Vai al contenuto

[JP] Shikabane HimeFinito Aka, iniziato Kuro - Out ep# 08


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#1
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Immagine inserita
Shikabane Hime: Aka/Kuro



Titolo: Shikabane Hime: Aka/Kuro

Genere: Horror - Action

Numero episodi: 13 + 13

Studio proddutore: Gainax

------------------------------------------------------------------------



Trama in breve:

La vita del giovane Ouri Kagami viene sconvolta nella notte in cui rinviene in un tempio vicino casa il corpo di una donna apparentemente morta. Tale donna di nome Makina Hoshimura si rivelerà poi essere una Shikabane Hime, ovvero una cacciatrice di Shikabane, uomini corrotti che diventano beste non morte simili a vampiri. Il suo compito sarà ucciderne 108 per poter finalmente raggiungere il paradiso.

------------------------------------------------------------------------



Screens:

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

------------------------------------------------------------------------



Op & ED

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.c...></param><embed src="http://www.youtube.c.../v/G-9EJJaNRic" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object> <object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.c...></param><embed src="http://www.youtube.c.../v/us0wI6djDu4" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>


Modificata da Penesbirulo, 04 March 2009 - 12:37 PM.


#2
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582
La 1 non mi ha detto nulla :< o almeno quella non è roba gainax...

#3
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Vista la prima e apprezzata parecchio, finalmente un horror come si deve !

Ancora è stato spiegato poco o nulla della trama però le atmosfere sono quelle giuste e la mano della Gainax si vede eccome, animazioni e colori usati divinamente !
Inoltre ha delle sigle spettacolari, Angela è una delle voci femminili più belle del panorama jappo ^_^

#4
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
2 commenti completamente opposti, ma siete sicuri di avere visto la stessa cosa? :D
cmq troppa roba, aspetto ulteriori sviluppi anche di questa serie prima di dargli un occhiata..........

#5
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Bè cryn ha ragione, non è roba Gainax, loro fanno solo le animazioni
E che animazioni aggiungo io :D

Io personalmente sono appassionato di horror e visto che di anime decenti di questo genere ne esce uno al secolo godo parecchio quando ne vedo uno realizzato come dio comanda.

#6
Fabri-kun

Fabri-kun
  • Stealth mode on

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1123
Il primo episodio mi è e piaciuto tantissimo. Una leggera diffidenza c'era, per via della trama poco originale, almeno come incipit, ma è di GAINAX che stiamo parlando e col primo episodio via ogni indecisione.
Episodio introduttivo che dà solo una prima "infarinatura" dei personaggi e del ruolo di Makina come "shikabane hime", poi comincia l'azione ed è spettacolo. Non mi aspetto un capolavoro, ma le premesse per un grande anime d'azione ci sono tutte, primo episodio assolutamente promosso e ci mancherebbe altro.

#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
non mi è piaciuto proprio x niente. nemmeno i disegni gainax, che x quanto ne so sono loro, se non sbaglio

lo vedrò tutto cmq penso....

#8
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

non mi è piaciuto proprio x niente.


Meno male che qualcuno mi capisce :<

#9
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Ragazzi poche palle: è un horror perchè ci sono i mostri e il sangue, o è un horror perchè ti fa cagare in mano tipo higurashi?

Nel primo caso scaffale. :nono:

#10
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
E' un horror di azione, percui non fa paura, però sempre horror è come atmosfere

#11
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
DOPPIO SCAFFALE PERFORANTEEEEE!!!!!

#12
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Quanto sei infame però ! :D

#13
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Non ho tempo da perdere per un normale splatter, mi spiace :(

#14
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Primo episodio praticamente inutile, non ha senso neanche come presentazione dei personaggi o prologo, non dice nulla, venti minuti buttati, è ingiudicabile, o meglio, se l'andazzo è questo finisce nel cestino.

#15
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
non mi è dispiaciuto.
Però il chara del protagonista maschile è inguardabile.
Sembra uscito da pokèmon o Yugi-oh...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo