Vai al contenuto

Monster Hunter Freedom Unite [PSP Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 864 risposte

#1
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
INNANZITUTTO: è disponibile la DEMO sul PSN Store!

Secondo... sitarello! -> ENCYCLOPEDIA GIGANTICA

Terzo, sito ufficiale! -> http://www.monsterhu...m/MHloader.html

Quarto... bundle con PSP 3000 per l'Europa (clicca sull'immagine per la news)!

Immagine inserita

Quinto... qualche immagine :sisi:
Spoiler

Sesto... ci sono esperti che sanno se i salvataggi del freedom 2 attivano qualcosa in questo? XD

--------------------------------------------------------------------------------------------------

RECENSIONE EVERYEYE

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Dal sito linkato da Pit:

Clicca qui per ottenere la tua confezione contenente 4 demo di Monster Hunter Freedom Unite


:gad2: fantastici ogni tanto :gad2:

Modificata da Sintoide, 09 June 2009 - 09:22 PM.


#3
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Dal sito linkato da Pit:

Clicca qui per ottenere la tua confezione contenente 4 demo di Monster Hunter Freedom Unite


:gad2: fantastici ogni tanto :gad2:


Non dovevi farmelo notare... cmq forse le 4 demo è per giocare in 4 XD

Cmq, dicevo... non dovevi farmelo notare...

Immagine inserita

Vediamo se mi arrivano prima dell'uscita del gioco e, soprattutto, cosa mi mandano XD

#4
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye