Vai al contenuto

Monster Hunter Freedom Unite [PSP Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 864 risposte

#1
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
INNANZITUTTO: è disponibile la DEMO sul PSN Store!

Secondo... sitarello! -> ENCYCLOPEDIA GIGANTICA

Terzo, sito ufficiale! -> http://www.monsterhu...m/MHloader.html

Quarto... bundle con PSP 3000 per l'Europa (clicca sull'immagine per la news)!

Immagine inserita

Quinto... qualche immagine :sisi:
Spoiler

Sesto... ci sono esperti che sanno se i salvataggi del freedom 2 attivano qualcosa in questo? XD

--------------------------------------------------------------------------------------------------

RECENSIONE EVERYEYE

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Dal sito linkato da Pit:

Clicca qui per ottenere la tua confezione contenente 4 demo di Monster Hunter Freedom Unite


:gad2: fantastici ogni tanto :gad2:

Modificata da Sintoide, 09 June 2009 - 09:22 PM.


#3
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Dal sito linkato da Pit:

Clicca qui per ottenere la tua confezione contenente 4 demo di Monster Hunter Freedom Unite


:gad2: fantastici ogni tanto :gad2:


Non dovevi farmelo notare... cmq forse le 4 demo è per giocare in 4 XD

Cmq, dicevo... non dovevi farmelo notare...

Immagine inserita

Vediamo se mi arrivano prima dell'uscita del gioco e, soprattutto, cosa mi mandano XD

#4
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Non dovevi farmelo notare... cmq forse le 4 demo è per giocare in 4 XD

Cmq, dicevo... non dovevi farmelo notare...

Immagine inserita

Vediamo se mi arrivano prima dell'uscita del gioco e, soprattutto, cosa mi mandano XD


Solo forse??

E' questa la genialità secondo me :D dai è la prima volta che vedo un messaggio di marketing che spinge su un determinato pubblico (in casa PSP, si intende :sisi:)


Ah, agli iscritti a Capcom Unity il messaggio è arrivato già da un mese (:angel:)

#5
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
ma il bundle quanto costerà all'incirca?

#6
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

ma il bundle quanto costerà all'incirca?

Il gioco singolo costerà 39.90, il bundle costerà come gli ultimi bundle attuali suppongo ^_^

#7
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Ah, agli iscritti a Capcom Unity il messaggio è arrivato già da un mese (:angel:)


Ah beh, io sono Monster Niubbo XD

Ho comprato Freedom 1 e non ci ho giocato, Freedom 2 e ce l'ho ancora lì XD

In single mi addormenta... però ho letto sul forum capcom che "dovrebbero" approntare una soluzione tipo Ad-Hoc Party per il mercato europeo :sisi:

#8
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

E' questa la genialità secondo me :D dai è la prima volta che vedo un messaggio di marketing che spinge su un determinato pubblico (in casa PSP, si intende :sisi:)


Ma è da tempo che Capcom dice di voler spingere il franchise di MH anche al di fuori del giappone :sisi:

#9
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ma è da tempo che Capcom dice di voler spingere il franchise di MH anche al di fuori del giappone :sisi:


Si ed è da prima di Monster Hunter che Capcom ha la mia completa sfiducia per quanto riguarda ciò che "annuncia" --) Questa è stata una sorpresa positiva in un mare di speranze disattese -_-

#10
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Oggi ho visto che prenotando il gioco da Gamestop regalano un'action figure :)

#11
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
ragazzi, che ci va su country e su town? devo mettere su entrambi la mia città di residenza?

#12
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

ragazzi, che ci va su country e su town? devo mettere su entrambi la mia città di residenza?

Country è la Nazione. Town è paese.

Allora cominciamo a fare le squadre? Io sono pronto :sisi:

#13
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

ragazzi, che ci va su country e su town? devo mettere su entrambi la mia città di residenza?


Ho avuto il tuo stesso problema... non è "country" ma "county" (roba che da noi non esiste)

Cmq: per esempio, se sei di milano, scrivi in entrambe "Milano" (i campi sono obbligatori), se sei in provincia metti in quella che viene prima (mi sembra town) la provincia e in quella dopo la città :sisi:

Robacce di indirizzi stranieri XD

#14
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443
scusate raga, ma ho sentito dire ke il 26 giugno esce oltre all' unite anke il frontier per psp, è vero? a me sembra impossibile ke escano entrambi nella stessa data, sarebbe inutile...

#15
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
e cos'è frontier? ma forse ti sbagli col gioco di carte?
EDIT: ah cercato... il gioco online? magari, ma forse non in europa

Modificata da Waller, 11 June 2009 - 12:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo