Vai al contenuto

Hammerin' Hero [PSP Ufficiale]platform 2d

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
ma quanto è fico questo gioco???

lo vedremo in europa?

#2
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
hands on di EE:
https://www.everyeye...ro_handson_9025

molto bello, sicuramente uscirà in versione usa....

#3
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
questo + prinny = platform rulez
però li vorrei tanto PAL, anche non localizzati se proprio non vogliono sbattersi e a un prezzo basso non i soliti 500000€ di halifax :sese:

#4
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
l'ho comprato jappo, è molto carino, iconograficamente è come guardare una puntata di gigi la trottola, come gioco abbastanza lineare ma gradevole da giocare, devo approfondirlo ma il giapponese mi limita in molte cose, comunque per chi è cresciuto con i giochi della jaleco questo è un must anni 90 stile a go-go!

#5
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
c`era gia` il topic ufficiale, ma come nel caso di Prinny e` stato difficile usare la funzione "cerca"

il gioco poi e` in 3D, non in 2D...

#6
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

c`era gia` il topic ufficiale, ma come nel caso di Prinny e` stato difficile usare la funzione "cerca"

il gioco poi e` in 3D, non in 2D...

ecco lo scienziato di turno....

già più che altro la funzione cerca funziona una volta su 100...di conseguenza non ho trovato il TU...ok??

non c'è bisogno di fare i saccenti... :vergognatighgh:

#7
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ecco lo scienziato di turno....

già più che altro la funzione cerca funziona una volta su 100...di conseguenza non ho trovato il TU...ok??

non c'è bisogno di fare i saccenti... :vergognatighgh:


dai non litigare con lui, Moor ha voluto solo avvisarti che c'era già un topic, non mi sembra ti abbia trattato male, diciamo che lui ha un modo schietto di dire le cose :D

#8
Shuren

Shuren
  • Make up your mind don't let your mind make you up.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3401
Non avrei mai detto che sarebbe uscito pure in occidente, tempo fa comunque era uscita una demo pubblica in JAP.

#9
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
CITAZIONE(Moor-Angol™ @ Feb 26 2009, 08:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
c`era gia` il topic ufficiale, ma come nel caso di Prinny e` stato difficile usare la funzione "cerca"

il gioco poi e` in 3D, non in 2D...


Scusate ma dov'è il topic ufficiale? Non l'ho trovato nemmeno io... snape.gif

Cmq ecco le mie impressioni ke ho scritto altrove:

CITAZIONE("Paul Atreides")
Un mio collega m'ha fatto provare questa piccola kicca:

http://www.atlus.com/hammerinhero/









In pratica è un platform 3D con meccaniche a scorrimento 2D, in cui si interpreta un Apprendista Carpentiere ke, emulo di un Fu SuperMario Bros, deve raggiungere la fine di ogni livello e sconfiggere di volta in volta gargantuelici Boss.
Si possono imparare anke diverse altre abilità: Cuoco, Giocatore di Baseball, Diskjokey....
Gameplay squisitamente retrò, probabilmente è un moderno remake di un cabinato anni '90.

Lo vojo.


biggrin2.gif


#10
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
CITAZIONE(Paul Atreides @ Jul 3 2009, 09:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Scusate ma dov'è il topic ufficiale? Non l'ho trovato nemmeno io... snape.gif


probabilmente e' scomparso dato che era dell'anno scorso e non si era piu' postato, e al momento della creazione di questo topic era semplicemente a pag.2 o 3, non ci si metteva tanto a cercarlo

#11
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Mh, non ricordo di Pruning da febbraio ad oggi, ma può essere.

Cmq 'sto gioco è il seguito/remake di Hammein Harry per caso?



ohmy.gif

#12
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(Paul Atreides @ Jul 5 2009, 09:57 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Mh, non ricordo di Pruning da febbraio ad oggi, ma può essere.

Cmq 'sto gioco è il seguito/remake di Hammein Harry per caso?



ohmy.gif


Spoiler


In giappone ne sono usciti altri capitoli, uno anche per Super Famicom (che comprai a Milano, in quel negozio che c'era vicino al Duomo... Che giornata sisi.gif Quello, Caslevania IV Jap e Wonderboy 5 per MD Pal happy.gif)

Modificata da Sintoide, 06 July 2009 - 07:45 AM.


#13
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Il gioco è uno vero spettacolo... graficamente e soprattutto artisticamente, da un mix di 2D, 2D a disegni e 3D molto ben fatto. Inoltre, il gioco è MOLTO vario: si passa al 'giocare una partita di beach volley', all'andare sulla Ruota Panoramica al Luna Park, e tante altre cosine, cercando di liberare/aiutare vari personaggi/nemici durante gli stage (che sono uno più bello dell'altro) che poi verranno 'raccontati' come bonus, schede e tanto altro dopo ogni stage. Ci sono boss per ogni livello ed a volte anche boss a metà livello. Si possono scegliere molti mestieri che cambiano i tipi di mosse del personaggio e ci sono i siparietti fra il personaggio principale, la 'sua fidanzata' che gli prepara i bentoo da portare in missione che gli dà bonus particolari a seconda degli ingredienti che si raccoglie durante i livelli... molto japan-demenziale-style... secondo me migliore anche del vecchissimo ed originale gioco da sala giochi...
unico difetto: longevità scarsa. Livelli troppo corti.

#14
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Il gioco è uno vero spettacolo... graficamente e soprattutto artisticamente, da un mix di 2D, 2D a disegni e 3D molto ben fatto. Inoltre, il gioco è MOLTO vario: si passa al 'giocare una partita di beach volley', all'andare sulla Ruota Panoramica al Luna Park, e tante altre cosine, cercando di liberare/aiutare vari personaggi/nemici durante gli stage (che sono uno più bello dell'altro) che poi verranno 'raccontati' come bonus, schede e tanto altro dopo ogni stage. Ci sono boss per ogni livello ed a volte anche boss a metà livello. Si possono scegliere molti mestieri che cambiano i tipi di mosse del personaggio e ci sono i siparietti fra il personaggio principale, la 'sua fidanzata' che gli prepara i bentoo da portare in missione che gli dà bonus particolari a seconda degli ingredienti che si raccoglie durante i livelli... molto japan-demenziale-style... secondo me migliore anche del vecchissimo ed originale gioco da sala giochi...
unico difetto: longevità scarsa. Livelli troppo corti.


ma qualcuno è riuscito a finire il gioco al 100% sbloccando tutti i bonus?

#15
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Up :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo