Vai al contenuto

domanda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016
se io compro una nuova 360 però tengo lo stesso hard disk nella nuova i giochi arcade che avevo sono completi o li devo ripagare?

#2
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Mi pare si possano trasferire una volta ogni 12 mesi..

#3
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016
cioè?

#4
Guest_marco161x3600eYe

Guest_marco161x3600eYe
  • Gruppo: Ospiti

se io compro una nuova 360 però tengo lo stesso hard disk nella nuova i giochi arcade che avevo sono completi o li devo ripagare?



Assolutamente no !Il peggio che può accaderti è che per usarli devi essere connesso a Xbox Live

Modificata da marco161x3600, 18 March 2009 - 06:08 PM.


#5
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

cioè?


Cliccami tutto

#6
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
ovviamente no e ci mancherebbe, solo che probabilmente funzionano solo connessi al live

#7
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064
Infatti io che ho due X360 con cui non posso andare online per problemi logistici, mi sono ritrovato a non poter giocare alle espansioni di Oblivion per questo motivo...

Che palle...

EDIT

Dimenticavo i miei doveri..

tom, dovresti mettere un titolo leggermente più esplicativo sul contenuto della discussione, discussione che, come sicuramente sai, è da zona tecnica, per cui sposto la discussione lì dentro!

#8
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016
ho riscaricato i giochi ma quando sono offline sono versioni di prova,come mai?vado in storico dowload e ripeti dowload,dove è che sbaglio?

#9
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Devi prima loggarti sul sito xbox e cliccare sul link che trovi per completare la procedura del trasferiemnto licenze DRM
http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo