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
PARTE LA OPEN BETA, per chi ha già il client della closed basterà patchare quello, per i nuovi dovranno scaricare il client aggiornato dal sito http://en.allods.gpotato.eu/


Ladies and Gentlemen of the Allods, we, your Allods Online Team have some great news!

Allods Online will officially go into Open Beta on Tuesday the 16th of February. Anyone who has a gPotato.eu account will be able to play Allods Online without the worry of subscription fees! If you took part in the Closed Beta Test, you can use your same account for Allods Online once it goes live! All you will need to do is simply patch the game.

For more information on the date of closure for the Closed Best Test, stay glued to our official website and Guild Portal.


Modificata da six00, 09 February 2010 - 03:45 PM.


#4
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Proviamo a tirare su qualcosa di serio ?
Mi son stancato di WoW e sto cercando altro, magari questa è la volta buona che lo mollo definitivamente. XD

#5
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Proviamo a tirare su qualcosa di serio ?
Mi son stancato di WoW e sto cercando altro, magari questa è la volta buona che lo mollo definitivamente. XD


beh io stavo pensando di tornare per cataclysm visto che su console speravo di trovare qualcosa di simile ma visto che non c'è nulla aspetto questo. alla fine le impressioni della gente sembrano proprio buone, le uniche critiche che ho trovate in giro sono state "eh ma non non ha l'autoshoot e neanche la mappa piccola". lol. direi che almeno per ora c'è più entusiasmo dei tempi delle beta di AoC o warhammer o alti quindi...

#6
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
quanto peserà la differenza con chi si abbona/compra roba?

#7
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Lo ho provato, sono in closed beta. Sinceramente il motore grafico, o meglio le animazioni sono imbarazzanti. Per il resto è una clonazione spudorata di wow. A parte il suo essere gratis non credo abbia grandi punti di forza.

#8
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Spoiler

oddio thrallmar :fg:

Modificata da Spi, 24 January 2010 - 06:28 PM.


#9
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Lo ho provato, sono in closed beta. Sinceramente il motore grafico, o meglio le animazioni sono imbarazzanti. Per il resto è una clonazione spudorata di wow. A parte il suo essere gratis non credo abbia grandi punti di forza.


perchè sono imbarazzanti? :huh: è una beta ma già ora mi sembrano fluide e caratterizzate bene, oltretutto hanno usato il motion capture. cioè niente miracoli però boh... sono nella normalità a parte i problemi di collisione, mi sembra che i video lo dimostrino bene.

alla fine mi sono installato la beta americana, il gioco è niente male ma devo ancora prenderci la mano con i controlli che trovo poco configurabili. per il resto credo si allontana abbastanza da wow a parte lo stile grafico (c'è da dire che la somiglianza è anche dovuta al fatto che il gioco non pesa un [Censura], è tutto lavorato sulle texture come wow e non è poco).

#10
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Boh io invece non le trovo per niente buone. Ci ho giocato 3 ore facendo tutto il tutorial iniziale e poi tutte le prime quest in cui alzi la prima reputazione. La cosa che mi è piaciuta meno era appunto l'animazione.

#11
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
gli item e i punti abilità che danno sono un po' "alla Torchlight" :D già al livello 5 si hanno verdi che aggiungono punti per 5-6 caratteristiche, le stellette vicino ai punti fungono da indicatore per segnalare quali punti sono meglio per noi. ho provato un orco dell'impero e sinceramente non c'è storia rispetto alla lega, il design dell'impero è cazzutissimo, si capisce perchè alcuni server ci sia un netta prevalenza impero sulla lega.

come qualità grafica, gira bene. ci gioco con una 9600m gt (inferiore alla 9600 per deskttop) sopra i 30 frame a 1920x1080, dettagli alti. abbassando la risoluzione a 1650x1050 schizza tranquillamente vicino ai 60.
il ping sui 2 server americani è abbastanza basso, la connessione va dal giallo al verde, mai rossa (c'è solo un indicatore di colore ma con le nuove patch ci sarà il ping a numero).

#12
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

quanto peserà la differenza con chi si abbona/compra roba?


per ora non è chiaro, cmq già ingame c'è uno "shop" che vende roba di qualsiasi genere a costo di "cristalli", ovviamente credo che questi cristalli saranno acquistabili mediante card o pagamenti vari.

#13
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Proviamo a tirare su qualcosa di serio ?
Mi son stancato di WoW e sto cercando altro, magari questa è la volta buona che lo mollo definitivamente. XD


shinjo vieni a giocare che questo gioco è proprio bello.

#14
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

shinjo vieni a giocare che questo gioco è proprio bello.

Tra poco ci sono.

#15
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Non riesco a loggarmi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo