Vai al contenuto

Monster Hunter Freedom Unite - RECENSIONE (PSP)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Monster Hunter Freedom Unite - RECENSIONE (PSP)
La più completa versione di Monster Hunter, sulla piattaforma portatile Sony
Leggi l'articolo completo su : Monster Hunter Freedom Unite

#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ottima rece lo sto aspettando con ansia!!

#3
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Fantastica recensione.E' il miglior gioco cooperativo che abbia mai visto,oltre che il più motivante.

#4
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

Fantastica recensione.E' il miglior gioco cooperativo che abbia mai visto,oltre che il più motivante.

già, purtroppo l'unica cosa è la mancanza dell'online

#5
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Ci sarebbe Kai,ma chi ha PS3 può ricorrere al comodo Ad-Hoc party.
In compenso MH3 per il Wii avrà l'online.E spero che,data l'importanza del marchio,la Capcom si metta al lavoro su una versione next gen.

#6
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Mio al lancio :D Ed è il primo MH che gioco, speriamo bene :D Nel caso chederò quì come superare determinati punti :D

#7
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
CITAZIONE
Mio al lancio :D Ed è il primo MH che gioco, speriamo bene :D Nel caso chederò quì come superare determinati punti :D
Quoto. Si trovano in rete guide per superare lo scoglio della lingua e giocare con Ad Hoc Party in tutta semplicità.E spero in una bella versione Ps3 (magari pure senza canone^^)

#8
A.H.

A.H.
  • L'Ultimo Guardiano

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1102
Recensione eccellente per un titolo che non credevo fosse tanto meritevole :o
Grazie mille anche per la dritta sull'Ad-Hoc Party :)

#9
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Ad Hoc Party sarà già disponibile in lingua inglese per il lancio di GT PSP. Confermato da una decina di giorni.
Speriamo di vederlo già disponibile nello store USA a breve ^_^ visto che puntano molto anche su MHFreedom

#10
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
CITAZIONE
Ad Hoc Party sarà già disponibile in lingua inglese per il lancio di GT PSP. Confermato da una decina di giorni.
Speriamo di vederlo già disponibile nello store USA a breve ^_^
Ottima cosa!! Preparate i cavi ethernet!! ^^

#11
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

CITAZIONEMio al lancio :D Ed è il primo MH che gioco, speriamo bene :D Nel caso chederò quì come superare determinati punti :D Quoto. Si trovano in rete guide per superare lo scoglio della lingua e giocare con Ad Hoc Party in tutta semplicità. E spero in una bella versione Ps3 (magari pure senza canone^^)


Meglio una bella versione multi :sisi:
Se facessero un titolo next gen solo per PS3 sarebbe l'escusiva che mi fa tirare fuori quei benedetti 400 euro :fg:

#12
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Mio al lancio :D Ed è il primo MH che gioco, speriamo bene :D Nel caso chederò quì come superare determinati punti :D


occhio... non voglio scoraggiarti ma mh è una scommessa: o ti piace o non ti piace. non c'è una via di mezzo. però se ti piace diventa droga ;) cmq mancano4 gg ^^

#13
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

occhio... non voglio scoraggiarti ma mh è una scommessa: o ti piace o non ti piace. non c'è una via di mezzo. però se ti piace diventa droga ;) cmq mancano4 gg ^^


Vabbè mi sono un minimo informato e ho giocato e finito la demo sullo store..in ogni caso l' ho preordinato quindi :D

#14
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Se ti è piaciuta la demo AMERAI il gioco,specialmente se ci giocherai in cooperativa.
Questo per la varietà di mostri e per il sistema di creazione di armi/armature nel gioco completo.

#15
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Evvai il mio personaggio tornerà a cacciare questo Venerdì. ^_^ Se lo rilasciano anche in europa tramite firmware e capisco come usufruire dell'Ad-Hoc party mi trovate nella sala di raccolta, per tutti sono Folken de Fanel classe intermedia ( non ricordo bene perchè è tanto che non gioco ) e ho i capelli blu! :P






p.s. io possiedo Monster hunter freedom 2 e Monster Hunter portable G2 (l'espansione giapponese). Volevo domandarvi se per quest'ultima i miei salvataggi erano, in qualche modo, importabili nello unite? Grazie mille a tutti per le risposte! :respect: :saluta:

Modificata da Hajime Saitou, 23 June 2009 - 11:43 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo