Vai al contenuto

Fate / Unlimited Codes [PSP Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Supreme_Tyrant

Supreme_Tyrant
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 550
Ragazzi non mi sembra ci sia un topico su questo magnifico gioco uscito solo da qualche ora sullo store europeo quindi ne approfitto per aprirne uno e fare subito una domanda a chi se lo è scaricato.

Riguardo la LINGUA dei menù e del gioco in generale, parlo quindi dei testi in-game e degli aiuti di gioco: c'è una selezione delle lingue all'inizio? O il gioco è solo in inglese?
Io ho la versione ps2 giap e, essendo un fan della serie, volevo sapere se finalmente posso leggere qualcosa di comprensibile... XD
Grazie!

#2
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Ragazzi non mi sembra ci sia un topico su questo magnifico gioco uscito solo da qualche ora sullo store europeo quindi ne approfitto per aprirne uno e fare subito una domanda a chi se lo è scaricato.

Riguardo la LINGUA dei menù e del gioco in generale, parlo quindi dei testi in-game e degli aiuti di gioco: c'è una selezione delle lingue all'inizio? O il gioco è solo in inglese?
Io ho la versione ps2 giap e, essendo un fan della serie, volevo sapere se finalmente posso leggere qualcosa di comprensibile... XD
Grazie!

La versione americana aveva tutte le scritte tradotte in inglese mentre l'audio era rimasto in giapponese.
Quella europea dovrebbe essere uguale.

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Up :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo