Vai al contenuto

[USA] Terminator: The Sarah Connor Chronicles - Season 2Out Now: 2x21 - Serie Finale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
RECENSIONE



E' cominciata ieri sera su italia 1, che ve ne pare?


Devo dire che mi trovo totalmente daccordo con la recensione del buon Marco.

La cosa che mi lascia moooolto interdetto è la scelta della terminatir "buona".
Mi vien da pensare che il Connor del futuro si sia mandato una sorta di bambola gonfiabile per farsi le trombate che non si fece tra una fuga adolescenziale e l'altra, perchè veramente non mi spiego come si possa passare da mandarsi per 2 volte questo modello di guardia del corpo

Immagine inserita

a quest'altro

Immagine inserita


Dalle immagini è palese che abbia un endoscheletro, quindi non ha le abilità del T-1000, non mi sembra neanche un T-X (quello di T3), quindi Connor si trova una guardia del corpo con meno massa, meno forza, ma che sa mangiare le patatine e sorridere :)

utilissimo!!!!




Per il resto mi sta piacendo, ma è presto per dirlo.





P.S. dopo 3 film ed una puntata del serial mi è venuto un dubbio sui viaggi temporali. Non si possono portare oggetti e vestiti(materiale inorganico?!), ok, ma perchè i terminator passano? sono inorganici :D viene spiegato in qualche modo? magari qualche special dei dvd?

#2
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Cameron è immensa

In tutti i sensi :D



Quindi ti sta piacendo?nn avevi seguito nulla in originale giusto?

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
bhah, cameron mi fa caghicchiare seriamente, è un cesso con la faccia schiacciata.

10.00000 volte meglio la mammina


Immagine inserita

Immagine inserita

e che Dio la "benedoca"



Quindi ti sta piacendo?nn avevi seguito nulla in originale giusto?


si mi sta piacendo! l'ho scritto :D

no non stavo seguendo la messa in onda statunitense

#4
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
No beh siamo daccordissimo,Lena piscia in testa alla ragazzina,per quanto io la trovi cmq sexy,nn bella attenzione :D

La differenza tra le 2 è parecchio sostanziosa


Tornando a parlare della serie in se,io ero partito con molto scetticismo,dovuto anche al fatto che nn sono certo uno dei piu grandi estimatori di Terminator,mi piace si,ma nn ne vado pazzo
Però mi ha stupito in positivo la serie

Quello che un pò mi stupisce è la tua idea di Cameron(bambola,mangiare patatine,sorridere...),io nn ho visto in italiano come l'hanno "doppiata" ma ti assicuro che fa paura x quanto riesce ad essere fredda e "crudele"
Proprio l'interpretazione di Summer Glau secondo me da quel qualcosa in più alla serie
Al punto in cui sono arrivato io(metà seconda stagione) mi sono piu volte chiesto se davvero l'attrice nn sia cosi vuota e priva di emozioni x davvero per quanto è brava :lol:

#5
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560



Per la cosa dei viaggi credo che nel prima la giustificassero "alla buona", col fatto che a tutti gli effetti i terminator erano "ricoperti" di tessuto vivente, o roba del genere...
E il t-1000?
BOh O_O

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Quello che un pò mi stupisce è la tua idea di Cameron(bambola,mangiare patatine,sorridere...),io nn ho visto in italiano come l'hanno "doppiata" ma ti assicuro che fa paura x quanto riesce ad essere fredda e "crudele"


il doppiaggio dà quell'idea, ma fa comunque ridere i polli.

Far fare la fredda e crudele ad una cazzettina di quelle dimensioni non la rende più cattiva, anche Rhino di Bolt ha un bel vocione quando ci si mette, ma fa ridere su un corpo simile
Immagine inserita


E' puramente un'idea smozzicata per fare un pò di fan-service, perchè non ha alcun senso mandare come guardia del corpo quella cosetta(se confrontata con gli altri terminator). La massa ed il peso hanno il loro perchè. C'è un motivo per cui i terminator da "sfondamento" sono degli armadi :D e c'è un motivo per cui negli ultimi 2 film Connor si è mandato quell'armadio di scwarzy.
Adesso però il fan-service ed il fighettume viene prima della narrazione

#7
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804
Concordo con geno, vedere la ragazzina terminator mi ha dato fastidio per tutta la durata della puntata.
Invece di seguire con attenzione, pensavo "ma che [Censura] c'entra sta ragazzetta?"

Ma da fan dei primi due film lo seguirò, da quello che mi dite dovrebbe essere una buona serie.

#8
M4rK0

M4rK0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Diciamo che dove scwarzy andava forte era proprio nell'alternare scene in cui spaccava il mondo ( :rocker: ) a quelle più rilassate dove la sua "rigidità" diventava fonte di ironia. E in questo Cameron è un po più carente...

Tra l'altro non se lo sapete ma pare che dalla prossima settimana la serie non andrà più in onda il mercoledi ma il martedi sempre alla stessa ora. Farla iniziare subito di martedi no... :sbonk:

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
vista la prima puntata ... imhè come telefilm è un mezzo bidone ... manca totalmente il "Cameron touch" .... troppe facce anonime da telefilm anonimo americano (i due terminator e john soprattutto) ... effetti speciali dosati col contagocce ........ zero carisma e zero pathos nelle scene più intense ....

non mi sono piaciuti neppure gli "ammiccamenti" all'immenso T2 .. tipo le facce dei terminator che si inclinano un po di lato prima di azzuffarsi (un conto è farlo fare a robert patrick e schwarzy ... un conto a due attorucoli di bassa lega) ... oppure ancora le scene della estrazione dei proiettili nel garage (scopiazzata pari pari a T2)

speriamo che almeno la storia cresca con il procedere delle puntate ...

#10
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804

vista la prima puntata ... imhè come telefilm è un mezzo bidone ... manca totalmente il "Cameron touch" .... troppe facce anonime da telefilm anonimo americano (i due terminator e john soprattutto) ... effetti speciali dosati col contagocce ........ zero carisma e zero pathos nelle scene più intense ....

Hai già capito e deciso tutto :mellow:

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
generalmente il mood di un telefilm lo si capisce già dall'episodio pilota ...

#12
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
Visto e mi è pure piaciuto un sacco ... ho apprezzato le varie chicche in onore ai vecchi film ... per quanto riguarda la robottina anche a me non da molta idea di spaccaculi alla swharzy ... però non è detto che essendo più piccola sia più debole .... di sicuro ha grandissime doti rigenerzione, cavolo lo squarcio nel petto si rimargina in una notte mentre il cattivone se ne va in giro sempre più sfregiato ...

imho la tipa è un modello mai visto super cazzuto

#13
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Da fan della serie di terminator e di swarzy a me questa pare una cavolata colossale....Cioè battute dette dalla fighettina robotizzata...che non rendono un cavolo ( vieni con me se vuoi vivedere era di swarzy!!)....Un terminator senza muscoli e bruttissimo ma do siamo ??Mi rovinano un mito cosi

#14
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496
Summer :-3

OMG IT'S A LION GET IN THE CAR!

Quoto Dr.Za. :sisi:

#15
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468

Summer :-3

OMG IT'S A LION GET IN THE CAR!


:megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo