Vai al contenuto

[JP] Slayers RevolutionFinalmente! Il ritorno di Rina Inverse


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#1
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357


Immagine inserita

Slayers Revolution



Titolo: Slayers Revolution

Genere: Fantasy

Numero episodi: 26 (?)

Studio proddutore: J.C. Staff

------------------------------------------------------------------------



Trama in breve:

Ma Slayers lo conoscono tutti! Insomma nella classica ambientazione fantasy Rina e Gourry si riuniscono con Amelia e Zelgadis per partire al solito all'avventura e fare più disastri di quanti ne risolvono. :P C'è anche Xellos nella sigla quindi arriverà anche lui nella mischia.

------------------------------------------------------------------------



Op & ED



#2
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Undici anni sono passati dalla serie Slayers Try ... l'ultima cosa uscita di Slayers era lo special Slayers Premium del 2001. Sembrava tutto finito e invece ecco finalmente una nuova serie.

E per giunta i doppiatori sono gli stessi e quindi c'è anche l'impareggiabile Regina delle Doppiatrici: Megumi Hayashibara insuperabile come sempre :P

Primo episodio già in attivo e bisogna dire che è proprio Slayers vecchio stile fatto e finito. :lol: Solita atmosfera allo sbandamento completo con Rina e company che vanno in giro a mettere a soqquadro il mondo. Ho apprezzato molto come se la prendano con i pirati per riagganciarsi con l'incipit della primissima serie dove Lina vessava un gruppo di banditi. C'è anche la donna pesce .... quella povera razza viene sempre maltrattata. :rolle:
Speravo si unisse al gruppo ma non è andata così.

Non ha niente di più e niente di meno di quanto Slayers è, ovvero divertimento puro in stile fantasy. Ora immagino ci saranno la solita sfilza di puntate senza trama apparente e solo verso la fine ci daremo una parvenza di serietà... ma è così che lo voglio il "mio" Slayers. B)

#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Surayasu Revorushon!

Bello il primo episodio, mi son fatto 4 risate. Anche se...

vabbè niente và.

#4
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
ollé :rocker:



:crazy:

#5
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Surayasu Revorushon!

Bello il primo episodio, mi son fatto 4 risate. Anche se...

vabbè niente và.

Eh no, ora devi vuotare il sacco!

#6
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
E' tornata Lina Inverse :bonjo:

Da quanti anni aspettavo questa serie! :sigh: :sigh: :sigh:

#7
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Finalmente!!

In download :rocker:

#8
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14286
ah, uno dei miei anime preferiti di sempre.

#9
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
già cominciamo con le modifiche rispetto al manga? namo bene..
il manga è al chap 2...

solo al chap1 come differenze abbiamo
non c'è la donna pesce... e
Spoiler


#10
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
No è che ci sono alcune cose nel disegno (le parti ombreggiate di contorno con un contrasto troppo forte, x esempio) che non mi han convinto.
Per il resto che dire? E' una trama semplice, leggera, un po' stupidina ma da guardare in simpatia, lasciandosi trascinare dalle scenette sempre molto dinamiche e divertenti.

A me è piaciuto. Si vede pure una gamba (e una chiappa) di Xellas Metallium, c'è Xellos nella sigla, e il cosino volante che tira un Dragon Slave è bellissimo :o

La donna pesce mi ha fatto spisciare :D



Voglio Lina Vs Golgo 13 :< :<

#11
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Inizio STUPENDO per me

Slayers non poteva tornare in maniera migliore :D

Ci hanno infilato veramente TUTTO, la cosa bella è come ha detto anche Otacu, è stato il parallelismo con l'inizio della serie originale, pure il Dragon Slave sparato alla fine con distruzione globale, grandioso ! XD
In certe scene davvero sono capottato, ridevo come un deficente da solo alle 3 di notte in casa

Gourry che continuava a rompere la spada :gad2:

La donna pesce... dio la donna pesce !!!!! "si dice che quando arriva lina inverse non devi pregare, dio ti ha già abbandonato!!!" :megalol:

Ma poi la demenza proprio classica che mi ricordavo di Slayers

"Ha la resistenza e la mobilità di una tartaruga"

"mobilità di una tartaruga? Allora corriamo!"

"oh no, hanno già scoperto il punto debole!" :megalol: :megalol:


Perfetto, per me è già perfetto così, ha superato tutte le aspettative che avevo, Slayers è tornato non c'è fantasy che tenga ! XD

#12
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Che brutti disegni e animazioni però, potevano sprecarsi un po' di più per un prodotto del calibro di slayers...

#13
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Che brutti disegni e animazioni però, potevano sprecarsi un po' di più per un prodotto del calibro di slayers...


La mia impressione è che abbiano mantenuto apposta lo stile delle vecchie serie, specialmente col chara e i disegni.

A me sinceramente va bene lo stesso, l'importante è che lo stile cazzaro della serie sia sempre quello

#14
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

La mia impressione è che abbiano mantenuto apposta lo stile delle vecchie serie, specialmente col chara e i disegni.

A me sinceramente va bene lo stesso, l'importante è che lo stile cazzaro della serie sia sempre quello


No ma io non intendevo quello, come stile mi va più che bene, è proprio come quelli vecchi, il problema è proprio in come hanno disegnato/animato il tutto... proprio al risparmio, con pochissime ombreggiature e disegni intercalatori molte volte deformi... proprio QUALITY come direbbero su 4chan, per farmi capire :lol:

Modificata da Kiavik, 09 July 2008 - 01:44 AM.


#15
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Si, ha ragione Kiavik, la cosa ha lasciato un po' stupito pure me (poi dopo 3 minuti non ci facevo + caso intendiamoci).


Cmq dai la donna pesce e gourry stupendi in questo episodio, io son cappottato diverse volte, e dire che di solito odio le serie demenziali, non so perchè Slayers mi piaccia così tanto XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo