Vai al contenuto

Red Alert 3 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#1
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Era da un pò di tempo che tra gli appassionati girava questo rumor!

EALA dopo aver annunciato Command & Conquer : Kane's Wrath, l'espansione di Command & Conquer 3 : Tiberium Wars, che dovrebbe coprire il gap temporale tra il 2° capitolo e il 3° e cominciare anche a prepararci all'uscita di Tiberium (il nuovo FPS targato EA), aveva accennato ad un annuncio bomba nell'ultimo podcast (un pò come gli update settimanali di Bungie).

Ebbene è stato ufficialmente annunciato:

Command & Conquer : Red Allert 3 !

Immagine inserita

Immagine inserita

Il seguito di quello che da molti (tra cui il sottoscritto!) è ritenuto il miglior Command & Conquer della saga!

Per chi non lo sapesse a differenza della serie originale in Red Allert, si è riscritta la storia della II° guerra mondiale. Hitler è morto e al posto della minaccia nazista abbiamo quella comunista!
Se nel primo gli scontri avvenivano prevalentemente in un Europa schiacciata dal regime comunista, nel 2° si è passati a un "What if" della guerra fredda! Nella sua seconda incarnazione infatti, Red Allert ci mostra l'armata rossa e i suoi alleati alla conquista degli USA!

Cosa ci riserverà a questo punto questo nuovo capitolo? Non ci rimane che aspettare il 14 febbraio!

qui la notizia da worthplaying:

Last week EA hinted that a big announcement was coming, and a big announcement has arrived. While the C&C Kane's Wrath has year to be announced, EALA is already working on the next installment in the franchise, as the April 2008 issue of PC Gamer issue (hits news stands March 4) and Hungarian PC Guru (hits Feb. 14) will unveil the first details on Command & Conquer: Red Alert 3


mentre qui sul sito ufficiale di C&C potete vedere il countdown

http://www.commandandconquer.com/

#2
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51794
se devo essere sincero gli unici 2 che su console mi sembrano promettenti sono halo wars e end war

#3
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

se devo essere sincero gli unici 2 che su console mi sembrano promettenti sono halo wars e end war


Solo perchè sono nati esclusiva per console? :mellow:

Ad ogni modo anchio sto aspettando i due titoli sovracitati... ma se permetti C&C è una realtà decennale... Halo Wars e End of War devono ancora mostrare di che pasta sono fatti.

#4
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525
Red alert! :prega:
L'unico gioco che mi piace giocare su pc!! ancora gioco al 2:Yuri's revenge :D

Quindi sarà anche su 360?

#5
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH

O_O O_O O_O O_O

ora voglio sapere una cosa:
il C&C uscito per 360 era davvero giocabile con un pad?
perche' a sto giro mi sa che su pc non riesco a giocarci, ma io DEVO giocarci :sisi:

HELL MARCH A TUTTO VOLUMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

#6
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
ottima notizia! ^_^ ma è stato annunciato ufficialmente anche per console?

#7
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Red alert! :prega:
L'unico gioco che mi piace giocare su pc!! ancora gioco al 2:Yuri's revenge :D

Quindi sarà anche su 360?


Command & Conquer 3 : Tiberium Wars è arrivato su 360, l'esmpansione Command & Conquer 3 : Kane's Wrath arriverà su 360, Tiberium è stato annunciato anche per 360...

Perchè mai EA non dovrebbe far uscire Red Alert 3 su console? E' ovvio che comunque le riviste PC lo annuncino per prime.


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH

O_O O_O O_O O_O

ora voglio sapere una cosa:
il C&C uscito per 360 era davvero giocabile con un pad?
perche' a sto giro mi sa che su pc non riesco a giocarci, ma io DEVO giocarci :sisi:

HELL MARCH A TUTTO VOLUMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!


Guarda io ho curato per Everyeye le recensioni della versione PC e di quella 360... e ti posso dire che con il pad è giocabilissimo.

Sono tutti preconcetti quelli "no mouse? no rts "

#8
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

ottima notizia! ^_^ ma è stato annunciato ufficialmente anche per console?


Guarda il vero annuncio lo devono fare il 14 (domani). Ma come ho risposto poco sopra, visto che tutti i prossimi titoli targati C&C sono previsti su 360... perchè no anche RA3?

#9
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

se devo essere sincero gli unici 2 che su console mi sembrano promettenti sono halo wars e end war

Forse non sai che faranno una conversione(speriamo fatta bene) di world in conflict....

#10
Guest_-IS- RiverseeYe

Guest_-IS- RiverseeYe
  • Gruppo: Ospiti
grandissimo Red Alert!!

gli alberi elettrizzanti :D



ricordo solo che un mio amico riusciva a conquistare il mondo a qualsiasi difficoltà, mentre io non riuscivo neanche a distruggere i villaggi incustoditi...quelli dalle cui case uscivano gli abitanti con le pistolette :respect:

#11
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680

Guarda io ho curato per Everyeye le recensioni della versione PC e di quella 360... e ti posso dire che con il pad è giocabilissimo.

Sono tutti preconcetti quelli "no mouse? no rts "

ok, aspettero' la demo per giudicare (sperando che esca)

pero' lo voglio piu' tendente all'1 che non al 2
i mezzi del 2 mi facevano pettare
perferisco i v2, le tesla coil, i cruiser ai mirage tank, drone... :<

#12
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51794

Solo perchè sono nati esclusiva per console? :mellow:

Ad ogni modo anchio sto aspettando i due titoli sovracitati... ma se permetti C&C è una realtà decennale... Halo Wars e End of War devono ancora mostrare di che pasta sono fatti.

esattamente, potrebbero pero' nn cambiare molto nell'interfaccia di gioco.
e' un po' quello che spero facciano come hanno fatto quelli di bungie per halo

#13
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

ok, aspettero' la demo per giudicare (sperando che esca)

pero' lo voglio piu' tendente all'1 che non al 2
i mezzi del 2 mi facevano pettare
perferisco i v2, le tesla coil, i cruiser ai mirage tank, drone... :<

vero! :prega:
Il Mammoth tank... quando te ne eri fatto uno, era la fine :D

#14
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Mamma quanti ricordi... :sigh:



#15
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
ma dai... la storia del 2 era ridicola

vuoi il 1°? aveva una storia stupenda e dei video girati in modo perfetto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo