Vai al contenuto

Ninja Blade 『Topic Ufficiale』Coreograficamente ninja!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#1
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Immagine inserita


Release Date: 3 aprile 2009
Platforms: X360
Publisher: From Software
Developer: From Software
Gamesite: http://www.ninja-blade.com/
Genres: Action



Ninja Blade è un action in terza persona prodotto e sviluppato da From Software (già famosa per titoli come Armored Core, Tenchu e i due Otogi apparsi sulla prima console Microsoft) in esclusiva per Xbox 360.
Il picchiaduro a scorrimento di From Software ricalca e attinge a piene mani parecchi aspetti del re incontrastato del genere: Ninja Gaiden 2 del Team Ninja... la stessa mappatura dei pulsanti, ad esempio, è identica al gioiellino di Itagaki, purtroppo però Ninja Blade non sembra poter vantare la stessa qualità complessiva che contraddistingue le gesta di Ryu Hayabusa.
I risultati non sono rosei tanto quanto le aspettative createsi attorno al gioco From, ma l’effettiva latitanza di titoli validi di questo genere, l’appeal creato dal design del protagonista e le promettenti location di una Tokyo futuristica infestata da mostri, fanno comunque focalizzare sul gioco l’attenzione dei possessori di Xbox 360 appassionati di hack 'n slash nella speranza che il titolo in versione definitiva possa rimediare là dove la demo è sembrata assai carente.


ANTEPRIMA:
“Molte sono e sono state, anche in quest'ancor giovane generazione, le produzioni che hanno ispirato di vere e proprie “correnti ludiche di pensiero”, se così le possiamo chiamare.
Una su tutte l'inserimento negli shooter della possibilità di mettersi in copertura, sdoganata alle masse dal celebre Gears of War di Epic ed adottata poi dalla quasi totalità dei titoli dello stesso genere.
Sicuramente meno enfatizzate le ispirazioni che si possono trarre da un action game puro, essendo quest'ultimo -a grandi linee- un picchiaduro a scorrimento dove le varianti consistono “soltanto” nella mole di combo/armi disponibili ed, eventualmente, nelle tecniche speciali messe a disposizione del giocatore.
In quest'ultimo genere di giochi non possiamo non nominare Ninja Gaiden e God of War, l'uno per motivi ben diversi dall'altro; titoli dai quali, certamente non a caso, attinge a piene mani Ninja Blade, action prodotto da From Software (maggiormente conosciuta per Armored Core e Tenchu) in esclusiva per Xbox 360.
La release europea ancora non è stata fissata ma, in vista dell'imminente debutto in Giappone (29 Gennaio), la software house ha deciso di rilasciare -momentaneamente solo su Marketplace giapponese- una breve demo che Everyeye ha avuto occasione di testare...” continua su Everyeye

COVER:
Spoiler

IMMAGINI:
Spoiler

PERSONAGGI:
Spoiler

STORIA:
Spoiler

VIDEOANTEPRIMA:

Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.

Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.

TOPIC DEI TOPIC UFFICIALI



#2
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
Ke tipo di gioco è?

#3
Dream1

Dream1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1979
Alla Ninja Gaiden per intenderci, al momento se ne sa poco, ma a quanto pare gli ambienti saranno più ampi e meno lineari.
Però sono solo informazioni ufficiose quindi... è meglio andarci cauti.

#4
Guest_marco161x3600eYe

Guest_marco161x3600eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quel mostrone ha un nonsocché di Onimusha

#5
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
A me ricorda sia ninja gaiden ke prince of persia, nella quarta foto mentre cammina sul muro con la mano ke sfiora la parete. :)

#6
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Tokyo come ambientazione mi affascina non poco, e devo dire che non mi dispiace neance il look del protagonista! ^_^

Mi spiace un pò per l'inserimento deisoliti mostroni... avrei preferito solo nemici umani per una volta!

Ad ogni modo tencimanete non sembra male! Adoro i ninja, e amo gli action! .... speriamo salti fuori qualcosa di buono! ^_^

#7
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
al momento, non mi piace per niente <_<

#8
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
sembra paro paro ninja gaiden..

#9
sgt.pepper

sgt.pepper
  • The Future WAS Now

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4945
Io, come ho gia detto, queste somiglianze con Ninja Gaiden proprio non ce le vedo.
Ninja Gaiden alla fine è piu una specie di action, ma tipo a scorrimento, e quindi più lineare.

Questo Ninja Blade invece (conoscendo anche gli Otogi) penso sarà molto più "free roaming" all'interno di livelli, con quindi la possibilità di zonpare da un palazzo all'altro, uccidere i mostri in caduta libera...cioè, un gioco molto piu veloce, frenetico e ninja. :)

A detta di tutti quelli che l'hanno visto, in movimento fa una porca figura, con addirittura chi dice che NG2 sembra un "old game games", e io non gli darei torto:
pensate a un gioco veloce (con 60fps), con una grande città da esplorare (nelle foto i grattacieli sembrano tutti 3D poi non è detto esplorabili però...), e penso che anche gli effetti particellari saranno grandiosi (lo sono sempre stati negli Otogi :D ).

Lo attendo molto, spero di vederlo presto e di avere altre notizie.


@ Adalgrim: hai fatto benissimo a fare il topic, l'avrei fatto io, ma non c'avevo voglia XD

#10
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
se riusciranno a fare un simil otogi questo gioco rullera' fino alla fine dei tempi......

#11
Sentry

Sentry
  • - Unleash the Fulgore -

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1934
Questo gioco spala gigaquintali di cacca su Ninja Gaiden 2.
Ne sono strasicurocerto. :sese:

#12
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
A me onestamente mancano i samurai non i ninja :( Mi manca onimusha :(

#13
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

sembra paro paro ninja gaiden..



mai stato cosi' brutto ninja gaiden nemmeno quello a 8 bit ;)

#14
Sentry

Sentry
  • - Unleash the Fulgore -

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1934
3 video
Video1
Video2
Video3




Graficamente parlando il gioco sembra massiccio, al confronto NG2 fa ridere.
Sul fronte gameplay, mi ricorda tantissimo Otogi, però ci sono troppi Quick time events.

#15
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520
Eccoli :D

TGS 2008: Walkthrough Part 1
TGS 2008: Walkthrough Part 2
TGS 2008: Walkthrough Part 3

Modificata da splinterfly, 08 October 2008 - 12:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo