Vai al contenuto

Burnout Paradise 『Topic Ufficiale』disponibile sul Marketplace "Cops and Robbers Pack

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 594 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

paradise_logo.gif


Published By: Electronic Arts
Developed By: Criterion
Platforms: Xbox 360, PlayStation 3
Release Dates:
---North America: January 22nd 2008
---Europe: January 25th 2008
---Australia: January 24th 2008
---Japan: February 22nd 2008
Genre: Racer
Multiplayer: 2-8 (Online Only)
Sito ufficiale http://www.burnout.e...ome.asp?lang=us
EA ITALIA http://www.electroni...10/screenshots/
CRITERION GAMES http://www.criterion...rnout/paradise/

002868_p_1.jpg

la citta
00433024.jpg

video

Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.

 


voti
1up.com - 9.0
IGN.com - 8.8
Team Xbox - 9.2
OPM UK - 9/10
GamePro - 5/5
Game Informer - 8,5/10
EGM - 9/10
OXM - 9/10
EDGE - 9
gamesTM - 7


Recensione di Everyeye

Burnout Paradise è il primo esponente della famosa serie Criterion ad essere stato pensato non tanto per la nuova generazione, ma nella nuova generazione. Lo sviluppo del prodotto è infatti evoluto all'interno delle logiche produttive degli ultimi anni, votate al superamento dei limiti tecnici e dirette a saziare gli appetiti di un pubblico esigente e ben informato. Abbandonati dunque i propositi di vendetta e dominazione, EA ricerca la via per il paradiso, fatto - nel caso di Burnout - di velocità ed adrenalina, di spettacolo e frenesia. E questa via si concretizza, stavolta, nel totale abbandono di un'impostazione costrittiva e limitante come quella della navigazione fra menù. Ad essa, in Paradise è sostituito il viaggio continuo e fluido attraverso un'intera città, che funge da immenso contenitore per le prodezze di innumerevoli piloti virtuali.[Continua a Leggere]


Recensione di Burnout Paradise The Ultimate Box

Burnout Paradise, come il tema musicale dei Guns 'n Roses che lo introduce, sembra non voler invecchiare. Dopo ave ammaliato gli amanti dei racing game arcade al tempo della sua uscita, il titolo EA ha vissuto una "seconda giovinezza" grazie ai primi, timidi DLC che, gratuitamente, espandevano l'esperienza di gioco introducendo la possibilità di mettersi alla guida di velocissimi bolidi a due ruote.
Ma il ciclo di vita di Paradise è ancora ben lungi dall'essere concluso. Dimostrando un amore incondizionato per il proprio prodotto, il Team lavora alacremente per estendere ulteriormente l'offerta ludica, e lo fa non solo rilasciando Patch che rafforzano la struttura, ma anche distribuendo sulle piattaforme commerciali Sony e Microsoft nuove espansioni. Per alleviare l'attesa di pacchetti aggiuntivi che arricchiscano il parco macchine (ci riferiamo a Legendary e Toy Car) ed introducano ulteriori aree da esplorare, è giunto di recente il Party Pack, disponibile sugli store online al prezzo (fprse non proprio modico) di dieci Euro.
L'uscita dell'Add On è stata accompagnata anche da qualche piccola modifica al codice di gioco, con l'introduzione di un negozio accessibile direttamente dal menù principale, di un browser integrato (che punta al network ufficiale di Paradise City), e della possibilità di riavviare le gare in corso (che facilità non poco la vita ai piloti che inseguono le prestazioni migliori).
Electronic Arts coglie la palla balzo e pubblica anche, in versione retail, Burnout Paradise Ultimate Box, una nuova edizione del prodotto che contiene tutti i DLC a cui si è appena accennato. E ad Everyeye pare una buona occasione per rispolverare uno dei migliori giochi dello scorso anno, per fare il punto della situazione.[Continua a Leggere]


tutte le auto
http://www.operation...d...


gli obbiettivi da sbloccare
http://www.xbox360ac....php?gameID=292




Burnout dà ai giocatori la licenza di procedere alla distruzione di Paradise City, la pista di racing definitiva e perfetta con una massiccia infrastruttura di strade ad alta densità di traffico di cui abusare.

In Burnout Paradise, in una nuovissima versione open-world, ogni singolo angolo del mondo e' costruito per riprodurre l'azione di gioco mozzafiato in puro stile Burnout, ogni intersezione e' un potenziale punto di scontro, ed ogni vicolo e' un'opportunità' di guadagnare punti commettendo infrazioni.
Naturalmente, le regole sono fatte per essere violate, e quando i giocatori entrano a Paradise City, è loro assegnata una patente di guida sulla quale collezionare fin da subito le imprese più aggressive, temerarie e distruttive.

Ma non e' la legge che tiene d'occhio i progressi di ogni giocatore…quando ci si spinge troppo in la' si deve fare i conti con i burners piu' malfamati della citta', figure leggendarie che certo non sono interessate a chi tagliera' il traguardo per primo...

"Burnout Paradise e' una completa reinvenzione della serie, sviluppata ad hoc per PlayStation3 ed Xbox 360", ha detto Alex Ward, Director of Game Desing presso Criterion Games.

" Per creare la vera esperienza next-gen è stato necessario dare vita a un nuovo gioco, da cima a fondo".

Burnout Paradise propone anche un ulteriore livello di velocità e distruzione, con una nuovissima e inedita tecnologia di nuova generazione che permette ai giocatori di squarciare letteralmente a meta' le proprie auto, dando vita alle collisioni piu' esplosive dell'intera serie!

154580-1220_BOP_8.jpg

Benvenuti a Paradise City
Abbandonata la consueta impostazione passo passo tipico della serie, l'ultimo nato in casa Criterion si affida ad un canovaccio ben diverso dai precedenti capitoli e più vicino al concept di racing game del calibro di Test Drive Unlimited o dello stesso Need for Speed. Pur affidandosi ai medesimi elementi vincenti dei precedenti episodi come le gare ad inseguimento o le battaglie a suon di Takedown, Burnout Paradise ha infatti il merito di non limitarsi alla "solita" raccolta di eventi apparentemente slegati l'uno dall'altro, mettendo piuttosto a disposizione l'intero agglomerato urbano di Paradise City all'interno del quale il giocatore avrà modo sia di scaricare sull'asfalto i cavalli del proprio bolide in entusiasmanti gare "all'ultimo bullone" (l'uso combinato dell'acceleratore e del freno in corrispondenza di un semaforo attiverà il corrispondente evento di "Burnoutiana memoria"), che di girovagare a tempo perso per le strade della stessa città alla ricerca di vicoli, rampe (più o meno naturali) e scorciatoie utili per le fasi di gioco più adrenaliniche, o meglio ancora di officine e garage tramite i quali modificare il colore della carrozzeria della propria auto, acquistare nuovi mezzi, ricaricare il turbo e riparare in un solo colpo i danni del veicolo.

Frame rate costantemente ancorato su 60FPS, sistema di guida fedele ai precedenti capitoli della serie ed IA delle vetture "attive e passive" controllate dalla CPU rappresentano infatti elementi di primissimo ordine per un titolo che fa proprio della velocità dell'azione e dell'interattività con l'ambiente i propri punti di forza, fattori che vanno poi a fondersi alla perfezione con l'ottima gestione dei danni delle diverse vetture, capaci di deformarsi o peggio ancora distruggersi in mille pezzi -in tempo reale- in funzione della dinamica dell'incidente e del materiale contro il quale le stesse vanno ad "incocciare" durante la propria corsa. Sempre a proposito di aspetti positivi, non da meno appare anche il comparto sonoro, che unisce come da prassi effetti sonori in game assolutamente credibili ad una colonna sonora di stampo rockettaro decisamente a tema ed in cui spiccano capolavori del calibro di Paradise City dei Guns N' Roses e Route 66 dei Depeche Mode.

Tralasciando la disamina sui "numeri" piuttosto importanti a corredo del gioco (oltre 70 vetture sbloccabili, più di 350 sfide disponibili), ciò che al momento appare come il vero valore aggiunto di questo Burnout Paradise è però l'ottima implementazione del multiplayer online sia via PSN che Xbox Live.
Grazie ad un sistema di lobby tanto essenziale quanto pratico e vario nella selezione degli eventi approntabili online, ed ad un'azione di gioco priva di fastidiosi fenomeni di lag anche durante le partite con più di quattro giocatori contemporanei (limite imposto nella demo), il multiplayer online dovrebbe infatti rappresenta la classica ciliegina sulla succulenta torta preparata da Electronic Arts e Criterion, torta che gli utenti "normali" avranno il privilegio di dividersi fra poco

154577-1220_BOP_5.jpg

00696924.jpg
154572-1220_BOP_1.jpg




Videorecensione di Everyeye

Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.

 

Altri video su Everyeye TV


#2
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Grande Monne, ci voleva proprio un topic ufficiale per il caro Burnout!

#3
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
raga del forum chi lo compra?

#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084
MIo al lancio

#5
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Anche io.
Forse non al day one, ma verso fine mese senza dubbio.

#6
gio'78

gio'78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1910
Mio al 100% al lancio.

#7
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
ma perchè su questo video(http://www.gametrail...ayer/29797.html) all'inizio c'è l'occhio-onniveggente? :ninja:

#8
luca007

luca007
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337
anche io lo prendo al lancio

#9
Talp4

Talp4
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287
anche mio al lancio

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
anchio al lancio o al limite il sabato dopo

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
gamepro 5/5 O_O

lo devo assolutamente avere, è una serie che adoro, ora che si è evoluta è ancora meglio
peccato che dovrò aspettare di comrparlo usato almeno :( nn posso prima :(

#12
OrangeDay

OrangeDay
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Che bel gioco raga , in attesa del gioco finale ho provato la demo , che grafica che danni , l'audio dei motori delle macchine molto coinvolgente :dribble: spettacolare a dir poco !. Sicuramente sara' mio , con Burnout Revange mi sono divertito parecchio.

#13
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490
ci sono anche io anche se non so ancora su che piattaforma :D

Modificata da khan, 19 January 2008 - 11:34 AM.


#14
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
gli obbiettivi da sbloccare

http://www.xbox360ac....php?gameID=292

#15
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Mio all'uscita ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo