Vai al contenuto

Call Of Duty 4: Modern Warfare [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#1
alexfre

alexfre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168

Immagine inserita

Titulo: Call of duty 4 Modern Warfare.
Genere: Shooter en prima persona.
Sviluppatore: Infinity Ward.
Produttrice: Activision.
Uscita: 9 de Noviembre.

Sito ufficiale

CharlieOscarDelta

Call Of Duty 4: Modern Warfare": il titolo dice tutto. Per la prima volta la fortunatissima serie di Fps firmata Activision si schioda dallo scenario della Seconda Guerra Mondiale e fa un balzo in avanti fino ai giorni nostri.
L'azione ha luogo tra l'Europa dell'Est e il Medio Oriente. Nella campagna single player, il giocatore si cala nei panni dei soldati di vari corpi speciali (Sas, Navy Seals, Spetsnaz, Marine Force Recon) per affrontare situazioni di guerra molto diversificate, legate tra loro da una narrazione di stampo fortemente cinematografico.


LISTA MAPPE MULTIPLAYER

SELEZIONE ARMI MULTIPLAYER





IMMAGINI INGAME:




Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita





ALCUNE DELLE MAPPE MULTIPLAYER:
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita







LINK AI VIDEO:

PERKS HD

Ghillie in the Mist HD

DEAD SILENCE HD

C4 HD

Sleight of Hand HD

:mitra: LE DANZE COMINCERANNO IL 9 NOVEMBRE :mitra:

http://www.gametrail...ayer/22900.html


Modificata da alexfre, 08 November 2007 - 10:38 AM.


#2
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Bel topic... gioco da acquistare ad occhi chiusi!!

#3
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
ottimo Alexfre
il topic ufficiale ci voleva... e il gioco lo prenderò al 100% :sisi:

#4
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mio al day one, peccato che la limited non esce per ps3 ma è solo per Pc e 360.

#5
ssonic

ssonic
  • A new beginning!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13928
mio :)

#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
mio se conferma la grafica da paura..

#7
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11957
Sto gioco sara rulez di brutto.Compro questo o half life 2??? :goliath:

#8
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Sto gioco sara rulez di brutto.Compro questo o half life 2??? :goliath:

nn c'è da pensare.....cod 4 rulez!

#9
A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8816
Ho giocato la beta multy su 360......veramente spettacolare, grafica ottima, gamplay semplice , statistiche aggiornate con numero di kill,morti,vittorie,sconfitte ed altre mille cose.

In Multy è definitivo.....in single non l'ho provato ma ha delle potenzialita incredibili

#10
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Ho appena letto su un sito concorrente che la colonna sonora la farà Harry Gregson Williams (lo stesso di Metal Gear Solid per intenderci).

Fantastico :applauso:

#11
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sto gioco sara rulez di brutto.Compro questo o half life 2??? :goliath:



Se non hai mai giocato Half Life 2 mi pare ovvio che lo devi preferire a qualsiasi altro fps su questo pianeta.

#12
okrim

okrim
  • "Snake? Snaaaaaake!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7756

Se non hai mai giocato Half Life 2 mi pare ovvio che lo devi preferire a qualsiasi altro fps su questo pianeta.

Bé oddio il fatto che se ne occupi EA mi fa venire i brividi...di sicuro sarà peggiore della 360 ci scommetterei.

#13
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bé oddio il fatto che se ne occupi EA mi fa venire i brividi...di sicuro sarà peggiore della 360 ci scommetterei.



Questo è vero ma se ha un buon pc o una 360 può prenderlo lì. Io avendo ps3 e pc l'ho preso per pc. Avendo già HL2 e Episode 1 ho preferito continuare la serie su PC.

#14
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721
Giocato alla beta per piu' di un mese. Molto divertente, tecnico, non il solito sparatutto dove basta sparare a tutTo cio' che si muove.

La customizzazione del personaggio e la possibilita' di sbloccare nuove armi ed equipaggiamenti aumentando di livello e finendo le challenge lo rende un po' un rpg...
E' moltop importante crearsi numerose varianti in base al tipo di campo di battaglia...ad esempio in ambienti stretti e chiusi una uzi con silenziatore, radar jamming e potenziamento per perforare le pareti puo' rivelarsi devastante...ma in un ambiente aperto e' praticamente inutile...in questo caso meglio un fucile da cecchino con potenziamento della mira e danno dei proiettili incrementato.
Oppure se preferite un' arma adatta a tutte le occasioni butatevi su un fucile da battaglia...il danno non e' proprio il massimo, ma e' un' arma molto precisa con rinculo quasi azzerato...e con un mirino di precisione puo' trasformarsi in un' ottimo fucile da cecchino che spara a ripetizione. :sisi:

Modificata da OROCHI, 03 October 2007 - 03:41 PM.


#15
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Giocato alla beta per piu' di un mese. Molto divertente, tecnico, non il solito sparatutto dove basta sparare a tuto cioe' che si muove.

La customizzazione del personaggio e la possibilita' di sbloccare nuove armi ed equipaggiamenti aumentando di livello e finendo le challenge lo rende un po' un rpg...
E' moltop importante crearsi numerose varianti in base al tipo di campo di battaglia...ad esempio in ambienti stretti e chiusi una uzi con silenziatore, radar jamming e potenziamento per perforare le pareti puo' rivelarsi devastante...ma in un ambiente aperto e' praticamente inutile...in questo caso meglio un fucile da cecchino con potenziamento della mira e danno dei proiettili incrementato.
Oppure se preferite un' arma adatta a tutte le occasioni butatevi su un fucile da battaglia...il danno non e' proprio il massimo, ma e' un' arma molto precisa con rinculo quasi azzerato...e con un mirino di precisione puo' trasformarsi in un' ottimo fucile da cecchino che spara a ripetizione. :sisi:

azz, lo voglio :dribble:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo