Vai al contenuto

R.U.S.E. [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
Immagine inserita

Immagine inserita SCHEDA

Piattaforma: Playstation 3/Xbox360/PC
Genere: Strategico
Sviluppatore: Eugen System per UBISOFT
Uscita: 17/09/2010
Sito Ufficiale
Anteprima di Everyeye

Immagine inserita

Descrizione: Forte di un gameplay sulla carta fuori dal comune e di un comparto tecnico decisamente al passo con i tempi, la nuova IP Ubisoft appare come un discreto diversivo alla monotonia degli RTS. L'idea alla base è quella di permette ai giocatori di "ingannare" i propri avversari, avviando azioni-esca o trasmettendo trasmissioni false, per cercare di stimolare un'azione diversiva avventata.

Immagine inserita NEWS


03/06/2010
Una nuova data per R.U.S.E

Ubisoft ha fornito oggi una nuova data per il suo strategico di guerra in tempo reale R.U.S.E.. Il titolo, atteso in principio per il 4 Giugno, è stato rimandato a Settembre per poter apporre alcuni miglioramenti dopo i feedback ricevuti dalla Beta. Ora la compagnia può confermare che il titolo, per PC, XBox 360 e PS3, arriverà nei negozi a partire dal 17 Settembre. E' attesa anche una seconda Beta ma al momento non ci sono particolari al riguardo.


ANTEPRIMA del 21/04/2009
R.U.S.E. si prospetta titolo davvero promettente, sia per coloro i quali siano oramai stufi del ripetitivo continuum a cui i troppi RTS ci hanno abituato sia per chi voglia avvicinarsi al genere in maniera diversa, con un approccio all'azione degno del miglior Macchiavelli piuttosto che d'un qualsiasi George W. Bush.
continua a leggere

24/03/2009
Ubisoft annuncia R.U.S.E. un nuovo strategico in tempo reale che arriverà per PC, Xbox 360 e PS3.
R.U.S.E. è un gioco di strategia in tempo reale davvero unico nel quale i giocatori saranno completamente immersi nell'azione grazie all'esclusivo motore IRISZOOMTM che offre un'interfaccia intuitiva in grado di passare da una visuale dall'alto dell'intero scenario fino nei minimi particolari al centro della battaglia.

"Ubisoft si propone di rinnovare ancora una volta il genere, offrendo un RTS con diverse novità che conquisteranno tutti i giocatori" ha dichiarato John Parkes, direttore marketing di Ubisoft EMEA. "RUSE offre gli scenari di gioco più coinvolgenti e dettagliati mai apparsi prima in un RTS e i giocatori possono esplorarli usando l'innovativo motore IRISZOOM, che consente un'interazione su vasta scala mai provata prima."
continua a leggere..

Immagine inserita IMMAGINI


==> Galleria immagini di Everyeye <==

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita VIDEO


18/12/2009


14/10/2009


25/03/2009


WEB DOC

02/12/2009


02/05/2009


18/04/2009


#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
ottimo topic :sisi:
altro titolo da tenere davver d'occhio...

#3
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
solitamente a me gli strategici non fanno impazzire ma questo mi ha colpito fin dal primo video che ho visto. ci vorrebbe comunque una demo per capire meglio se fa per me. e anche questo gioco uscirà ad inizio anno :fg:

Modificata da =marco=, 20 December 2009 - 12:35 PM.


#4
Sinki_lol

Sinki_lol
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 837
A me attira davvero tanto sto gioco :fg:

#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottimo lo aggiungo alla lista! ;)

#6
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
questo gioco mi attira parecchio, però lo giocherò per pc, su ps3 ho una brutta esperienza riguardo questo tipo di giochi...con end war mi sono trovato davvero malissimo!

#7
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
Per chi come me ama i giochi da tavolo, questo dovrebbe essere un titolo da non perdere :dribble: :dribble:

#8
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
abbiamo una data di uscita ufficiale :)

#9
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
rimandato a Settembre, come a squola :)

#10
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
ieri è uscita la demo per PSN PLUS, l'avete provata? che ne pensate?

a me non dispiace

#11
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

ieri è uscita la demo per PSN PLUS, l'avete provata? che ne pensate?

a me non dispiace

azz e quando uscirà per i comuni mortali?? io lo prenderò, ma per pc!

#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383

azz e quando uscirà per i comuni mortali?? io lo prenderò, ma per pc!

1 settembre :sisi:

Modificata da Matt88, 26 August 2010 - 07:33 PM.


#13
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

1 settembre :sisi:

ok grazie mille :)

#14
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
cmq stasera ci giocherò meglio, però a me piace abbastanza da quanto ho provato :sisi:
qualche magagna grafica da sistemare ma il resto mi sembra ottimo, a parte il pad un po scomodo per questo genere di giochi

#15
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Per quello che ho potuto vedere dalla DEMO il gioco pare con una serie di valide varianti, se non altro per quel che riguarda l'interazione con l'ambiente di gioco (che generalmente in questo genere di giochi si riduce ha solo la funzione di incanalare i nemici tra i monti..)

Sono combattuto però, se da un lato il gioco nella gestione mi pare troppo lento (le unità ci impiegano davvero tanto ad arrivare da una zona al punto designato!), mi attira molto il fatto che sia implementato il move, che potrebbe rivelarsi un toccasana per questo genere su console!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo