Vai al contenuto

SBK 09 [PSP Ufficiale]Dal 29 maggio si corre!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Immagine inserita

Cover:

Immagine inserita


Immagine inserita Dati:
Produttore: Black Bean
Genere: Guida - Racing
Console: PlayStation Portable
Data pubblicazione: 29 May 09
Lingua: completamente in italiano
Scheda del gioco di Everyeye Network: Clicca qui
Sito ufficiale di BlackBean: http://www.blackbeangames.com/
Prezzo: € 39,90

Immagine inserita Comunicato ufficiale del publisher

Milano, Italia – 19 Febbraio, 2009 – Black Bean Games è orgogliosa di annunciare la nuova edizione del videogioco ufficiale del World Superbike Championship®: SBK®09 Superbike World Championship. Sviluppato da Milestone, uno dei migliori team in circolazione in tema di giochi motoristici, sarà disponibile sul mercato nei formati Microsoft® Xbox 360, PlayStation® 2, PlayStation® 3, PSP (PlayStation® Portable) e PC alla fine di Maggio.

Basato sulla licenza ufficiale acquisita da Infront Motor Sports, SBK®09 Superbike World Championship offre l'esperienza definitiva del Campionato Ufficiale. Circuiti, team, piloti, sono riprodotti in modo tale da trasmettere l'adrenalina tipica delle corse motociclistiche. Ogni feature del gioco è stata incredibilmente migliorata rispetto alla versione 2008: nuovi spettacolari ambienti 3D, nuovi team, nuovi tracciati come Kyalamy, nuova struttura di gioco in grado di supportare nuove modalità, interfaccia utente completamente rinnovata. I box son stati ridisegnati sulla scorta del fotorealismo più assoluto. Le performance delle moto sono frutto dei dati originali forniti dalle case costruttrici, permettendo così al giocatore di personalizzare il comportamento del proprio bolide da gara come un vero ingegnere di pista. Una cura e un'attenzione che saranno ripagate nel momento in cui si salirà sul podio, per festeggiare le sudate vittorie ottenute.

SBK®09 si pregia di cinque modalità di gioco in single player: Gara veloce, Allenamento, Weekend di gara, Campionato e Sfide; inoltre, pensate per coloro che amano le forti sensazioni delle sfide multiplayer, SBK®09 Superbike World Championship offre 3 modalità di gioco online, iniziando dalla Gara Veloce fino al Campionato e all'inedita ed esclusiva modalità Campionato Costruttori. Oltre a tutto ciò la gara può diventare ancora più interessante grazie all'elettrizzante DLC Online Time Attack, dove il giocatore potrà scaricare il Ghost dei migliori tempi su ogni circuito e cimentarsi alla ricerca del giro perfetto!

Primo gioco motociclistico della storia a permetterlo, SBK®09 Superbike World Championship implementa un sistema di danni visibili sia sulle moto che sulle tute dei piloti! L'enorme mole di parametri di realismo personalizzabili rende SBK®09 Superbike World Championship ideale sia per i principianti che per i fanatici della simulazione pura. Non è soltanto un gioco, è una vera e propria esperienza di guida.

"SBK®09 Superbike World Championship è il frutto di una scrupolosa attenzione al dettaglio fin dalla stesura del game design. – dichiara Antonio Farina, Fondatore di Milestone – Ancor più che nello scorso anno, il nostro obiettivo principale è stato ricreare un ambiente più realistico possibile. Abbiamo implementato alcuni elementi cruciali nella riproduzione del feeling in una gara mentre in parallelo analizzavamo profondamente ogni aspetto 3D presente in pista. Ogni curva è stata ricostruita partendo dai CAD originali forniti dai vari circuiti e soprattutto ci siamo potuti avvalere dell'aiuto di un vero pilota del mondiale SBK™ come tester, il quale è stato decisivo per una perfetta ricostruzione virtuale."

"Come appassionato di moto e di gare motocilistiche, la mia convinzione è che quest'anno non ci sarà campionato migliore del WSBK™. Malgrado l'inusuale ed imprevista situazione attuale dei campionati motoristici, Superbike sta entrando in una nuova era grazie all'ingresso di BMW e Aprilia, piena di opportunità grazie anche alla passione della gente sempre più crescente e competente. Con SBK®09 Superbike World Championship, intendiamo raggiungere sia i nuovi appassionati di moto che i fedelissimi, offrendo un vero campionato virtuale che non troveranno da nessun'altra parte, dove potranno mettere alla prova le loro abilità di guida contro curve e tempi." aggiunge Fabrizio Vagliasindi, Direttore Marketing di Black Bean Games.

Immagine inserita Notizie:
- nel nuovo 'SBK09 avremo nuovi ambienti 3D, nuove squadre le nuove strutture del gioco, nuove modalità di gioco, rinnovata interfaccia utente .
- miglioramenti in base ai feedback di SBK 08, frenare in curva con l'anteriore ora equivale a cadere come dovrebbe essere
- Le prestazioni della moto si baseranno su dati esatti dalla loro controparti reali e il giocatore può perfezionare ogni singola impostazione.
- Migliorata l'IA dei piloti con tanto di prestazioni diverse in base ai circuiti
- Cinque modalità di gioco singolo: corsa veloce, la formazione, la Race Weekend, Championship e sfide.
- Per la prima volta i sarà danni visibili sulla carenatura e pilota.
- avremo anche la BMW e Aprilia come da campionato SBK 09
- deformazione del terreno (ad esempio ghiaia)



Immagine inserita
Prossimamente...


Immagine inserita
Prossimamente...


#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Immagine inserita

Immagine inserita
Spoiler

Immagine inserita


#3
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Complimenti per il topic Niconico ^_^ però così impostato mi fa voglia accendere X360 più che PSP -_-

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
360? XD

Il topic è la copia di quello per PS3...cmq si purtroppo non esistono video o immagini per ogni console. Con queste hanno accontentato tutti XD ...

Cmq grazie per i complienti... ^_^

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Up :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo