Vai al contenuto

Bionic Commando 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#1
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

http://www.italiatopgames.it/immagini/Bionic-Commando-logo-1533.jpg

  • Pubblicato da: Capcom
  • Sviluppato da: GRiN
  • Distribuito da: Halifax
  • Data di uscita: 15/05/09
  • Sito Ufficiale: http://www.bioniccommando.com/it
  • Engine: Diesel Engine
  • Genere: Action
  • Teaser Trailer

<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macr...rsion=6,0,29,0" width="620" height="490">
<param name="movie" value="https://www.everyeye...ufferlength=7">
<param name="quality" value="high">
<param name="allowfullscreen" value="true">
<param name="allowScriptAccess" value="always">
<param name="scale" value="noscale">
<embed src="https://www.everyeye...bufferlength=7" quality="high" pluginspage="http://www.macromedi...getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="620" height="490"></embed>
</object>

<hr>
<div>Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.

  • Nathan Spencer

Immagine inserita

  • NATHAN "RAD" SPENCER

  • Altezza: 1,91 m
  • Peso: 106kg (braccio bionico escluso)
  • Età: 34
  • Grado: agente speciale del TASC (congedato con disonore); maggiore delle Forze Armate FSA (non in servizio)

Nathan "Rad" Spencer, agente delle Squadre operative speciali del TASC, è stato congedato con disonore dopo essere stato accusato di cospirazione, tradimento e quattro omicidi di primo grado. Nonostante abbia contestato tutti i capi d'accusa, è stato giudicato colpevole e condannato a morte ed è attualmente in attesa di esecuzione.


Spencer si è inizialmente arruolato nelle Forze armate degli FSA, ma la sua promettente carriera sembra compromessa dopo aver perso il braccio sinistro in azione a causa di una granata. Durante il congedo per la riabilitazione, ha accettato di essere il primo soggetto a sperimentare la tecnologia bionica all'avanguardia proposta dal TASC, l'agenzia di spionaggio degli FSA. Il suo nome in codice, "RAD n°1" (dall'inglese "Research and Development"), diventa ben presto il suo soprannome e per anni molti continuano a chiamarlo "Rad" Spencer.A Spencer, che lavora agli ordini di "Super" Joseph Gibson, l'agente più esperto del TASC e responsabile del progetto bionico, viene applicato un braccio bionicodevastante attacco contro le città degli FSA da parte degli antidemocratici Imperiali. Durante gli scontri, l'agente del TASC "Super" Joe Gibson è fatto prigioniero dagli Imperiali e Spencer viene inviato in avanscoperta. Dato il suo grado di capitano, per "Rad" Spencer non è semplice guadagnarsi il rispetto dei suoi commilitoni, ma i risultati della sua missione parlano da soli: Spencer riesce non soltanto a salvare Super Joe, ma anche a sconfiggere da solo l'Albatross, la macchina da guerra degli Imperiali. A missione ultimata, viene osannato come un eroe. Continuaa lavorare per il TASC, occupandosi anche dell'addestramento delle nuove truppe bioniche, mentre prosegue il programma di implementazione della nuova tecnologia, verso la quale però non tutti si mostrano favorevoli. La diffusione degli uomini bionici diventa fonte di aspre polemiche, con fazioni che la sostengono e fazioni che vi si oppongono con veemenza. In seguito alle segnalazioni che un gruppo di bionici ribelli sta per promuovere un'insurrezione contro gli FSA, viene avviata un'inchiesta presidenziale e dopo un'inchiesta interna alla TASC, nel giro di pochissimo tempo Spencer è accusato di tradimento, processato e condannato. L'appello di Spencer, che si dichiara innocente, viene respinto.

Tutto quello in cui ha creduto e su cui ha fatto affidamento fino ad allora gli è stato tolto: il suo braccio, il suo lavoro, i suoi soldati e la fiducia nel suo mentore, Super Joe. Subito dopo, la tecnologia bionica viene messa al bando dalla legge che passa alla storia con il nome di "Epurazione bionica", e il solo fatto di essere bionici è sufficiente per venire dichiarati fuorilegge. Spencer non ha potuto fare nulla per opporsi a questa situazione.


È attualmente in attesa dell'esecuzione della pena capitale presso la struttura penitenziaria militare de

Immagine inserita



  • Il Braccio Bionico
    Il braccio bionico è un arto artificiale in materiale composito a base di grafite, leggero e resistente, alimentato da una micropila a idrogeno sostituibile. La dotazione standard svolge la duplice funzione di protesi e di rampino, dotato di un cavo della lunghezza di 20 m e progettato per agganciarsi a quasi tutte le superfici. Le funzionalità del braccio bionico permettono ai soldati di operare a un livello di gran lunga superiore a quello delle truppe regolari, aumentando a dismisura forza e manovrabilità. La differenza esistente fra un braccio bionico e una normale protesi è che non si tratta di un semplice arto surrogato: l'arto bionico è infatti completamente integrato nel sistema nervoso dell'organismo, collegato al midollo spinale e al cervello e in grado di elaborare istantaneamente i segnali cerebrali e reagire di conseguenza. L'attenzione e l'abilità necessarie per farlo funzionare non sono superiori a quelle richieste per un arto normale. Con il tempo, i soldati bionici hanno anzi scoperto di preferire protesi potenziate di questo tipo rispetto agli arti naturali.
    Il braccio bionico è stato il primo esemplare creato da questa moderna tecnologia ad essere applicato e azionato con successo su un essere umano. Messo a punto dal TASC, l'agenzia di spionaggio degli FSA, ha un costo che supera i 500 milioni di dollari. L'imprevisto successo riportato in un inaspettato collaudo sul campo ha portato alla successiva creazione di altre membra e parti del corpo bioniche; le truppe operative speciali del TASC dotate di queste protesi sono temute sui campi di battaglia del mondo intero. I tentativi di imitare questa tecnologia da parte di altri paesi hanno tutti dovuto fare i conti con lo stesso ostacolo, apparentemente insormontabile: la difficoltà di creare un sistema di comunicazione in grado di elaborare informazioni con la stessa rapidità del cervello umano.
    Gli impieghi sul campo del braccio bionico per i soldati provvisti di questa dotazione sono:

  • mezzo di spostamento veloce o di esplorazione di ambienti pericolosi in aria, tramite la tecnica del dondolamento;

  • mezzo di spostamento veloce sul terreno;

  • scalata di grattacieli;

  • demolizione di strutture circostanti per ricavarne oggetti da utilizzare per offesa o difesa;

  • lancio di oggetti di grandi dimensioni a distanze molto superiori a quelle di un normale essere umano;

  • arma di notevole potenza da utilizzare nei combattimenti corpo a corpo.

    Immagine inserita

  • Deposito Armi

    Immagine inserita


    Immagine inserita

  • I nemici

    Immagine inserita

    Immagine inserita

    Il BioReign, il gruppo che assume il controllo di Ascension City, pur essendo etichettato come gruppo terroristico somiglia più a una milizia privata, una formidabile forza paramilitare molto più disciplinata, più capace e meglio equipaggiata di qualsiasi altra organizzazione di terroristi. L'elemento basilare di qualsiasi esercito è costituito dai soldati di fanteria.


    Il BioReign è composto da due gruppi: gli ex soldati delle truppe degli Imperiali e i disertori bionici provenienti dal TASC, che insieme vengono addestrati in campi clandestini fuori dai confini degli FSA. Insieme formano una fanteria consistente per quantità e determinazione. I soldati del BioReign hanno grande esperienza di combattimenti: i soldati degli Imperiali hanno portato avanti una lunga campagna contro forze più numerose durante l'attacco sferrato contro gli FSA, mentre le Squadre operative speciali del TASC erano un tempo considerate le migliori unità militari al mondo. Questi elementi eterogenei formano insieme una temibile combinazione, che si avvale dell'esperienza di combattimento e della forza bruta proprie degli Imperiali e delle conoscenze tecniche e operative degli agenti speciali del TASC. In seguito all'Epurazione bionica, il BioReign è uno dei leader mondiali della tecnologia bionica e ha ai suoi comandi più agenti bionici di qualsiasi altra organizzazione.

    Grazie all'introduzione di tute da combattimento meccaniche nei moderni campi di battaglia, il ruolo della fanteria potrebbe sembrare meno influente, ma la fanteria ha mantenuto le sue caratteristiche di versatilità e mobilità e rimane una delle poche risorse militari in grado di combattere in quasi tutti i terreni. Dopo l'esplosione della bomba Sterminatrice ad Ascension City, il BioReign ha schierato tutta la fanteria disponibile per assicurarsi il controllo della città. Date le particolari caratteristiche del campo di battaglia, tutti i soldati sono stati dotati di speciali tute antiradiazioni, maschere e un equipaggiamento tale da poter gestire qualsiasi situazione che possa emergere in un ambiente ostile. Anche se chiaramente inferiori per potenza di fuoco rispetto alle unità meccaniche, i fanti suppliscono a questa deficienza grazie a un'altra caratteristica indispensabile a qualsiasi forza militare: il loro numero.

    Immagine inserita


  • Hands-on by EveryEye

    In questi giorni di fiera l'attenzione di tutti i giornalisti presenti nello stand Capcom è costantemente catturata dal coin op di Street Fighter IV, ma non bisogna dimenticare che nel giro di pochi mesi uscirà un altro titolo di grande richiamo, ovvero Bionic Commando. Remake del celebre action bidimensionale apparso verso la fine degli anni 80, il titolo ha intenzione di stupire tutti i fan del genere action 3D grazie all'interazione ambientale e alla possibilità di svolazzare in enormi livelli di gioco, per mezzo del braccio sinistro meccanico che caratterizza il protagonista principale. Una sorta di Spider Man non geneticamente modificato, insomma.

    Continuate qui...

    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macr...rsion=6,0,29,0" width="620" height="490">
    <param name="movie" value="https://www.everyeye...ufferlength=7">
    <param name="quality" value="high">
    <param name="allowfullscreen" value="true">
    <param name="allowScriptAccess" value="always">
    <param name="scale" value="noscale">
    <embed src="https://www.everyeye...bufferlength=7" quality="high" pluginspage="http://www.macromedi...getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="620" height="490"></embed>
    </object>

    <hr>
    <div>Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
    Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.

    </div>


  • Evolution Trailer

    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macr...rsion=6,0,29,0" width="620" height="490">
    <param name="movie" value="https://www.everyeye...ufferlength=7">
    <param name="quality" value="high">
    <param name="allowfullscreen" value="true">
    <param name="allowScriptAccess" value="always">
    <param name="scale" value="noscale">
    <embed src="https://www.everyeye...bufferlength=7" quality="high" pluginspage="http://www.macromedi...getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="620" height="490"></embed>
    </object>

    <hr>
    <div>Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
    Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.


    </div>
  • Screens

    Immagine inserita


    Immagine inserita

    Immagine inserita

    Immagine inserita

</div>

#2
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
  • Anteprima by EveryEye

Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.

Verso la fine degli anni'80 il Nintendo Entertainement System (meglio noto come NES) regalò al mondo dei videogiochi numerose "perle" ludiche: alcune di loro hanno generato celeberrime saghe che, anno dopo anno, titolo dopo titolo, non hanno mai smesso di sorprendere (citiamo a titolo di esempio Final Fantasy di Squaresoft e Metal Gear Solid di Konami ); altre, invece, hanno fatto perdere le proprie tracce nel corso degli anni. È il caso di Bionic Commando, un platform bidimensionale dalle sfumature action sviluppato da Capcom e apparso nel 1987. Il giocatore prendeva il controllo di Super Joe, un agente speciale incaricato di porre fine ai malvagi piani di un esercito rivale dalle marcate tinte naziste. A sua disposizione un fucile, ma soprattutto un braccio telescopico grazie al quale era possibile appendersi a qualunque tipo di superficie per superare di slancio burroni o trappole. A distanza di 20 anni la nipponica Capcom, forse a corto di idee, ha deciso di rispolverare il marchio Bionic Commando e farne un seguito per Playstation 3, XBox 360 e PC.

Continuate qui..

  • Ingame video

Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.


#3
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.

IMHO sarà un ottimo gioco, Capcom non delude :sisi:

Hands-on
Dopo quasi vent'anni di assenza sulle console casalinghe torna nelle nostre case Bionic Commando, il brand lanciato da Capcom nell'ormai lontano 1987. Dopo il celebre capitolo su NES il platform Capcom ha avuto qualche sporadica apparizione su Game Boy e nulla di più , fin quando nel corso del 2008 Bionic Commando è approdato sulle nostre console next gen con un remake in HD del suo predecessore. Dopo le ottime critiche e le buone vendite in digital delivery Capcom ha deciso di sviluppare, assieme a Grin Software, il tanto atteso seguito di Bionic Commando su console. Il franchise Capcom risorge dall'oblio del passato per la gioia di tutti gli amanti della fantascienza e dell'azione.

https://www.everyeye...do_handson_9204

#4
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Mio.Mi ricordo quando ci giocavo sul C64,il rampino che ti portava su un'altra piattaforma era il massimo della tecnica e della tecnologia.
Era un'altro mondo(mi sento vecchio).

#5
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Mio.Mi ricordo quando ci giocavo sul C64,il rampino che ti portava su un'altra piattaforma era il massimo della tecnica e della tecnologia.
Era un'altro mondo(mi sento vecchio).

Io non ero ancora nato :D Però ho giocato il Rearmed, veramente bello.

#6
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Io non ero ancora nato :D Però ho giocato il Rearmed, veramente bello.



Ti assicuro che e'un'altra cosa.Recuperati un filmato del gioco versione C64(sul tube) e capirai.

#7
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26706
Ci giocavo anch'io sul C64 ed era qualcosa di stupendo... :wub:

#8
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Ti assicuro che e'un'altra cosa.Recuperati un filmato del gioco versione C64(sul tube) e capirai.

Molto bello, ai tempi doveva essere la massima espressione tecnica immagino :sisi:
Comunque, il multi secondo me sarà molto divertente.

#9
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
l'evolution trailer è stupendo O_O

aspettarsi le versioni "minori" come extra è illudersi troppo vero? :>

Modificata da Gambif, 24 February 2009 - 12:49 PM.


#10
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520
Troppo bella la musica dell'Evolution Trailer

Il gioco mi ha sempre interessato, speriamo in una buona longevità visto che il multy non mi ispira

#11
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
l'Evolution Trailer mostra finalmente il gioco in una forma quasi completa, prima faceva schifo adesso sembra una figata esagerata! CAPCOM è la numero 1 di questa gen per gli action-games :sisi:

#12
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Minchia io ero rimasto ai primi video che sembravano veramente brutti, anche tecnicamente, l'evolution Trailer invece è fantastico!!

#13
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

l'Evolution Trailer mostra finalmente il gioco in una forma quasi completa, prima faceva schifo adesso sembra una figata esagerata! CAPCOM è la numero 1 di questa gen :sisi:

Fixed :sisi:

#14
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Up
Aggiunto nuovo trailer

#15
Gabboh

Gabboh
  • io sono la gomma, tu la colla

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1445
provata la demo...

da quel che ho giocato il multi era evitabilissimo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo