Vai al contenuto

Patapon 2 (PSP Ufficiale)I video dal TGS2008! Dal 11 marzo su PSN e UMD!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

pp2i.jpg

logojdh.gif Dati:
Genere: Action/Platform
Sviluppatore: Pyramid
Editore: Sony
Disponibile: dall'11 marzo


logojdh.gif Info:
Il gioco comprende:
60 livelli
384 oggetti
22 personaggi
7 minigames
20 ore di gioco

A titolo di confronto, PataPon 1 ha offerto:
37 livelli
187 oggetti
11 personaggi
5 minigames
10 ore di gioco

La storia del gioco inizia immediatamente dopo la prima opus. Per attraversare il mare, le tribù hanno costruito una barca per andare sulle onde. Ma secondo le schermate, si avrà anche l'opportunità di giocare a terra.

Il gioco offrirà una nuova funzione: la raccolta delle uova! Ci sono 30 tipi di uova, più o meno rari che si possono ottenere oltre la storia. Queste uova dimostrano la propria utilità in modalità multiplayer.

Infatti, le missioni multiplayer includono il gioco in squadra, con l'obiettivo di spostare un uovo in un determinato luogo.

Nuova unità fanno la loro comparsa nel gioco, come ad esempio le unità di volo, dei Maghi o robot.

Un'altra novità del gioco è l'eroe, una volta in modalità Eroi si possono gettare incantesimi speciali.

Infine, il gioco vi offre di caricare il backup di Patapon 1, che offre articoli speciali ...

Il gioco è stato inoltre presentato al Tokyo Game Show.



rece.gif

Arriva nei negozi (e tramite digital delivery) il seguito di quel Patapon che, più di un anno fa, ha diviso nettamente critica e pubblico. Chi ha lodato l’originale commistione tra rythm game, azione e tattica e chi, per quanto impressionato dagli innovativi presupposti, ha contestato il gameplay ripetitivo e l’eccessiva piattezza del level design. Noi abbiamo scelto di non soprassedere su quelle lacune che, purtroppo, hanno irrimediabilmente compromesso il risultato ottenuto con l'episodio originale. Pensiamo, inoltre, che attraverso alcuni accorgimenti sulla formula di gioco il team Pyramid avrebbe potuto realizzare un grande titolo, in linea con le aspettative e l’hype che, al tempo, si erano venuti a creare.
 

c_banner2.jpg

Con questo seguito ci saremmo aspettati un design articolato su più livelli, missioni che non si limitassero all’avanzata e allo sterminio indiscriminato e una storia più coinvolgente. Nulla di ciò è accaduto: d’acchito Patapon 2 potrebbe essere scambiato per il capitolo precedente, sebbene il team di sviluppo abbia arricchito la formula di gioco originale attraverso features multiplayer e una componente ruolistica approfondita; aspetti che andremo a disaminare nel corso della recensione.

Continua a leggere la nostra recensione: https://www.everyeye...recensione_9157


vid.gif

Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.

Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.

Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.



imm.gif

 

2.jpg

Spoiler! --Clicca qui per vedere--

 


4.jpg

3.jpg

1.jpg


#2
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
davvero? O___o

aspettiamo altre notizie.

#3
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Fantastico!!! B) devo ancora terminare il meraviglioso I° episoidio! :wub: :respect: :saluta:

#4
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Questo si che merita, altro che locoroco :D

#5
LST

LST
  • Cheers.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8569
se c'è qualcuno che vende il primo mi mandi un pm (ho anche messo un annuncio sul mertcatino, mod scusate l'ot) :snape:

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Primo scan da famitsu!

#7
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Questo si che merita, altro che locoroco :D




:gad2: :respect: :saluta:



p.s.l'uccello a due teste come boss è intonatissimo IMHO! ^_^

Modificata da Hajime Saitou, 09 July 2008 - 05:59 PM.


#8
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Devo ancora finireeee il primooooo... E' stupendo!! Mi fa morire. Mi sono bloccato in un punto. Non vedo l'ora di finirlo e non vedo l'ora che esca fuori il secondo :lol:

#9
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Devo ancora finireeee il primooooo... E' stupendo!! Mi fa morire. Mi sono bloccato in un punto. Non vedo l'ora di finirlo e non vedo l'ora che esca fuori il secondo :lol:



Sono bloccato anch'io ad un livello notturno e non riesco a proseguire oltre! :respect: :saluta:

Modificata da Hajime Saitou, 10 July 2008 - 09:55 AM.


#10
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io mi son fermato non tanto lontano dall'inizio. Non ho capito se nel deserto devo far piovere o cosa... Ogni volta mi si abbrustoliscono tutti i patapon -_-

#11
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Io mi son fermato non tanto lontano dall'inizio. Non ho capito se nel deserto devo far piovere o cosa... Ogni volta mi si abbrustoliscono tutti i patapon -_-



Sul topic ufficiale è spiegato come fare...

#12
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Perchè vi voglio bene ho aggiornato in prima pagina con tutta un'anteprima del gioco più i primi video dal TGS2008 ;)

#13
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sony Europe ha inserito nella lista delle uscite su PlayStation Network Patapon 2 che sarà disponibile per il download dal 19 febbraio 2009.
Quindi molto probabilmente dal 19 sarà disponibile anche in UMD.

Ancora però non è stato annunciato il prezzo...

#14
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15436
io lo prendo in download dal PSN e' troppo piu' comodo per giocare....comunque mio al lancio.

#15
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Benissimo,ma devo ancora terminare il primo,sono bloccato! :< :respect: :saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo