Vai al contenuto

Call of Duty: World at War 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 828 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Titolo: Call of Duty World at War

Piattaforma: Xbox360

Genere: FPS

Software house: Activision

Sviluppatore: Treyarch

Distributore: Activision Italia

Data di lancio: 14/11/2008



copertina ufficiale


Immagine inserita


la (Collector's Edition)

Immagine inserita

LIMITED COLLECTOR’S EDITION
La Limited Collector Edition per Xbox 360 e PC include:

Vantaggio Tattico: Domina i tuoi avversari online e guadagna rank più velocemente grazie alla mitragliatrice FG 42 subito disponibile. La mitragliatrice FG 42 è un’arma di alto livello (45+) che potrai avere sin dal giorno di lancio. Falcia i tuoi nemici da oltre 50 metri grazie al fuoco sostenuto di questa potente mitragliatrice.


Esperienza Raddoppiata: Sfrutta un’intera settimana di esperienza raddoppiata in multiplayer per accelerare il tuo avanzamento. (Offerta soggetta a scadenza. Le date precise della settimana di esperienza doppia verranno comunicate su CallOfDuty.com)

Clan Tag Colorata: Fai sfoggio del tuo status di VIP in multiplayer con un esclusiva clan tag colorata.

Fiaschetta in Metallo Satinato: Autentica fiaschetta in metallo satinato da 8 once di Call of Duty.

Scatola Metallica da Collezione: Stampata con uno splendido Artwork di Call of Duty, questa scatola metallica da collezione offre sufficiente spazio per contenere diversi giochi con le loro confezioni.




sito ufficiale


http://www.callofduty.com/CoDWW/


portale italiano


http://www.callofduty4.it/



screen


http://media.xbox360...038/imgs_1.html

http://media.xbox360...038/imgs_1.html


video


http://www.gametrail.../game/6938.html


http://www.gametrail.../game/6938.html


http://games.tiscali...?id=29702&r=top

http://www.gamersyde.../game_1676.html

http://www.gametrail.../game/6938.html


Informazioni sul gioco

Il game publisher americano Activision ha confermato che il nuovo titolo della serie Call of Duty (che sarà intitolato Call of Duty: World at War e che, per la prima volta nella serie, dovrebbe essere inclusa una modalità co-op per la campagna). Il gioco sarà rilasciato il 14 novembre 2008.

Activision ha rivelato che il gioco prenderà luogo durante la seconda guerra mondiale proprio come i primi 3 capitoli precedenti; in questo capitolo impersoneremo un soldato americano impegnato nella dura guerra nel Pacifico contro le forze giapponesi. Ma i giapponesi non sono gli unici nemici, perchè il gioco offrirà anche una parte dell'avanzata sovietica verso Berlino. Parte delle missioni saranno ambientate nelle isole a sud e a est del Giappone, dove la giungla farà da padrone.

Activision ha confermato che questo gioco sarà disponibile per Nintendo Wii, Nintendo DS, PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. La casa distributrice si è rifiutata di commentare se il nuovo titolo sarà un sequel indipendente o uno spin-off di uno dei popolarissimi titoli della serie.

Trama

La storia presenta due campagne, una in cui si impersona un fante dell'United States Marine Corps contro l'esercito imperiale giapponese nel Pacifico, mentre l'altra farà vestire i panni di un soldato dell'Armata Rossa durante la battaglia di Berlino. Una parte di un livello intitolato "Makin Raid" mostra un prigioniero di guerra Alleato torturato dai giapponesi prima che la sua gola venga tagliata da una katana. Il giocatore osserverà questa scena dagli occhi di un altro prigioniero di guerra che verrà poi liberato dai Marines che occuperanno il campo.[3] Due altri livelli sono stati rivelati da IGN: uno in cui si usano le mitragliatrici su di un PBY Catalina mentre attacca la flotta navale giapponese, e l'altra mostra l'inizio della campagna russa. Nel livello, il giocatore e un cecchino russo attaccano le truppe russe sotto la copertura di un raid aereo.

descrizione del gioco





Basato sul motore di Call of Duty 4, Call of Duty: World at War immerge i giocatori nel crudo e spietato caos della Seconda Guerra Mondiale come mai prima d’ora, spingendoli ad unirsi tra loro per sopravvivere alle più strazianti e intense battaglie del conflitto che ha portato alla disfatta del potere dell’Asse tanto in Europa quanto nel Pacifico.

Il gioco ridefinisce il genere dei giochi ispirati alla Seconda Guerra Mondiale offrendo un’esperienza cruda e assolutamente realistica con nemici unici e grande varietà di combattimento, che include Kamikaze, imboscate, cariche Banzai ed astute tattiche di mimetizzazione, così come azione esplosiva attraverso la nuovissima modalità di gioco in cooperativa.



• La tecnologia di Call of Duty 4 – Sviluppato utilizzando il motore di Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: World at War utilizza una tecnologia capace di offrire effetti grafici sbalorditivi, dando al contempo ai giocatori il potere di utilizzare elementi come il fuoco per condizionare le dinamiche del campo di battaglia.

I giocatori potranno cimentarsi con nuove armi come il lanciafiamme e avranno così la capacità di distruggere con il fuoco elementi dell’ambiente che fungono da copertura per un nemico mimetizzato, lasciando un campo di battaglia, così come tutti i suoi occupanti, carbonizzati sulla loro scia.


• Assalto e supporto coordinati – Per la prima volta nel franchise, Call of Duty: World at War introduce la modalità co-operativa, portando un nuovo significato al mantra “Nessuno combatte da solo”.

La modalità co-operativa di Call of Duty: World at War offre ai giocatori – fino a 4 in modalità online, 2 in modalità locale con split-screen - la possibilità di combattere e condividere intense missioni single player per una migliore esecuzione tattica ed un più forte senso di cameratismo.

Il titolo incorpora anche componenti multiplayer tradizionali come le sfide, i ranking e le statistiche online nella campagna co-operativa, che rendono il gioco ancora più ricco e garantiscono una rigiocabilità più profonda.


• Nuovi scenari d’azione – I giocatori combattono nei panni di Marine degli Stati Uniti e di soldati russi affrontando nemici – alcuni dei quali nuovi al franchise Call of Duty – che utilizzano nuove tattiche letali e non sanno cosa sia la paura, la pietà o cosa siano le regole di guerra.

Epici conflitti vengono combattuti su molteplici fronti, attraversando le battaglie più significative della Seconda Guerra Mondiale nell’esperienza più cupa, caotica e intensa che si sia mai vista.
• Multiplayer Innovativo – La modalità multiplayer nasce dal successo di Call of Duty ed offre un’esperienza online persistente per una maggiore interazione di squadra.

Il nuovo sviluppo con il sistema dei party consente un’ unione con il combattimento a squadre mai visto prima in Call of Duty.

Le missioni congiunte di fanteria e veicoli portano alla guerriglia online una nuova dimensione ed offrono maggiori abilità PERK.
• Grafica ed effetti sonori di qualità cinematografica – Il pluripremiato comparto sonoro di Treyarch torna con effetti che amplificano l’intensità cinematografica del motore di gioco di Call of Duty 4: Modern Warfare.


Armi


Americane:

* Thompson M1A1
* Carabina M1
* M1 Garand
* Fucile da trincea
* Browning Automatic Rifle (B.A.R)
* Springfield M1903
* Springfield M1903 con ottica
* Lanciafiamme M2
* Colt M1911 (anche chiamata Colt 45)
* M9 Bazooka
* Browning M1919A6
* Browning M2

Russe:

* TT-33
* Mosin-Nagant
* Mosin-Nagant con ottica
* PPSh-41(con caricatore da 71 colpi)
* PPSh-41 (con caricatore da 31 colpi)

Tedesche:

* Luger P08
* Kar98k
* Kar98k con ottica
* MP44
* MP40
* MG42
* MG34

Giapponesi:

* Pistola Nambu Type 14
* Arisaka Type 99
* Mitragliatrice Type 100

Britanniche:

* Sten


Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da MONNE FULL TIME, 14 November 2008 - 06:19 PM.


#2
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
5 nuovi video

http://www.gametrail.../game/6938.html

#3
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
chi lo prende raga?

#4
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
io lo prendo.

#5
The sniper ITA

The sniper ITA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 225
Io vorrei provare la beta e poi decido..anke se la limited devo dire ke é molto bella! ;)

#6
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445
Ormai sono diventato un patito delle limited, le fanno troppo belle :wub:

#7
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
mi piacerebbe la limited ma qnt viene? a novembre esce di tutto poVca miseVia :bonjo:

#8
Yoshi81

Yoshi81
  • President in 2016

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11681
Io sono andato a prenotarlo
ho prenotato la leggendaria di gow2, a 139 euro.......... poi ho prenotato call of duty quando mi ha detto che la limited costava 90 ho detto di no...pero mi sa che ci torno e sposto la prenotazione sulla limited

io ho gia fatto l'iscrizione per la beta, appena parte mi mandano il codice, e poi al lancio un fucile, che nn so se sia quello della limited

#9
TheChosenOne

TheChosenOne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 186
Io lo prendo.
Sto aspettando la beta come il Messia per ora
Notare come cod waw ha : lo stesso gameplay, lo stesso motore grafico, forse parecchie perks uguali e addirittura O_O la locandina semiuguale!

Cmq che bello...finalmente vedremo sangue e violenza anche su cod...su cod 4 il sangue schizza solo con l'headshot..

#10
randaboyz

randaboyz
  • Utonto Casual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Io proverò la beta, se il live sarà anche solo paragonabile a cod4 sarà mio limited al day one!
il mitraglione e la settimana di doppi punti mi fanno troppo gola...
che dite sono troppo nerd?

#11
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19920
Io lo prenderò sicuro, ma non al day one: ho troppa roba da giocare arretrata
Però il gioco mi piace e anche parecchio. Sulla beta ci sarò sicuro.

#12
blow82

blow82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 291

Io proverò la beta, se il live sarà anche solo paragonabile a cod4 sarà mio limited al day one!
il mitraglione e la settimana di doppi punti mi fanno troppo gola...
che dite sono troppo nerd?



Vorrei provare anche io la beta prima di prenderlo, anche se credo lo prenderò ugualmente, come devo fare ad avere il codice?

thanks

:gibbo&dani:

#13
tommy06

tommy06
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688

Vorrei provare anche io la beta prima di prenderlo, anche se credo lo prenderò ugualmente, come devo fare ad avere il codice?

thanks

:gibbo&dani:

Vai da un GAmestop e prenoti il gioco con 5€ e avrai il codice subito,poi se non ti piace annulli la prenotazione e usi i 5€ per altro!

Modificata da tommy06, 02 October 2008 - 11:49 AM.


#14
-IS- Binary System Wins

-IS- Binary System Wins
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 618
mio! cod è la mia serie preferita

Modificata da -IS- Binary System Wins, 02 October 2008 - 01:23 PM.


#15
mancius

mancius
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3754
mi sembra simile al 4....ma lo prenderò quasi sicuramente....dipende dalla dipendenza videoludica che mi darà fifa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo