Vai al contenuto

Brothers in Arms Hell's Highway 『Topic Ufficiale』Chi lo prende??

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 581 risposte

#1
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Brothers in Arms Hell's Highway





Pubblicato da : Ubisoft

Sviluppato da : Gearbox

Genere: First person Shooter

Engine : Unreal Engine 3

Piattaforma/e : 360, PS3 e PC

Data di rilascio : 26 Settembre 2008

Immagine inserita

Immagine inserita

Anteprime
Si avvicina la data in cui Brothers in arms: Hell's Highway vedrà la luce. Hell's Higway si presenta come il terzo capito della nota saga di videogames e nasce dall'esperienza dei suoi due predecessori completamente rinnovato. I programmatori infatti ci promettono interazione e tattica a livelli mai raggiunti e dai brevi teasers che si vedono fluttuare per la rete pare che, sotto il punto di vista grafico, non ci sia proprio nulla da obiettare.
La trama vede di nuovo protagonista Matt Baker a capo dei paracadutisti della 101st Airborne nella battaglia di Market Garden, uno degli scontri cruciali e più violenti della Seconda Guerra mondiale. L'operazione Market Garden fu un'operazione militare che ebbe luogo nel settembre del 1944. Ideata dal generale britannico Montgomery, aveva come obiettivo il controllo dei ponti sul Reno, sulla Mosa e sul Waal per consentire alle truppe alleate la penetrazione in Olanda e quindi nel bacino della Ruhr, cuore pulsante dell'industria bellica tedesca.
Ci si chiede più che altro quali siano le differenze sostanziali con i suoi predecessori, dal momento in cui la saga è stata fortemente sfavorita da una sezione multyplayer inadatta e mal supportata. Nessun software esterno gestiva BIA, il tutto avveniva attraverso il display all'interno del gioco il quale era costruito in modo scomodo e lento, costringendo giocatori a lunghe attese, spesso inutili, che portarono l'unico risultato ovvio: l'abbandono e la disattenzione verso un gioco di strategia di guerra completo ed unico nel suo genere, un gioco che sprigiona fuoco e fiamme capaci di arrostire ogni arcade sfavillante e colorato gli si ponga dinanzi per tecnica, tattica e lucidità.
Brothers in arms: Hell's Highway ci regalerà sicuramente un'ottima esperienza da un punto di vista teorico, facendo quello in cui altri ancora non osano. Tuttavia spero che coloro che investono su un titolo lo curino e lo valorizzino in modo più efficiente di quanto abbiano fatto in precedenza, cosicché in Internet di notte ce ne saranno molte di persone pronte a sfidarsi fra le tele della rete.

Si narra che…
Brothers in arms: Hell's Highway uscirà anche su Xbox 360, Ps3 e Wii. Sembra che la versione per console sarà più valorizzata di quella PC, tuttavia questo in visione del fatto che Brothers in arms: Hell's Highway sarà un gioco che sfrutterà le caratteristiche DirectX10 che saranno dedicate al sistema Windows Vista, consigliando così, a chi vorrà indugiare con windows XP a spendere un pensiero in favore del nuovo OS Microsoft, se vorrà godere a pieno delle potenzialità di Brothers in arms: Hell's Highway e sicuramente di tanti altri videogiochi che vedranno la vita nell'arco del 2007.
Brothers in arms: Hell's Highway promette dunque di stupire su ogni fronte. Mi auguro che tali previsioni vengano rispettare e spero di rimanere stupito perché ha tutte le carte in regola, tra cui l'avanzato Unreal 3 engine, al sostegno del comparto tecnico. Probabilmente a fine marzo ce ne saranno parecchie di novità pronte a scalzare giochi come questo fuori dall'attenzione di molti, ad ogni modo credo che Brothers in arms: Hell's Highway non passerà affatto inosservato, chissà che non sia la volta buona per stravolgere gli FPS con una nuova pietra miliare…

------------------------------------------------------------------------

Nell'affollatissimo panorama degli sparatutto in prima persona, il trend generale vede la maggioranza delle produzioni orientarsi verso un gameplay basato principalmente sull'azione, sacrificando in nome della spettacolarità di quest'ultima il realismo, del tutto o quasi. Come ogni tendenza, anche questa presenta le proprie eccezioni, costituite da titoli che tentano di riprodurre in maniera rigorosa gli scenari di guerra, spostando l'attenzione non sul singolo, ma bensì sul gioco di squadra.

I'm on a highway to Hell...
Con Hell's Highway, di cui abbiamo potuto osservare una demo durante l'Ubidays di Parigi, giungiamo al terzo capitolo del franchise Brothers in Arms. Ritornano dunque Matt Baker e la centounesima Airborne, questa volta impegnati nei preamboli di una delle operazioni più disastrose della Seconda Guerra Mondiale, che non a caso si guadagnò il soprannome di Autostrada per l'Inferno, Hell's Highway appunto. Messi al sicuro tre ponti in Olanda, gli Alleati si proponevano di tagliare in due la linea d'attacco tedesca, con ovvi benefici per una rapida conlusione del conflitto. Purtroppo la divisione Panzer di stanza ad Arnhem, e dei lanci non proprio precisi, complicarono enormemente la situazione.
Il gioco prende il via durante le fasi preparatorie della missione, e nei panni di Baker dovremo guidare la nostra squadra durante la conquista e successiva difesa di Eindhoven, e del suo ponte.

Il livello mostratoci durante l'Ubidays ci presenta uno scenario caratterizzato da una pioggia battente: il compito della squadra è liberare un'area del paese dalle forze nemiche, e successivamente procedere allo smantellamento delle postazioni antiaeree. Il fulcro del gameplay è come sempre il gioco di squadra; invece di avanzare a testa bassa come nella maggioranza degli FPS, occorrerà muoversi un passo per volta, studiando l'ambiente circostante e pianificando coperture e manovre di gruppo.
I capitoli precedenti ci avevano abituato al controllo di due squadre, ma Hell's Highway si spinge oltre, mettendo sotto la nostra responsabilità anche un terzo eventuale team. Laddove gli scontri frontali sono assolutamente da sconsigliare, gli aggiramenti si rivelano la miglior strategia da attuare per stanare il nemico. L'aspetto migliore di questo nuovo capitolo della serie è un feeling molto meno meccanico rispetto ai precedenti: mentre in passato sembrava che il gioco ci sfidasse a trovare di volta in volta l'unica soluzione possibile per avanzare, il combattimento scorre ora in maniera molto più naturale, grazie ad un'intelligenza artificiale più dinamica e meno afflitta dagli script. Il fuoco di copertura è come sempre importantissimo, al punto che ogni nemico mostrerà un simbolo circolare sopra la testa, atto ad indicare quanto egli sia tagliato fuori dal combattimento grazie alle nostre manovre: se riusciremo a tenerlo impotente abbastanza a lungo, esso reagirà scappando.
Altro elemento saliente del gameplay è il sistema di coperture, fondamentale per gli accerchiamenti ed il contenimento del fuoco nemico: esso si presenta in maniera molto simile a quanto visto in Raimbow Six Vegas, con l'analogico utlizzato per sporgersi.

Da quanto abbiamo potuto apprezzare gli sviluppatori stanno facendo di tutto per spremere il più possibile le potenzialità dell'Unreal Engine 3. Delle tre versioni che abbiamo visto, Playstation 3, Xbox 360 e PC, l'ultima appare leggermente migliore rispetto alle altre, ma il look generale rimane ottimo su tutte le piattaforme.
Fondamentale nell'economia degli scontri è la completa distruttibilità degli scenari, con una fisica convincente e realistica. Il livello di dettaglio è davvero altissimo, sia per quanto riguarda l'ambiente, sia i personaggi amici e nemici.

Questo terzo capitolo del franchise Brohers in Arms sembra segnare un punto di svolta nella serie. Pur mantenendo l'approcio fortemente tattico dei precedenti episodi, l'azione dinamica e l'ambientazione completamente distruttibile donano al gameplay un'impronta più fluida ed immediata. Con un comparto tecnico che spreme il meglio dall'Unreal Engine 3, Hell's Highway sarà un must-have per gli appassionati della serie, ed un'interessante diversivo per gli appassionati di FPS più tradizionali.

------------------------------------------------------------

La serie Brothers in Arms, prodotta da Ubisoft, si è sempre contraddistinta per aver avuto un approccio più simulativo e realistico al concetto di guerra fra fanti. Se altri prodotti, come Medal of Honor e Call of Duty, avevano un'impostazione molto classica e ricalcavano le orme lasciate dai loro predecessori, Brothers in Arms ha cercato di portare il giocatore quanto più vicino possibile all'esperienza bellica della seconda guerra mondiale, non per questo costringendoci a due anni di allenamento e studio di tecniche di guerra: si trattava sempre di un compromesso tra facilità di gioco (le ambientazioni erano comunque dei "corridoi") e autenticità (impossibilità di affrontare il nemico con eccessiva spensieratezza). La differenza sostanziale, quello che in linea definitiva ha fatto apprezzare agli appassionati del genere il prodotto Ubisoft, è stata la "credibilità" dell'esperienza ludica. Il dover mettere sotto pressione il nemico, obbligarlo all'immobilità e accerchiarlo (oltre a stimolare terribilmente l'adrenalina e donare un difficilmente eguagliabile senso di soddisfazione) era quanto di più vicino alle vere tecniche di guerra.
Questo caratteristico gameplay, affiancato ad una non comune ricerca storica alla base di tutta la narrazione (il protagonista, i suoi commilitoni, i luoghi) ha reso Brothers in Arms sinonimo di qualità (non in termini strettamente videoludici) e un punto di riferimento per gli amanti del genere. Un esempio di quanto i programmatori siano andati a fondo nella ricerca di materiale e riferimenti storici risiede anche nel linguaggio dei dialoghi: i soldati, per dar conferma dell'avvenuta ricezione di un ordine e della successiva volontà di portarlo a termine, dicevano "wilco" (nella versione Inglese, ovviamente), termine tipico degli anni '40 caduto in disuso e non più utilizzato dalle truppe americane.
Da un punto di vista squisitamente videoludico, però, la serie aveva difetti (alcuni rilevanti, altri meno) che non le permisero di fare breccia nel muro della diffidenza di molti casual gamer.

Dopo due capitoli sulle console a 128bit e uno su PSP, è il momento di tornare a sfidare, ci auguriamo con uno spiccato senso dell'"onore" e del "dovere", i vecchi rivali sul terreno delle console di nuova generazione. In seguito ai capitoli ambientati in Normandia questa volta ci ritroveremo nell'incantevole Olanda durante il settembre del 1944, protagonisti dell'Operazione Market Garden, il cui scopo era quello di aprire un varco dai Paesi Bassi fino al cuore industriale della Germania Nazista (evitando, quindi, il fronte Francese). L'operazione fu un fallimento (anche a causa di errori dei servizi segreti alleati), probabilmente il gioco no.
Come al solito le dichiarazioni degli addetti stampa sembrano quelle di chi ha passato troppo tempo a visionare filmati dell'epoca ed è stato, inevitabilmente, contagiato dallo spirito propagandistico delle dittature. BIA: Hell's Highway è un progetto ambizioso che cerca di migliorare alcuni aspetti tipici della serie ma al tempo stesso ne introduce di assolutamente nuovi.
L'innovazione più importante a livello di gameplay è senz'altro la presenza di sequenze in terza persona, presenti nei primi capitoli solo mentre il protagonista era ai comandi della calibro .30 sul carro Stuart. In Hell's Highway è presente un sistema simile a quello visto in Rainbow Six: in pratica il gioco, di per se un FPS, passa alla visuale in terza persona ogni qualvolta il giocatore decida di riparasi dietro una protezione (un muretto, un camion, una staccionata). L'alter ego virtuale rivolgerà le spalle alla protezione e si terrà pronto alla mossa successiva. Il sistema dona un tocco di realismo e spettacolarità da un punto di vista prettamente visivo; il dubbio maggiore risiede nella fluidità o meno del movimento. Nei video mostrati alla stampa, infatti, l'operazione, per quanto semplice e rapida, da l'impressione di essere un po' troppo macchinosa e poco intuitiva in alcuni frangenti, soprattutto i più concitati.
Altri cambiamenti, meno significativi, riguardano la possibilità di avere il supporto di unità di fanteria specializzata, come squadre di mitraglieri, mortai e bazooka. Non è ancora ben chiaro quando e come queste unità entreranno in gioco; se sarà il giocatore a decidere quando schierarle o meno è ignoto. Squadre provviste di bazooka o mortai saranno particolarmente utili per liberarsi di nemici trincerati o pesantemente armati: un'altra novità di Hell's Highway riguarda la distruttibilità dello scenario circostante. Sebbene siamo ancora molto lontani da una interattività reale e completa è bello notare come gli sviluppatori (a differenza di molti giocatori) abbiano capito che la qualità di un videogioco non si vede solo ed esclusivamente dal colpo d'occhio, e che l'interattività con gli NPC e l'ambiente è uno di quegli elementi che contraddistinguono il videogioco da un prodotto cinematografico.
In alcuni filmati si nota come parti dell'ambiente, come le staccionate, siano sensibili all'impatto con i proiettili (amici e nemici) e altre, come i sacchi di sabbia, vengano distrutte da granate o razzi. E' evidente, quindi, che il giocatore dovrà prestare più attenzione rispetto al passato nel momento in cui ordina al resto dei soldati dove schierarsi (una potente MG Tedesca non si farà intimorire da un semplice riparo in legno) e, d'altro canto, potrà sfruttare i mezzi a sua disposizione (i già citati Bazooka, mortai e granate) per uccidere gli ingenui soldati nemici che dovessero ripararsi al di là di un mucchio di sacchi di sabbia.
Sempre nell'ambito dell'interattività con i NPC svolge un ruolo primario l'IA. Nei primi capitoli questo era uno degli aspetti più discutibili e si spera che in Hell's Highway un elemento così importante sia stato perfezionato. E' evidente quanto l'IA sia importante in un gioco come Brothers in Arms dove l'azione è assolutamente dinamica e non pre-scritta, e i soldati amici e nemici devono comportarsi in modo differente in base agli ordini ricevuti e allo svolgimento dell'azione. Purtroppo le informazioni in questo campo sono ancora pochissime, per lo più limitate agli euforici commenti degli addetti stampa, e dai filmati non si riesce a capire quanto lavoro sia stato fatto in questo senso.
Uno dei maggiori rischi è che i nemici siano troppo statici e che di rado prendano l'iniziativa esibendosi in manovre di soppressione e accerchiamento.
Come accennato in precedenza BIA ha avuto, in passato, un'impostazione abbastanza realistica. Questo si mostrava nella mancanza di "medi-kit", nell'incapacità dei personaggi di subire più di tue o tre colpi, nella difficoltà di mandare a segno i propri proiettili e nel rinculo delle armi, praticamente assente in altri giochi simili (Call of Duty 2, per esempio). Il rinculo e la (voluta) mancanza di precisione erano evidenti quando si era alle prese con una MG (mitragliatrice pesante fissa): dopo una breve raffica l'arma diventava ingovernabile ed era necessario levare il dito dal grilletto e rimirare. Questa ricercatezza da parte dei programmatori stonava clamorosamente con le lacune del comparto audio. Sebbene le voci fossero curate, il rumore delle armi e quelli ambientali erano, a dir poco, sterili.
Purtroppo sembra che Hell's Highway abbia fatto un passo indietro nella gestione delle armi e nessun passo avanti nel sonoro.
Sparare con un Thompson o una MG sembra molto più facile adesso che in passato, e da l'idea di trovarsi di fronte ad un videogioco poco realistico.
E' probabile che questa sia una scelta ben precisa: indirizzare il gioco verso una più ampia categoria di pubblico e di far si che anche i casual gamer possano tentare di liberare l'Olanda occupata. Sebbene questa sia una nobile causa, lodevole e degna di rispetto, sarebbe forse più opportuno che BIA si concentrasse a conquistare gli appassionati del genere, insoddisfatti da produzioni a stampo più arcade come i già citati COD e MOH (senza dimenticare il prossimo Hour of Victory). Rimettiamo la sentenza alle implacabili classifiche di vendita.
Come se non bastasse l'audio risulta assolutamente scialbo e poco convincente; pecca, questa, che potrebbe rovinare (almeno in parte) il risultato finale, se ad essa non fosse posto rimedio: del resto, anche l'orecchio vuole la sua parte.
Tutto ciò che riguarda la parte grafica del gioco non può che suscitare reazioni contrastanti. Da una parte il titolo è stupefacente, da un'altra è sconfortante. L'impatto visivo è massiccio ed estremamente dettagliato, le divise dei soldati, i volti, l'ambiente circostante e le texture sembrano amalgamarsi bene tra loro e funzionano in modo convincente. Quello che invece lascia perplessi sono le animazioni. Assolutamente legnose e poco credibili, nonché identiche tra di loro. In un paio di scene tra i filmati pubblicati si può notare come un gruppo di tre o quattro soldati corrano in fila indiana in modo assolutamente sincronizzato, come se fossero in tutto e per tutto uno la fotocopia dell'altro. Le borracce sono tutte al medesimo punto e tutte dondolano nello stesso modo. Questi sono solo piccoli esempi, ma da non sottovalutare. Si spera che nella versione finale queste imperfezioni vengano corrette.
E' innegabile che Hell's Highway avrà vita dura. Probabilmente più dura dei suoi precedenti colleghi. La sfida è sicuramente impegnativa e difficile: previsto per settembre in Europa (e più di due mesi dopo in America – magie del vecchio continente), ha ancora un po' di tempo per limare alcuni difetti che se abbandonati a se stessi lo costringerebbero probabilmente ad un ruolo marginale in un panorama sempre più affollato di prime donne. Brothers in Arms merita di poter affrontare i suoi nemici ad armi pari ed è essenziale che alcuni comparti del gioco funzionino alla perfezione (IA e on-line su tutti, ma non solo). Agosto, Settembre e Ottobre saranno mesi caldissimi sul piano videoludico e Hell's Highway sarà circondato. Ma BIA è un ottimo paracadutista e si sa: i paracadutisti sono abituati ad essere circondati.

Notizie
Ubisoft si è pronunciata riguardo l'ennesimo ritardo di Brothers in Arms: Hell's Highway confermando l'indizio del team di sviluppo che parlava di un arrivo fissato fra due mesi. Infatti, il gioco sarà disponibile su Xbox 360, Play Station 3 e PC il 26 Settembre. Speriamo che questa sia realmente la data definitiva.

Il titolo, che utilizzerà l'Unreal Engine 3, proporrà azione di squadra nella Seconda Guerra Mondiale e una modalità online completamente rinnovata.

Data di uscita prevista: 26 Settembre 2008


----------------------------------------------------------

Randy Pitchford, general di Gearbox Software, ha rivelato che ci sarà una demo per Brothers in Arms: Hell's Highway. Intervistato da Eurogamer, Pichtford ha infatti dichiarato:"Siamo sicuri al cento per cento che ci sarà una demo per Xbox 360, certi al 99 percento che ci sarà per Playstation 3 e al 50 percento che uscirà anche su PC.". Tuttavia, non vi sono ancora dei tempi precisi per l'arrivo della versione dimostrativa che, si spera, dovrebbe arrivare prima dell'uscita del gioco completo.

Poi, Pitchford si sofferma sulla questione degli achievements di cui lui è un grande appassionato con i suoi oltre 72,000 punti su Xbox Live. Dichiara infatti che gli piacerebbe che il medesimo sistema venisse applicato anche sui desktop PC ed, al momento, il team non è stato in grado di supportare i Trophies su PS3 ma, assicura, che in futuro sarà trovato il modo per supportare anche questo sistema. Scherzando, sostiene che non può di certo rinviare il gioco nuovamente solo per inserire i Trophies (battuta riferita al fatto che il gioco ha subito davvero tanti e tanti rinvii dalla sua presentazione).

Infine, vi ricordiamo che Brothers In Arms: Hell's Highway sarà disponibile a partire dal 26 Settembre su PC, Playstation 3 e Xbox 360.


Video
http://www.gametrail...ayer/39822.html (HD)
http://www.gametrail...39823.html?type= (SD)

http://www.gametrail...ayer/39276.html (HD)
http://www.gametrail...ayer/39276.html (SD)

http://www.gamersyde...am_8254_en.html

http://www.gamersyde...am_8398_en.html (SD)
http://www.gamersyde...am_8397_en.html (HD)

Recensioni
90 Official Xbox Magazine The successes massively outweight the mistakes here - which, strangely enough, is exactly how we'd describe Matt Baker, the game's troubled hero. [Nov 2008, p.62]

90
Gameplayer Intuitive team controls, fantastic presentation, superb sound and impressive visuals (particularly the paratrooper models) make Hell's Highway far better than we ever would have guessed. That said, it's going to be divisive for all manner of reasons.

85 3DJuegos Brothers in Arms returns with its third episode, and it does it demonstrating its healthy status in its debut in Xbox 360. Despite not having many differences with the previous games, this is an exciting and intense game; a title that could have turned into the best one of the saga if it was a little bit more polished. Even so this is a totally recommendable title for shooter fans, because of its treatment of the war with the respect and the depth that it deserves.

81 Team Xbox It's more story-driven and -focused, which might not be as satisfying or challenging for hard-core gamers looking for constant, fast-paced action—and if you don't like that kind of game, it's a good bet you won't like the next BiA that's surely coming.

80 VideoGamer Bar the jarring Action Camera, there's not a lot wrong with Hell's Highway. Rather, there's a lot good with it. It's an intelligent game made by adults for adults.

80 Official Xbox Magazine UK Replay value is immense too, thanks to open tactics, large maps and good Xbox Live modes including Co-op.

79 Xbox World 360 Magazine UK Even the most hardened Brothers In Arms fanboys out there will more than likely get the feeling that this belated entry should have strived for so much more than this.

78 Game Informer A competent tactical shooter blessed with a dedication to narrative rarely seen in shooters. If Gearbox can build off this success with more inventive gameplay, the series has a chance of overcoming the boredom that curses so many WWII titles.

76 IGN While many of the franchise's traditional gameplay elements return, such as the tactical controls of squads, so do the issues associated with those controls. Tie in some questionable visuals and AI issues, and you have a title that's good, but not great.

70 EuroGamer Hell's Highway represents little more than a solid evolution of the original, as opposed to being a game which takes strategic World War II gaming to dizzy new heights. With an engaging but ultimately repetitive play mechanic at its core, it's a game which deserves a decent amount of respect, but whose charms wane rather than grow as the game progresses.

Media dell'80%

Immagini & Scans
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Tutti i video e tutte le immagini qui:
http://www.gamersyde.com/game_963.html

Ho creato questo topic in pochi minuti, giusto per parlare del gioco, che ormai uscirà tra 10 giorni, e per vedere chi lo prende :D

Modificata da Calvinator, 24 September 2008 - 10:47 PM.


#2
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Cavolo, mi ispira parecchio sto giochino... ^_^ però bisognerà vedere se il fattore portafoglio sarà disponibile.Perchè poi non bisogna dimenticare fable 2, gears 2, far cry 2 e compagnia bella...

#3
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Ovviamente mio :sese:

#4
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
se c'è un'online coi controcazzi forse lo prendo :sisi:

#5
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Questa serie è bellissima.
Ho giocato ai primi due episodi sul PC e vorrei giocare anche questo capitolo che attendo molto, ma i soldi raccimolati sono pochi e penso di non prenderlo al lancio. Dovrò attendere di trovarlo usato <_<

#6
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436
mio

#7
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Questa serie è bellissima.
Ho giocato ai primi due episodi sul PC e vorrei giocare anche questo capitolo che attendo molto, ma i soldi raccimolati sono pochi e penso di non prenderlo al lancio. Dovrò attendere di trovarlo usato <_<

Lo prendo io al posto tuo... :P
X questo giochino parto in pole..

^_^

#8
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695
ho solo un dubbio su sto gioco. come mai a poche settimane dal lancio non si sa ancora nulla del multiplayer?

#9
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
:rocker:

#10
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

ho solo un dubbio su sto gioco. come mai a poche settimane dal lancio non si sa ancora nulla del multiplayer?

quoto..non si sa proprio nulla, anche se è stato confermato che ci sarà l'online.
sta di fatto che il singleplayer è fatto proprio bene. Grafica ottima, colorata al punto giusto, ottima interazione, bel gameplay, bello proprio. ^_^

#11
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
comunque dopo modifico un po' il primo post :sisi:
l'ho dovuto fare in fretta e furia, stava per iniziare la partita :D

#12
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
ah io comunque ho conservato i soldi per due mesi :sisi:
ho cercato di risparmiare il più possibile (su tutto :D), e ora ho quasi 300 euri :sisi: contando che tra poco c'è anche il mio compleanno... :pff:

#13
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Io l'ho voglio prendere dal giorno ke l'hanno annunciato :) BiA3 si strapazza tutti gli FPS à-la CoD ;)

#14
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Aggiungo:

20 player online.
Coop Online (non so se storia o scenari).
Nella storia si usan anche il carro (non credo nell'online).
Ci sono le classi nel multy se non sbaglio.

Questo è quel poco che so.

#15
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Mio al lancio...

Però non so ancora se per 360 o ps3 e se normal o limited :snape:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo