Vai al contenuto

Crysis 2 [Topic Ufficiale] (3D)25 Marzo 2011 ||Voto Everyeye 9||


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1920 risposte

Sondaggio: Quale versione compri? (94 utenti che hanno votato)

Quale versione compri?

  1. Votato Normale (48 voti [51.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.06%

  2. Votato Limited Edition (36 voti [38.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.30%

  3. Nano Edition (10 voti [10.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.64%

Che voto dai a Crysis 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (8 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [28.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.95%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (13 voti [34.21%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.21%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.63%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [7.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.89%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=UHQ6btFSSSs&feature=player_embedded

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Dettagli Nano Edition

Confezione Steelbook: La confezione Steelbook presenta un artwork esclusivo con stampato il motivo della Nanotuta. Contiene la Limited Edition del gioco, con tutti e 4 gli oggetti sbloccabili bonus.
XP Bonus: Accesso a tutte le classi predefinite dal primo giorno
Skin arma SCAR: Skin Mimetica del fucile d'assalto SCAR
Accessorio arma: Accesso all'esca olografica SCAR dal primo giorno
Piastrina di platino unica: Mostra il tuo grado in multiplayer e le tue statistiche

STATUINA ALCATRAZ: Prodotta da First4Figures, questa statuetta di Alcatraz su un taxi di New York presenta effetti di luce uguali a quelli della Nanosuit 2.

ZAINO NANOSUIT: Basato sul design della Nanotuta 2, questo zaino di grandi dimensioni può contenere un laptop da 17" nel suo speciale scomparto imbottito. Perfetto per l'uso quotidiano.

ART BOOK STUDIO: Creato e prodotto dal team di Crytek. Più di 150 pagine di immagini e note esclusive che documentano la produzione del gioco.


Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita



Immagine inserita

Crysis 2 PS3 Hands On
Inviato il 02/03/2011 da Francesco Fossetti

San Francisco - Manca poco all'uscita nei negozi (fissata per il 25 di questo mese), ma questa GDC è comunque una buona occasione per dare un'ultima occhiata a Crysis 2. Dovo aver testato il single player in un recente press tour, è tornato il momento di concentrarsi ancora una volta sul comparto online. E, giusto per non farci mancare niente, stavolta la piattaforma su cui abbiamo testato il multiplayer è la Playstation 3.
Sulla console Sony, il titolo Crytek sembra girare al meglio. Sono poche le incertezze dell'engine, ed anzi i difetti vengono minimizzati, mentre il pop-up appare poco invadente e la qualità complessiva del colpo d'occhio è più che buona. Il netcode stabile, una fluidità mai compromessa, ed una qualità delle texture e dei modelli che deve fare poche rinunce, delineano in fin dei conti un profilo tecnico assolutamente discreto, supportando così la promessa che Cevat Yerli ci aveva fatto durante l'esclusiva World Premiere in quel di New York. “La versione Ps3 sarà eccellente, quasi sicuramente la miglior versione console disponibile”....

Leggi l'Hands on completo


Crysis 2 - Hands on
Inviato il 06/11/2010 da Francesco Fossetti

Il ritardo nella release, inizialmente prevista per questo Novembre, gioverà senza dubbio a Crysis 2. Da una parte, arrivando sugli scaffali il prossimo 25 Marzo, l'FPS di Crytek non dovrà vedersela con una concorrenza decisamente agguerrita; dall'altra, il team potrà lavorare sodo per ottimizzare al meglio anche le versioni console, fortunatamente benedette da un dettaglio grafico -seppure inferiore alla controparte PC- assolutamente mozzafiato.
Per ammorbidire un'attesa che si fa comunque spigolosa, Electronic Arts aggiunge carne al fuoco, presentando - nel corso del suo annuale Showcase - due nuove mappe Multiplayer.

......

Continua a leggere


Crysis 2 Multiplayer - Hands on
Inviato il 23/08/2010 da Andrea Schwendimann

Dopo il filmato presentato da Electronic Arts prima dell'inizio della GamesCom e descritto nel nostro precedente articolo, abbiamo avuto modo di assistere a diverse presentazioni di Crysis 2 sia a porte chiuse che direttamente sullo show-floor di Colonia e ci siamo fatti un'idea molto più precisa sulle potenzialità Multiplayer del titolo, provando finalmente con mano il gioco su entrambi Xbox 360 e PC. Il team che si è dedicato allo sviluppo del gameplay multiplayer è stato creato ex novo per l'occasione e ha sede in Inghilterra. La curiosità precedente al test è salita di diversi punti quando abbiamo scoperto che quelli di Crytek UK sono niente popò di meno che il team Free Radical Design, creatori del mai dimenticato e divertentissimo Timesplitters.

....

Anteprima Completa



Crysis 2 - Anteprima - Versione Analizzata XBOX 360
Inviato il 13/05/2010 da Francesco Fossetti

Aggiornamento: Allo showcase primaverile di EA, Crysis 2 è tornato a mostrarsi alla stampa. Il livello proposto ai giornalisti era esattamente lo stesso di quello che già ha suscitato impressioni più che positive durante la World Premiere Newyorkese. Riproponiamo dunque, per chi si fosse perso il nostro articolo, il pezzo redatto in occasione della “prima mondiale”. Crysis 2, ad oggi, stupisce per costruzione grafica e si rivela potenzialmente vincente per i meriti di un gameplay dinamico e poliedrico, che lascia al giocatore la possibilità di interpretare le varie situazioni nella maniera a lui più consona. Avremmo gradito vedere anche una versione PC che, a detta di Cevat Yerli, intervistato sempre in quel di New York, sarà senza dubbio la migliore, ma la built 360 utilizzata per le due presentazioni è già di per se impressionante. Continuate a leggere per scoprire il perchè.
.....Leggi l'anteprima completa


Immagine inserita

Crysis 2 - Recensione
Inviato il 22/03/2011 da Andrea Schwendimann

Prophet. Nomad. Psycho. Tre soldati inviati sull'isola di Lingshai in seguito alla richiesta di aiuto da parte di un gruppo di archeologi guidati dal Dr. Rosenthal. Tre pionieri di una tecnologia militare basata su nanomolecole in grado di cambiare configurazione a seconda dell'uso che si vuole fare della tuta che compongono. Tre storie legate dalla scoperta di una razza aliena aggressiva che ha cambiato le regole del gioco, che ha cambiato il concetto stesso di guerra. In seguito agli eventi disastrosi dell'operazione di recupero, il mondo intero sta subendo un attacco su larga scala da parte dei Ceph e gli eserciti non sembrano in grado di contenere la situazione. Che fine hanno fatto i tre supersoldati e le loro Nanosuit, ultimo baluardo della razza umana per contrastare l'invasione?
Leggi la recensione completa


Immagine inserita


Crysis 2 : disponibile la prima patch
Inviata da Adriano "Butulino" Della Corte il 22/03/2011 alle 19.26

In occasione della pubblicazione di Crysis 2 in America, Crytek ha pubblicato oggi la patch “day-zero” in versione PC per il suo FPS fantascientifico. L'aggiornamento alla versione 1.01, attiva i server i server per il multiplayer online. Al momento tuttavia non è chiaro se l'update coinvolge anche le versioni console del titolo. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.
⇒ Continua a leggere

Crysis 2 : Trailer di lancio
Inviata da Adriano "Butulino" Della Corte il 22/03/2011 alle 11.34

Crytek e Electronic Arts pubblicano oggi il trailer di lancio di Crysis 2, il nuovo FPS fantascientifico disponibile da questa settimana. In Crysis 2, New York si trova sotto l'attacco di una spaventosa specie di alieni che ad un armamento micidiale unisce delle eccezionali abilità sensoriali e un'astuta collaborazione. In uno scenario di devastazione, i giocatori dovranno valutare le diverse situazioni che incontreranno, adattarsi a questa giungla urbana e utilizzare le armi e i poteri di cui solo loro disporranno per salvare New York. Crysis 2 sarà disponibile dal 25 Marzo per PS3, Xbox 360 e PC
⇒ Continua a leggere

Crysis 2: scoperto un easter-egg "dance"
Inviata da Adriano "Butulino" Della Corte il 21/03/2011 alle 22.00

Un giocatore di Crysis 2, disponibile dal prossimo 25 Marzo per Console HD e PC, ha scovato un easter egg davvero singolare nella campagna multiplayer del nuovo FPS di Crytek. Un ascensore si rivela essere una mini discoteca, dove alcuni soldati sono intenti a scatenarsi a ritmo di techno.
⇒ Continua qui per vedere il video

Crysis 2 ( https://www.everyeye...ecensione_13507 - Recensione )

#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Immagine inserita



Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita




Immagine inserita


http://www.youtube.com/watch?v=UHQ6btFSSSs&feature=player_embedded










[eyevideo]3168[/eyevideo]


[eyevideo]3511[/eyevideo]


Immagine inserita



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
Com'è brutto il protagonista urgh!

#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243
Era ora arrivassero news! nn vedo l'ora :D

#5
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Se è ai livelli del primo direi... MIOOOOO :dribble:

#6
orgnza is back

orgnza is back
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340
FICO, ma mi chiedo se sia possobile vederlo in directx 10 ?? non credo avrà la stessa potenza come su pc ?! che io sappia la 360 e ps3 c'è la directx 9

#7
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
grazie al CryEngine 3 ottimizzato per console...

#8
*Cloud*

*Cloud*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1437
quello è il protagonista?

#9
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
quella è la nuova tuta che si chiama nanosuit2...e penso che vesta il protagonista..

#10
orgnza is back

orgnza is back
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340

grazie all'Unreal Ungine 3 ottimizzato per console...


Capito, dite che lo vedremo graficamente ancora meglio di moder warfare 2 ?

Sarebbe pazzesco

#11
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Capito, dite che lo vedremo graficamente ancora meglio di moder warfare 2 ?

Sarebbe pazzesco



Ma se lo magna 20 volte quel motoraccio datato 2004 uber pompato ogni anno per ogni anno che esce Cod..

#12
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
penso che graficamente come FPS sarà il migliore...forse anche più di KZ2...

#13
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
bho... solo io sono della convinzione che sarà un buco nell'acqua?
su pc praticamente l'unica cosa che aveva di grande era la grafica mostruosa...
della trama non saprei... era meritevole?
su console ovviamente la grafica non potrà essere a quei livelli e non mi stupirei se rimanesse solo un fps in mezzo a colossi quali MW2 e roba simile...
hope the best...
ma è in esclusiva?

#14
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Ma dai sembra un barile quella tuta :<

#15
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
non mi dice proprio nulla....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo