Vai al contenuto

Bleach heat the soul 6 [PSP ufficiale][JPN]quelli che volevano l'uomo cucchiaio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Eddie Aka Kenny

Eddie Aka Kenny
  • It looks like interesting.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8777
Immagine inserita

Ecco il topic ufficiale di questo gioco.
Migliorie rispetto al 5:
sistema di gioco molto + lineare.
Personaggi e trasformazioni aggiornate (fino alla 219 dell'anime)
Soul championship e Arcade mode inserite.

Ed ora a voi! per ogni chiarimento chiedete pure,ho sbloccato tutti i personaggi con le relative trasformazioni e costumi. :D



Trailer
<div><div class="bbc_spoiler"> <span>Spoiler</span> <input class="bbc_spoiler_show" value="Show" type="button"> <div class="bbc_spoiler_wrapper"><div class="bbc_spoiler_content" style="display: none;"><object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macr...rsion=6,0,29,0" width="620" height="490"> <param name="movie" value="https://www.everyeye...ufferlength=7"> <param name="quality" value="high"> <param name="allowfullscreen" value="true"> <param name="allowScriptAccess" value="always"> <param name="scale" value="noscale"> <param name=”wmode” value=”transparent”> <embed src="https://www.everyeye...bufferlength=7" quality="high" pluginspage="http://www.macromedi...getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="620" height="490" wmode=”transparent”></embed></object><hr><div>Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.</div></div></div>

MINI GUIDA (by Igno & Eddie aka Kenny)
<div><div class="bbc_spoiler"> <span>Spoiler</span> <input class="bbc_spoiler_show" value="Show" type="button"> <div class="bbc_spoiler_wrapper"><div class="bbc_spoiler_content" style="display: none;">
Salve biondini, sono Igno, mi sono intrufolato nel post di Eddie(con il suo permesso eh) per dar vita ad una mini guida che dovrà risolvere più o meno tutti i vostri dubbi e problemi! Partiamo con una piccola intro che spero faccia anche da FAQ!

Se siete "esperti" di heat the soul(avendo giocato ai capitoli successivi)avrete senz'altro notato alcune novità...ad esempio che le sfide a tempo ora hanno una modalità tutta loro, l'Arcade Mode, e che la modalità survival100 è leggermente cambiata. Per i novizi faremo un breve sunto:

Story Mode
in questa modalità(molto più curata dei precedenti 5 capitoli) potrete ripercorrere(a grandi linee) tutta l'avventura di BLEACH fino al secondo scontro di Ichigo vs Ulquiorra(non faccio spoiler) e in più potrete avere un assaggio dei 3 OAV e infine sbloccare un addestramente padre/figlio molto speciale(anche qui riservo spoiler)

Soul Championship
Modalità con diversi livelli di difficoltà(andando avanti negli stage sbloccherete abilità di customizzazione)

Arcade Mode
Modalità VS contro il CPU a tempo(un tot di stage da dover superare in un certo limite di tempo)

CPU VS
Potrete combattere in singolo o in tag contro la cpu in uno stage a piacere

SOUL VS
Modalità ad hoc per combattere contro i propri amici in tag o single

Soul Customize
Devo ancora studiarmela bene ma in definitiva si tratta di sbloccare nuove abilità da usare per rendere più forti i propri PG

APPENDIX
Da qui è possibile vedere gli extra sbloccati nelle altre modalità!(video, BGM e Immagini!)

OPTION
Si piò settare la difficoltà, i danni, il volume e il save automatico
</div></div>
Guida per lo story mode e per sbloccare tutti i char
<div><div class="bbc_spoiler"> <span>Spoiler</span> <input class="bbc_spoiler_show" value="Show" type="button"> <div class="bbc_spoiler_wrapper"><div class="bbc_spoiler_content" style="display: none;">work in progress</div></div>





Combinazioni TAG dei char
(by Igno...ringrazio NoBoDy)
<div><div class="bbc_spoiler"> <span>Spoiler</span> <input class="bbc_spoiler_show" value="Show" type="button"> <div class="bbc_spoiler_wrapper"><div class="bbc_spoiler_content" style="display: none;">Eccoci qui, come ben saprete, alcune accoppiate tag dispongono di attacchi speciali combinati, ecco la lista(in aggiornamento) delle combo tag:

Byakuya bankai+ Rukia shinigami
Ichigo bankai+ Ichigo inner hollow bankai
Hiyori + Shinji
Renji shikai + Ishida selee shnider
Aizen + Gin
Tousen + Yammi
Grimmjow + Ulquiorra
Ichigo bankai+ Senna
Hitsugaya shikai + Kusaka
Aporro + Aaronero
Nnoitra+Neliel
Kyoraku + Ukitake
Mayuri+ Aporro(resureçion)
Uryu Ishida + Ryuken Ishida
Ikkaku Madarame + Zaraki Kenpachi
Matsumoto + Inoue </div></div>

Modificata da Niconico-chan, 11 January 2010 - 05:28 PM.


#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
che significa "sistema di gioco + lineare"?

#3
Eddie Aka Kenny

Eddie Aka Kenny
  • It looks like interesting.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8777
Intanto il menù è stato rivoluzionato in meglio.
Per sistema di gioco intendo che:
-Vengono visualizzati i danni di ogni combo
-Il reiatsu accumulato non và a numeri ma a colori (blu e verde ovvero 2 tacche)
-Accumulata la 2^ si può fare la trasformazione che dà una quantità limitata di reiatsu ma che dura più di quello normale, utile per le finisher

e tante altre cose :D

#4
Eddie Aka Kenny

Eddie Aka Kenny
  • It looks like interesting.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8777
Io lo sò :D
La prima opzione è carica dati.
la seconda nuovo gioco.
preparo una guida alle missioni,per stasera è online.

#5
Shuren

Shuren
  • Make up your mind don't let your mind make you up.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3401
Mi indichereste per favore un negozio affidabile da cui ordinarlo, questo ultimo episodio vorrei comprarlo :sisi:

#6
Eddie Aka Kenny

Eddie Aka Kenny
  • It looks like interesting.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8777
Di che parli? dei dentoni?
Le tettone le vedo lì al loro posto ^_^

#7
nel

nel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
ciao...sono nuovissima nel forum...mi sono iscritta per chiedervi a che punto del gioco si sblocca ichigo bankai per il single match...visto che c'è già in tag...ma ovviamente non può mettere la maschera...pensavo si sbloccasse nella missione 25: quella di lisa contro ichigo hollow mask...però totalizzo rank A e non succede nulla...devo insistere a totalizzare rank S, oppure si sblocca più avanti?ciao...grazie:D

#8
Eddie Aka Kenny

Eddie Aka Kenny
  • It looks like interesting.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8777
In pratica,
in ogni single match c'è una trasformazione possibile(maschera per i vizard, bankai per i possessori di esso e release per gli espada), e in questo caso ichigo in single è presente in 2 forme: PreSoulsociety e ichigo dopo la soul society.
I creatori di bleach hanno fatto così perchè caricando il reiatsu al massimo in tag si fanno le mosse speciali tag.

#9
nel

nel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

In pratica,
in ogni single match c'è una trasformazione possibile(maschera per i vizard, bankai per i possessori di esso e release per gli espada), e in questo caso ichigo in single è presente in 2 forme: PreSoulsociety e ichigo dopo la soul society.
I creatori di bleach hanno fatto così perchè caricando il reiatsu al massimo in tag si fanno le mosse speciali tag.


grazie!...quindi non c'è modo di usare ichigo con la maschera da vizard fuori dallo story mode?...io speravo in ichigo con bankai in single match per poi trasformarlo in vizard...perchè appunto in tag non ti puoi trasformare...sob...ciao :D

#10
nel

nel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

grazie!...quindi non c'è modo di usare ichigo con la maschera da vizard fuori dallo story mode?...io speravo in ichigo con bankai in single match per poi trasformarlo in vizard...perchè appunto in tag non ti puoi trasformare...sob...ciao :D



quoto me stessa perchè oggi ho riprovato a giocare in single...e una volta trasformato in bankai...puoi usare la special per trasformarti in vizard...scusate...non avevo provato...pensavo fosse una trasformazione come le altre punto e basta...scusate...ciao :D

#11
enzosalvi

enzosalvi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
come faccio a vincere il lv 16 della storia e soprattutto mi spiegate le mosse dei combattimenti

Modificata da enzosalvi, 26 May 2009 - 08:39 PM.


#12
NoBoDy

NoBoDy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
ma ke bel topic! mi sono iscritto al forum apposta. Ho due problemi: non riesco a sbloccare halibel :o (ora sto rifacendo tuuutta la storia con S e tra l'altro ormai ho quasi finito) e secondo non mi si sblocca l'ultima sfida di livello S nella soul championship. Per la storia confermo che in più o meno tutte le missioni basta appiattire di botte i nemici B) . In tanto nel frattempo, giusto per aiutare provo a postare i tag che scopro. questi sono quelli vecchi (del 5) byakuya bankai+rukia shikai, ichigo bankai+ichigo inner hollow bankai, hiyory+hirako, renji shikai+ishida seele snider, aizen+ichimaru, tosen+yammi, grimjow+ulquiorra, ichigo bankai+la ragazza del vento del primo film (non so il nome), hitsugaya shikai+kusaka, szrael apollo+aonero (kaien shiba), nnoitra+ nel adulta ^_^ x ora nn me ne ricordo altri... e di nuovi: ukitake+kyoraku, mayuri+apollo (con resurrecion)

#13
NoBoDy

NoBoDy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
scusate ma mi dava errore del server... al terzo me li ha inviati tutti :(

#14
-IS- Binary System Wins

-IS- Binary System Wins
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 618
ciao a tutti mi aggiungo tra i possessori...esiste una lista su come sbloccare tutti i personaggi? o per spiegare le varie modalità,,, ho visto anche una schermata che si chiama soul customize ma non capisco a cosa serva...

Modificata da -IS- Binary System Wins, 01 October 2009 - 01:32 PM.


#15
-IS- Binary System Wins

-IS- Binary System Wins
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 618
scusate a che serve il rank?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo