Vai al contenuto

Ma È Davvero Così Marcata La Differenza? O_O

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
Silheaven

Silheaven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
Leggevo una review della 3000 confrontata anche con la 2000 e ho notato una differenza sostanziale fra i due schermi:

http://exophase.com/...review-8540.htm

Ma è davvero così marcata che voi sappiate? O è settata male la luminosità? Mi sembra di avere una PSP in bianco e nero con la mia 1000. :ph34r:

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
:sisi: ma non ce lo dire a nessuno altrimenti salta fuori la solita JPG delle scanline :snape:

#3
Silheaven

Silheaven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
Quella con il personaggino di Dissidia se non sbaglio, giusto? :asd:


Impressionante comunque, veramente mi sembra di avere uno schermo in bianco e nero.
Ma c'è qualche vantaggio (CF a parte) nel tenere ancora una 1000 o vale la pena fare l'upgrade dandola al GS oppure magari su Ebay?

#4
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

Immagine inserita ma non ce lo dire a nessuno altrimenti salta fuori la solita JPG delle scanline Immagine inserita



Ma dillo che ami quell'immagine.Immagine inserita

#5
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ma dillo che ami quell'immagine.Immagine inserita


Mah, veramente Nico ha detto che nuclearizza il forum se appare di nuovo quell'immagine :snape:


Impressionante comunque, veramente mi sembra di avere uno schermo in bianco e nero.
Ma c'è qualche vantaggio (CF a parte) nel tenere ancora una 1000 o valela pena fare l'upgrade dandola al GS oppure magari su Ebay?


Nessuna secondo me. C'è chi dice che è più solida la 1000 (ma di solito sono anche quelli che si lamentano che pesa troppo) per il resto la 3000 ha la memoria maggiorata, il microfono, i caricamenti più veloci (per chi usa gli UMD) il dpad praticamente perfetto...Però darla a GS è come buttarla nel bidone IMHO... meglio venderla a qualcuno che la cerca sul mercatino (e comprare qualche bundle nuovo in occasione in quei centri tipo Auchan che ne hanno sempre a bizzeffe)

Modificata da Sintoide, 04 September 2009 - 08:14 PM.


#6
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Io mi sono perso "L' Immagine" :snape: Dove la trovo? :fg:

#7
Silheaven

Silheaven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
Grazie Sintoide. Il fatto è che per varie ragioni avrei anche la disponibilità economica, poi effettivamente vorrei un qualcosa di meno pesante della fat che stanca letteralmente le braccia, e poi la faccenda dello schermo è veramente incredibile. Se quella è la differenza fra la 2000 e 3000 figuriamoci fra la 1000 e la 3000. Per chiudere la mia fat ha un problema al Wifi, che rende praticamente quasi inusabile il gioco on-line. (se passi la mano interruttore mentre è azionato, la PSP interrompe la connessione dicendo che l'interruttore è stato disinserito)
Unico neo, ci sono dei rumor di una 4000 poco dopo l'uscita della GO. :goliath:


@Roxy:

http://image.***com....0831_screen.jpg

Leva gli asterischi, non vorrei che Nico cliccasse per sbaglio :sisi:

Nel caso, è stato bello stare su PSPEye. Roxas tua la responsabilità della nuclearizzazione :goodboy:

#8
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Però darla a GS è come buttarla nel bidone IMHO...

Però 65€ per la cicciona te li danno :sisi:

#9
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Però 65€ per la cicciona te li danno :sisi:


Si ma poi ti tocca spenderne 169 per una liscia, mai visto Gamestop che vende PSP in offerta speciale -_-. Nel forum la vendi allo stesso prezzo se non di più e poi scegli dove prendertela (guai a chi fa umorismo su quest'ultima frase -_-)

#10
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Ah, la ricordavo quell' immagine, ma non è un pg di dissidia ma di Disgaea Immagine inserita

Cmq ho riportato a nico Immagine inserita

p.s. Se proprio bisogna vendere una PSP, fatelo online in qualche mercatino... 100 euro sicuro li fate Immagine inserita Io ho venduto una slim a 105 e una fat a 95 :fg:

#11
Silheaven

Silheaven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
Ragazzi ma la 3000 Pearl White esiste qui in Italia?

Modificata da Silheaven, 05 September 2009 - 01:43 PM.


#12
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

Ragazzi ma la 3000 Pearl White esiste qui in Italia?



Si c'è il pack con due giochi di cacca se non sbaglio al massimo li prendi e li dai dentro a GS e un 10€ te li fai.

#13
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Si c'è il pack con due giochi di cacca se non sbaglio al massimo li prendi e li dai dentro a GS e un 10€ te li fai.


C'è anche il pack con PSP Bianca, Petz, adesivi e porta PSP in pelliccia rosa... --)




Ho vomitato a tocchettoni quando l'ho visto...--)

#14
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
io prenderò la PspGo :D
speriamo in qualche confronto trà le psp quando uscirà quest'ultima..

#15
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

C'è anche il pack con PSP Bianca, Petz, adesivi e porta PSP in pelliccia rosa... --)




Ho vomitato a tocchettoni quando l'ho visto...--)


Si quello intendevo se non sbaglio ci sono due giochi di Petz e il porta PSP. Se la vuoi bianca c'è quella. Come detto li prendi e li dai via subito per un altro gioco da GS.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo