Vai al contenuto

Saints Row 2 『Topic Ufficiale』update: nuovo DLC gratuito uscito l'11 Giugno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 250 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Immagine inserita



SITO UFFICIALE: www.saintsrow.com

DATA DI USCITA: 17 / 10 / 2008



STORIA: Sono passati quindici anni da quando la tua ex-gang dei Saints ti ha tradito. Risvegliandoti dal coma in cui eri caduto quel fatidico giorno, scopri che a Stilwater, un tempo il tuo regno, ora domina il caos. Gang sconosciute hanno reclamato il tuo territorio, fazioni rivali hanno preso il controllo dei tuoi traffici e ingorde multinazionali hanno deturpato la tua gloriosa tana in 3rd Street. Abbandonato da tutti e con il volto sfigurato, devi ricorrere a un chirurgo plastico per iniziare una nuova vita lungo le strade di Stilwater.

Per farti rispettare a Stilwater, il tuo stile di vita dovrà rispecchiare la tua personalità unica. Alloggio, gang e personalità sono elementi fondamentali per ridefinire il tuo ruolo e la tua reputazione. In una città dominata dalla vuota arroganza e dagli atteggiamenti impulsivi, la tua immagine pubblica è tanto importante quanto le decisioni che prenderai. Con l'aiuto della tua calibro 12, dovrai a tutti i costi trovare una tua precisa identità che rifletta tua individualità.

Solo lo stile e l'immagine potranno aprirti la strada in un mondo in cui i fatti contano più delle parole. A volte, per lanciare un messaggio ai tuoi nemici, sarà necessario un po' di lavoro pesante, come gettare un membro di una gang rivale sotto il traffico. A Stilwater, il rispetto deve essere preso con la forza, e cosa c'è di meglio di una carica esplosiva per strapparlo dalle mani di una gang nemica?

La tua lotta per la conquista di Stliwater non sarà solitaria. Un tempo i Saints controllavano le strade come una gang di fratelli, e per tornare a comandare sarà utile ricorrere ad alleanze e collaborazioni. È finalmente arrivato il momento di vendicarsi e di restituire alla tua gang il ruolo di legittima sovrana di Stilwater.




TRAILERS

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.c...></param><embed src="http://www.youtube.c.../v/bUyM18YWHEQ" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.c...></param><embed src="http://www.youtube.c.../v/_g7F7Pq-lh0" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>





IMMAGINI

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



#2
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
EDIZIONE LIMITATA ( ONLY ON XBOX 360 )
Immagine inserita



PRIMI VOTI

IGN 82.0%

PGNx Media 96.0%

PALGN 85.0%

MS Xbox World 95.0%

GameShark 90.0%

GamingTrend 92.0%

OXM UK 80.0%

Modificata da - Luke -, 13 October 2008 - 09:13 PM.


#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
è il mio primo topo ufficiale, spero vi garbi ^_^

#4
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
:P ....ceeeeeerto :P
mi piacciono tantissimo questo tipo di giochi ^_^

#5
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
il primo era bellino...
questo mi sà di More of the Same :sisi:

#6
CANCER

CANCER
  • Uomo = pc. Donna = console. Coi pc lavori, con le console giochi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
uao, la limited contiene tra le altre cose, una maglia dei Saint? Che bella... :lol:

#7
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

è il mio primo topo ufficiale, spero vi garbi ^_^


ottimo lavoro sinceramente..

#8
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075
lo prenderò sicuramente come ho preso il primo :sisi:

dalle prime recensioni sembra un ottimo gioco altro che contentino come molti sostenevano.

#9
youngLink

youngLink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3427
interessante ma la mia voglia di un freeroaming si è vaporizzata con gta :| .Penso che lo prenderò usato quando verrà 20€...

#10
webgandalf

webgandalf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 866
Decisamente esce nel momento sbagliato con troppa roba ( di qualità alta se non altissima ) al fuoco .

#11
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Ci voleva un topic ufficiale,complimenti.


Comunque da quando è stata messa in giro la voce dell'edizione speciale molti mesi fa,ho cercato di prenotarla,ma niente.
Non so voi ma pal italiana non esiste.L'unico sito che la vende (pal inglese) se ben ricordo è play.com.
Da gamestop ci sono andato così tanta volte che se gli richiedo di saints row 2 mi sparano.Sul loro sito non è stata mai messa la locandina dell'edizione speciale.
Il 1° lo preso al lancio ma se questo non esce in edizione speciale passo per adesso per via delle altre edizioni speciali.
Spero in mw.
Parere sul gioco:per me divino e super divertente.




#12
Sonaro Devastante

Sonaro Devastante
  • i don't like the drugs,but the drugs like me

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2941
ma............

#13
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075
qualcuno di voi ci sta già giocando? :unsure:

#14
Paino

Paino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153
Ma perchè se guardo i video trovati in rete mi sembra che la grafica sia decisamente più brutta rispetto al primo capitolo?!?! E' possibile che la grafica sia peggiorata invece che migliorata?!?!

#15
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

Ma perchè se guardo i video trovati in rete mi sembra che la grafica sia decisamente più brutta rispetto al primo capitolo?!?! E' possibile che la grafica sia peggiorata invece che migliorata?!?!



dipende che video hai visto. se del multiplayer o delle fasi in singleplayer e in che stadio di sviluppo si trovava il gioco. guardati il trailer di lancio da poco rilasciato. il gioco è migliorato in tutti gli aspetti del primo, anche in grafica :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo