Vai al contenuto

Rage [Topic Ufficiale][PS3]GOD HELP THE REST- DISPONIBILE!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 688 risposte

#1
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Immagine inserita


TITOLO: RAGE
SVILUPPATORI: ID SOFTWARE
PUBLISHER: BATHESDA
DATA DI USCITA: 7 ottobre 2011
GENERE: FPS-ADVENTURE
GIOCATORI: 1
COOP: SI (Missioni apposite)
SUPPORTO: BLURAY-DISC
SITO UFFICIALE:http://www.rage-game.com/home.action


INTRODUZIONE:

Al QuakeCon 2007 id Software ha finalmente svelato ufficialmente il suo prossimo progetto. Il gioco č stato chiamato Rage ed č strutturato intorno alla tecnologia Tech 5, la quale era stata mostrata per la prima volta all'evento Apple WWDC 2007. Oltre ad essere basato sulla nuova tecnologia proprietaria della software house texana, Rage si contraddistingue per le caratteristiche del gameplay, notevolmente differenti rispetto a quelle degli altri giochi id Software.

L'anima di Rage, tuttavia, rimane legata al genere degli sparatutto in prima persona. Fanno capolino, d'altra parte, elementi legati alla guida, al combattimento su strada, alla risoluzione di puzzle, all'esplorazione. L'ambientazione č post-apocalittica e ovviamente sfrutterą gli ampi spazi aperti consentiti da Tech 5.

La componente da gioco di guida č stata ispirata da MotorStorm per PlayStation 3, non si tratterą di una simulazione, ma grande attenzione č stata riposta sulla fisica e sul comportamento della vettura dovuto a sconnessioni e urti. Con le vetture č possibile esplorare a piacimento il mondo di gioco.

Rage comprenderą diversi elementi propri del genere delle avventure grafiche e altri tipici dei giochi di ruolo. Bisognerą, infatti, risolvere dei puzzle, mentre buona parte del gioco sarą dedicata all'esplorazione. Ad esempio, se ci si imbatte in una caverna, sarą possibile visitarla e trovare degli elementi che possono essere utili nel prosieguo del gioco.

TRAMA:


Una cometa ha colpito la Terra e ha spazzato via qualsiasi forma di civiltą. Faticosamente, l'umanitą tenta di ricostruire quanto perduto, ma un regime dispotico gestisce la ricostruzione. Il confine tra buono e cattivo č andato perduto, ma il giocatore impersona un eroe pronto a tutto pur di ristabilire l'ordine e di rovesciare il regime.

CARATTERISTICHE:


Un'altra componente importante riguarderą il potenziamento della vettura. Sarą, infatti, possibile installare degli aggiornamenti che garantiranno prestazioni migliorate.

Per lo sviluppo di Rage, id Software ha rivisto la sua organizzazione. Il team č stato suddiviso in sotto-team, in modo che ciascuno di essi si occupasse di una determinata componente del gioco. La fase di guida, dunque, č stata realizzata da una squadra apposita, che ha curato nel dettaglio il comportamento delle vetture, la simulazione delle gare e gli altri elementi necessari. Della fisica, invece, si č occupata un'altra branca di id Software, e stesso discorso va fatto per la componente da sparatutto in prima persona.

Viene contemplato anche il supporto per il gioco in co-operazione con un amico. Rage č pensato intorno alla campagna single player, principalmente per un solo giocatore. id Software sostiene che un nuovo livello di sfida č garantito allorché si affronta il gioco in due, ma precisa che Rage non č stato pensato inizialmente quale gioco co-op.

Rage ha una durata di quindici/venti ore. La software house texana sostiene che č difficile trovare un amico con cui affrontare un gioco cosģ lungo, per cui si č pensato di rendere disponibile il gioco in co-op solamente per alcune missioni. Dunque, attraverso XBox Live, o sistemi analoghi, sarą possibile ricercare altri giocatori per affrontare specifiche missioni, ma non č in alcun modo contemplata la possibilitą di svolgere l'intera campagna single player insieme ad un altro giocatore. Per il momento, id Software non rilascia informazioni sul supporto multiplayer, la cui presenza in Rage non č dunque ancora confermata.

La tecnologia Tech 5, basata su un'unica texture per l'intero mondo di gioco, richiede grandi capacitą di immagazzinamento di dati. E' dunque altamente probabile l'impiego di pił di un supporto ottico e dell'installazione di parte del materiale nei sistemi che consentono questo tipo di operazione. Tech 5 si basa su due assunti di base: streaming delle texture e compressione. Per cui, il demo mostrato al WWDC comprendeva dati non compressi per oltre 30 GB, i quali possono essere ridotti a poche centinaia di megabytes se compressi.

id Software sta pensando anche ad una nuova versione di Quake, la quale prende il nome di Quake Zero. Si tratta di un semplice gioco per il web, ma in futuro id Software non esclude che si possa realizzare una versione di Quake Zero con Tech 5.

TRAILERS:

PRIMO TRAILER:
http://www.youtube.com/watch?v=4GSAd9iB6a8
TRAILER QUAKECON 09:
http://www.youtube.com/watch?v=vzZPjYPDBvY

IMMAGINI:


Spoiler


NEW!!!

E3 2010: Walktrought Gametrailers part 1 e 2:





E3 2010: Action Driven Interview:



NUOVO TRAILER FEBBRAIO 2011:
LINK

#2
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
nn so se questa č grafica di gioco, comunque č davvero bella...

terrņ d'occhio anche io questo gioco :)

#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Penso sia grafica di gioco, e che grafica! io confido tantissimo in questo gioco...sono gli fps che piacciono a me, con nemici strani e tante novitą nel gameplay :)

#4
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Questo č un gioco dal quale mi aspetto moltissimo...speriamo bene...

#5
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
bella grafica ma non mi ha detto nulla :(

forse sto invecchiando

#6
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Non ne son convinto, sembra carino. Ma ho paura che poi alla fine non lo prendo...
La grafica sembra bella :)

#7
Shen Woo

Shen Woo
  • Sono commosso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1652
lo stile mi piace, la grafica mi piace, l'universo del gioco mi piace.. unica cosa che spero e che il protagonista abbia delle movenze realistiche ( quindi movimento lenti e arma pesante.. praticamente come kz2) e per me sarebbe perfetto ;)

#8
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtą non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

lo stile mi piace, la grafica mi piace, l'universo del gioco mi piace.. unica cosa che spero e che il protagonista abbia delle movenze realistiche ( quindi movimento lenti e arma pesante.. praticamente come kz2) e per me sarebbe perfetto ;)

Quoto....questo gioco č veramente intrigante soprattutto per il design :sisi:

#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Sopratutto nel secondo trailer si vede parecchio gameplay, io se il gioco sarà davvero cosi, lo prendo ad occhi chiusi! non so...mi da il fascino di un Bioshock in un modo post-apocalittico alla Fallout 3 e ciò mi da un hype pazzesco...sembra la versione 2010 di Mad Max (chi se lo ricorda il film? :D )

Immagine inserita
Immagine inserita

2 foto x chi nn ha visto il film :P

Modificata da DjCala, 08 December 2009 - 11:04 AM.


#10
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
le immagini sotto spoiler non si vedono, ci si č infilato il nospam..

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

le immagini sotto spoiler non si vedono, ci si è infilato il nospam..

Fatto cambiate :)

Cavolo sono proprio curioso di vedere questo motore TECH5...curioso il fatto che il mondo sia gestito con un'unica grande texture, e permetta di reallizzare scenari immensi cosi dettagliati! se il risultato è quello tanto di cappello :D
Oh cavolo mi sto lasciando prendere dall'hype :(

Modificata da DjCala, 08 December 2009 - 01:15 PM.


#12
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Graficamente č molto bello, si, mi ispira, vedremo. :D

#13
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottimo topic, lo aggiungo alla lista dei topic ufficiali! ;)

#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Ottimo topic, lo aggiungo alla lista dei topic ufficiali! ;)

Grazie :rocker:

#15
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1251
Ricorda TROPPO Borderlands!!!
Comunque, sto genere di ambientazioni non mi stanca mai, sarą che sono cresciuto con i film di Mad Max, i libri game della serie "Guerrieri della strada"...insomma col post-atomico ci vado a nozze!
E poi sta cosa della texture globale mi attizza non poco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo