Vai al contenuto

Phantasy Star Portable [PSP Ufficiale]É uscito Ad Hoc Party... che dite, lo rispolveriamo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Immagine inserita


http://www.youtube.com/watch?v=jSVC7A4YAgI

_______________________________________________________________________________

Che dire? Io approfitterò del 2x1 del Gamestop per portarmelo a casa AGGRATISSE... voi?

Incredibile che a un PS multiplayer manchi l'online... ma per chi ha ualche amico sottomano non dovrebbe essere un problema visto il multiplayer wireless :sisi:

Immagine inserita

"The WLAN switch must be turned ON" :gad2:

_______________________________________________________________________________

E poi ci mettiamo le ragazze che vanno sempre bene :sisi:

Immagine inserita

_______________________________________________________________________________

Un saluto da un amichetto presente nel gioco :sisi:

Spoiler


_______________________________________________________________________________

A sabato per le prime impressioni... ciao!

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Visto che hai anche PS3 prova a giocarlo con Ad Hoc Party :sisi:

#3
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
lo rimando per un pò ...ho gia crisis core , star ocean SE e da oggi VP lenneth da giocare

#4
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Visto che hai anche PS3 prova a giocarlo con Ad Hoc Party :sisi:


uot?

#5
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

uot?


Ad Hoc Party, ovvero l'applicazione gratuita disponibile sul PSN giapponese con cui giocare tutti i giochi PSP online, una specie di Kaillera ufficiale insomma. Tutti i giochi che supportano la modalità infrastruttura possono essere giocati online con persone di tutto il mondo...

Io lo considero la "versione bella di Home" ^_^ perchè ha le stesse funzioni del social network (crei stanze, inviti amici a giocare, gestisci le partite, hai un avatar, chatti sia con testo che con audio ed anche durante il gioco) pesando pochissimi mega (5 megabyte mi pare)

Insomma un software di cui nessuno parla ma che è fondamentale per un utente PSP/PS3, giocare con le collection Capcom online è fantastico :D

:saluta:

#6
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Ma è subbato o meno?

#7
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ma è subbato o meno?


Che cosa, Phantasy Star o Ad Hoc Party :mellow:

#8
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
PS :D

#9
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
potevano metterci l'online uff, se non erro alla fin fine è una copia spudorata di psu, penso che per 40€ rimane li anche se lo potrei utilizzare con kai

#10
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

potevano metterci l'online uff, se non erro alla fin fine è una copia spudorata di psu, penso che per 40€ rimane li anche se lo potrei utilizzare con kai


Sarebbero serviti dei server (ammazza che contorsione di parole :D) per gestire quello che poi diventa a tutti gli effetti un MMORPG.. Non è una strada economicamente percorribile per i giochi handheld. Non posso che darti però ragione che il discorso "mezzo MMORPG riciclato" sta cominciando a dare la nausea... a questo punto preferisco di gran lunga Dynasty Warriors Strikeforce che almeno è originale :sisi: però tieni presente che questo genere di giochi viene giocato solamente ora dai fan più giovani di PSP (e mi sembra che Monster Hunter riscuota un gran successo proprio in questa fascia di età :sisi:)

Modificata da Sintoide, 17 April 2009 - 08:01 PM.


#11
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

<cut>


grazie!

Ma è subbato o meno?


sottotili in inglese assicurati... se è come gli altri PS

potevano metterci l'online uff, se non erro alla fin fine è una copia spudorata di psu, penso che per 40€ rimane li anche se lo potrei utilizzare con kai


Non credo sia una copia di PSU... ad esempio il pg dello story mode è lo stesso del multi... e c'è na storia fatta apposta :sisi:

#12
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
domanda: non c'è l'online :huh:

e allora che cavolo lo si prende a fare? soldi buttati se non c'è l'online per sto gioco :sisi:

#13
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Come già detto, puoi usare kai o Ad hoc Party per giocare online.

#14
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Come già detto, puoi usare kai o Ad hoc Party per giocare online.



e che è ad hoc party???? cioè come fai a connetterti ad hoc party?

#15
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ad hoc party è un sistema creato per chi è possessore di una playstation 3 oltre che di una psp... tramite la ps3 ti colleghi con tutti i giocatori nel mondo.
Kai è un sistema non ufficiale, e non sponsorizzato, ha la stessa funzione di ad hoc party ma ci si connette tramite computer e una chiavetta wireless




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo