Vai al contenuto

Bayonetta [Topic Ufficiale]PAL: 8 GENNAIO 2010 !!! Dal game designer di Devil May Cry


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2926 risposte

Sondaggio: Bayonetta [Topic Ufficiale] (108 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Bayonetta?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (25 voti [23.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.15%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (44 voti [40.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.74%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (24 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.85%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [1.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.85%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (5 voti [4.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.63%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Immagine inserita

Dettagli gioco:
Sviluppatore: Platinum Games (ex Clover Studios)
Publisher: SEGA
Genere: Action
Formato: Multipiattaforma Ps3 - Xbox 360
Data di uscita: TBA 2009
Giocatori: 1
Gioco in rete: Da stabilire
Tipo supporto: Blu-ray Disc
Sito Ufficiale: Sito ufficiale Bayonetta

Trama :

Bayonetta è uno stilosissimo e cinematografico gioco d'azione, diretto dal creatore di Devil May Cry Hideki Kamiya, previsto in uscita per Xbox 360 e Playstation 3. Una strega con poteri che vanno oltre la comprensione dei mortali di nome Bayonetta si trova a combattere contro innumerevoi nemici dalle sembianze angeliche, alcuni di proporzioni epiche, in un gioco d'azione pura al 100%. I numerosi combattimenti di Bayonetta sono caratterizzati da mosse letali eseguite con una grazia senza pari. Bayonetta innalza lo standard dei parametri del gioco d'azione.

Personaggi :

Bayonetta

<div><div class="bbc_spoiler"> <span>Spoiler</span> <input class="bbc_spoiler_show" value="Show" type="button"> <div class="bbc_spoiler_wrapper"><div class="bbc_spoiler_content" style="display: none;">Immagine inserita</div></div>

Bayonetta è una strega dai poteri e abilità senza precedenti, non si conosce ancora molto di questo personaggio se non che sarà il personaggio principale, con lo scopo (attraverso armi ed abilità distruttive) di uccidere quantità incredibili di demoni dalle sembianze angeliche.

Media :

Video :
Trailer di debutto in HD
Video Gameplay 1
Video gameplay 2 *NUOVO*

Immagini:

<div><div class="bbc_spoiler"> <span>Spoiler</span> <input class="bbc_spoiler_show" value="Show" type="button"> <div class="bbc_spoiler_wrapper"><div class="bbc_spoiler_content" style="display: none;">Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita</div></div>

#2
Davi5000

Davi5000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
Bel lavoro complimenti :applauso: :applauso:

#3
Davi5000

Davi5000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
doppio causa rallentamenti internet :swear:

Modificata da Davi5000, 12 March 2009 - 06:00 PM.


#4
dude+1

dude+1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1351
personaggio porca + stilish action + Mikami + Clover studio = action da eiaculazione

#5
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
nella sezione 360 son state postate delle immagini piene di aliasing :fg:
speriamo facciano un bel lavoro, ho bisono di un altro action :sisi:

#6
Tetronimo Gupis

Tetronimo Gupis
  • Collaudatore Suicidi di Gruppo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3019
Stavo per uscirmene con un commento demente ("Uh, guarda... Devil May Cry femmina coi colori pastello!").
Poi ho letto il riferimento ai Clover Studio e mi sono ritrovato congelato con questa espressione :fg:
Davvero i "resti" dei Clover fanno parte del team??

#7
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Sono proprio i platinum games che hanno cambiato il nome dello studio, ma sono sempre loro :P
In più c'è Kamiya, designer di DMC :P

#8
dude+1

dude+1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1351

Stavo per uscirmene con un commento demente ("Uh, guarda... Devil May Cry femmina coi colori pastello!").
Poi ho letto il riferimento ai Clover Studio e mi sono ritrovato congelato con questa espressione :fg:
Davvero i "resti" dei Clover fanno parte del team??

:sisi:
addirittura dalle esperienze maturate da DMC, Viewtiful Joe, e God Hand non sò proprio cosa ne può uscire fuori

#9
Tetronimo Gupis

Tetronimo Gupis
  • Collaudatore Suicidi di Gruppo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3019

:sisi:
addirittura dalle esperienze maturate da DMC, Viewtiful Joe, e God Hand non sò proprio cosa ne può uscire fuori


A occhio e croce, una magnifica fusione di ritmo e stile :sisi:

#10
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

:sisi:
addirittura dalle esperienze maturate da DMC, Viewtiful Joe, e God Hand non sò proprio cosa ne può uscire fuori


sicuramente faranno un bel gioco, forse un capolavoro :)

#11
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

A occhio e croce, una magnifica fusione di ritmo e stile :sisi:

OT scusa se te lo chiedo, ma è una vita che mi pongo questo problema, che avatar è? O.o

#12
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807
giuro che non ho mai visto nulla dallo stile più trash e di cattivo gusto di questo gioco, protagonista e relative mosse :fg: Per non parlare dell'aspetto tecnico fin'ora mostrato :fg: :fg: E si che i Clover Studio hanno prodotto dei titoli che ho adorato, come Okami, VJ e quella perla di GH :sigh:

#13
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Beh è comunque ancora presto per parlare per quanto riguarda il lato tecnico, ce n'è ancora di tempo ad andare a fine 2009 inizi 2010, comunque in movimento è tutta un'altra cosa rispetto agli screenshots.
Per quanto riguarda lo stile, beh o lo si ama o lo si odia, personalmente odio questo tipo di trashate al limite dell'assurdo, ma questa volta voglio provare a dare una chance :D

#14
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Beh è comunque ancora presto per parlare per quanto riguarda il lato tecnico, ce n'è ancora di tempo ad andare a fine 2009 inizi 2010, comunque in movimento è tutta un'altra cosa rispetto agli screenshots.
Per quanto riguarda lo stile, beh o lo si ama o lo si odia, personalmente odio questo tipo di trashate al limite dell'assurdo, ma questa volta voglio provare a dare una chance :D


concordo su tutto, il mio è solo un pensiero sulle ultime immagini che ho visto, sullo stile ovviamente non cambierà questo per farmelo digerire deve avere un'ottima giocabilità :rocker:

#15
Tetronimo Gupis

Tetronimo Gupis
  • Collaudatore Suicidi di Gruppo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3019

OT scusa se te lo chiedo, ma è una vita che mi pongo questo problema, che avatar è? O.o


LOL, ormai ne sono certo: ogni 108 dei miei post viene fuori questa domanda. Poi rispondo come sempre che "ovviamente è un ostilegisto nella variante del tripanosoma gambiense" e restate basiti :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo