Vai al contenuto

[USA] Harper's Island - Season 1Finito

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Appena iniziata in Usa questa "mini serie" che dovrebbe contare 13 episodi

Immagine inserita

http://editorial.sid...iveaways/harper

La serie, ruota attorno ad un’isola che diventa luogo di una serie di omicidi e di misteri irrisolti.....

I protagonisti arrivano sull’isola -situata vicino a Seattle- per celebrare un matrimonio. Proprio nel mezzo delle celebrazioni, avviene il primo di una lunga serie di omicidi, che riapre il caso di un misterioso assassino che aveva già colpito anni prima. La serie è scritta, tra gli altri, da Jeffrey Bell, che ha già lavorato per “X-Files”, “Angel”, “Alias” e “Day break”.



In quanto a figa ( :D ) il cast è messo discretamente


Stanotte ho visionato il Pilot,e secondo me merita attenzione perche ha buone potenzialità
Poi si sa...quando ci sono di mezzo le Isole il successo è assicurato :lol:

#2
cene

cene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Visto anche io... e devo dire che il pilot mi è piaciuto discretamente anche perchè come hai detto tu il cast femminile non scherza per niente!

Inoltre è interessante il fatto che magari verrà data importanza a quei particolari che in un film del genere di 2 ore vengono necessariamente solo accennati o totalmente dati per scontati.

Adesso mi stampo la seconda foto che hai postato e comincio a farci le crocette sopra a quelli eliminati di volta in volta.

#3
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
molto bellino il pilot

date un occhiata anche ai webisode su harper's globe che mostreranno alcuni eventi delle varie puntate da un altro punto di vista (quello del video blog di una neo assunta del giornale locale ma nn solo)
i primi sono di introduzione e c'azzecano poco con la puntata delal serie, ma negli ultimi si vede ad esempio ben e l'arrivo della nave sull isola :o

#4
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
1x02

Per me si conferma perfettamente su buoni livelli








SPOILER









Sto già iniziando ad entrare nella fase di studio dei personaggi per poter capire chi è il pazzo...e se "lavora" da solo...

Al momento sospetto del padre di Abby,lo sceriffo.....che anche in passato era stato autore degli omicidi e x coprire tutto aveva puntato le prove sul "povero" wakefield.....uccidendolo infine...facendo credere a tutti di aver risolto il caso....

Il tizio rimasto a testa in giù mi sembra troppo stupido....e per questo lo sospetto
Anche se teoricamente mentre stava lì attaccato(anche se nn lo abbiamo piu visto) è stata fatta fuori l'altra bruciata viva.....

Il fratello esaurito invece lo escluderei...troppo scontato il collegamento con l'uccisione dell'altra esaurita trovata impiccata.....aveva le mani sporche di sangue perche è stato lui a far fuori il cervo e metterlo nella macchina dell'altro tizio

#5
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Harper spacca di brutto! :rocker:

Immagine inserita

#6
Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3098
ho visto metà del primo episodio e abbandonata, pensavo fosse più alla twin peaks, mi sembra invece una baggianata....

#7
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Raga ste sottotrame fanno aumentare il mio gradimento della serie

Spoiler


#8
cene

cene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Raga ste sottotrame fanno aumentare il mio gradimento della serie

Spoiler


Beh
Spoiler


#9
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576

Beh

Spoiler


Spoiler


#10
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Ho recuperato di recente la 4/5/6....stanotte mi sparo la 7°


Sempre meglio al momento

#11
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
prima meta della serie carina, ma le puntate andavano troppo lente... nn so voi ma io almeno 2/3 volte guardavo l'ora e pensavo ma quanto caxxo dura? (quando poi le puntate eran sempre i soliti 40 minuti :|)

ottime invece le ultime 2 che scorrono via bene e stan tenendo su un po' di suspence...

#12
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
A me sta piacendo parecchio,ci sono momenti con "meno" tensione,ma è anche giusto,serve x mostrarci i vari lati dei personaggi,altrimenti sarebbe solo ed esclusivamente splatter x 40 minuti :D


L'intreccio è ottimo,e onestamente ancora sono in alto mare x quanto riguarda il "pazzo"

#13
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
Dai primi episodi sembravana uno spinoff pseudo horror di Dawson's creek
Fortunatamente il ritmo è cambiato negli ultimi 2/3 episodi.

#14
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Visionata la 1x08


:o :o :o :o

Che macello

:o :o :o :o

#15
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Bellissimo...bellissimo!

Ma l'avete visto il poster promozionale??

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo