Vai al contenuto

Folklore [Topic Ufficiale][PS3]Trama notizie video immagini etc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 698 risposte

#1
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Nome:Folklore
Sviluppatore: Sony Computer Entertainment
Data di rilascio: 01 Novembre 2007
Genere:Avventura-Gdr
Numero giocatori:1
Sito : http://www.folklore-game.com/it/
Immagini:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Copertina:
Immagine inserita

TRAMA:
La lettera di una defunta madre, una misteriosa telefonata inducono Ellen, una giovane donna, e Keats, giornalista di una rivista, nel villaggio di Doolin, un tranquillo paesino irlandese dove si nasconde il varco per gli inferi e la risposta a un mistero durato diciassette anni.Vestirete i panni di uno dei due protagonisti per avventurarti attraverso sette regni incredibili e brulicanti di creature da incubo. Il tuo obiettivo č parlare con i morti, perché i loro ricordi sono la chiave per scoprire il passato....
IL GIOCO:
Il gioco si preannuncia originale per alcuni suoi aspetti: all’inizio della vicenda infatti si puņ scegliere chi dei due ragazzi utilizzare come personaggio giocabile.Questa scelta inciderą sull’esperienza di gioco, dalle modifiche delle ambientazioni, oltre che della creature che potremo controllare.I dialoghi dei personaggi avvengono con un bellissimo stile a fumetti,non mancheranno scene cruciali in CG di pregevole fattura. La struttura di combattimento poggia infatti interamente sull’evocazione dell’energia appartenente agli esseri in nostro possesso,.Oltre 100 creature uniche fenomenali (i Folk), ognuno con poteri e abilitą speciali da conquistare, che ti consentono di creare la tua strategia di combattimento.La cattura dei folk avviene tramite il controller wireless SIXAXIS che consente ai giocatori di impossessarsi delle anime delle creature "tirandole verso di sé" muovendo e dando dei colpetti al controller quando lo spirito del FolK diventa rosato.Le strategie di combattimento e i folk da utilizzare varierranno a seconda dei Mostri che ci si parerranno davanti,offrendo al gioco anche elementi GDR.I due personaggi avranno la possibilitą pił avanti nel gioco di mutare il loro aspetto con una sorta di trasformazione aumentando cosi il loro potere magico.Il tutto racchiuso in una atmosfera fiabesca e colorata,Stupende musiche a tema ci accompagneranno in questo magico mondo.....alla ricerca della veritą.
Il gioco nn avrą componente multiplayer ma si parla di nuove quest e nuovi abiti per Ellen.
___________________________________________________________________________________________________________________________
Dettagli tecnici
-GRAFICA-
Graficamente Folklore di certo nn fa gridare "Miracolo"ma comunque si mostra in una veste grafica di buon livello,possiamo dire che le ambientazioni di Folklore incantano il giocatore per i colori i gioco di luci e per l atmosfera che si crea attorno al personaggio grazie anche a delle musiche perfette per questo gioco..I personaggi sono pił curati rispetto agli ambienti anche se alcune animazioni sembrano un pņ legnose,mentre altre sembra molto naturali.La gestione della telecamera varia a seconda dell ambiente dove ci si trova.Nelle fasi di "narrazione" la telecamera č fissa mentre nelle fasi di combattimento la telecamera e gestibile a piacimento.
-SONORO-
Cosa dire del reparto audio..semplicemente perfetto,le musiche fiabesche ci accompagneranno per tutta la storia,facendoci immergere completamente nel mondo magico di Folklore.
EXTRA:
-Si parla,dopo l'uscita del gioco di un editor con il quale creare nuovi FOLK e DUNGEON
-Demo disponibile sullo store EU
-Video
LINK
LINK
LINK
Recensione IGN
VOTO: 9/10
9.5 Presentation
Incredible. Everything from the cutscenes to the falling leaves in the menus work together to create a very enthralling experience.
9.0 Graphics
While not superb in a technical sense, the artistic direction and execution of what's there are top notch.
8.5 Sound
Solid voice acting and a vividly atmospheric score demand you to turn the volume up.
8.5 Gameplay
Very fun combat with great motion controls, but a few key issues end up doing a bit of damage to the experience.
9.0 Lasting Appeal
A haunting adventure (that will take fifteen hours at least) worth coming back to.
9.0Outstanding OVERALL
LINK
Recensione PSM
PSM gli ha dato 8
Grafica 8,5
Sonoro 8
Controllo 8
Tecnica 7,5
Longevitą 8
Pregi
+Grande atmosfera
+Notevole impatto visivo
+Tanti mostri da cambattere e catturare
Difetti-Narrazuibe discontinua
-Scenari spesso troppo lineari
-Traduzione italiana mediocre

Modificata da Mefisto, 07 October 2007 - 12:36 PM.


#2
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Allora nn trovando un topic ufficiale ne ho aperto uno...spero di nn aver fatto male^^ siate clementi č il mio primo OFFY XD

#3
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Allora nn trovando un topic ufficiale ne ho aperto uno...spero di nn aver fatto male^^ siate clementi č il mio primo OFFY XD


:applauso: č uno dei giochi che mi ispira di pił :gibbo&dani:

#4
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
un :applauso: a mefisto :gibbo&dani:

#5
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26842
Bene, ci voleva un topic uff. per questo gioco.

#6
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4872
Anche se nn č proprio il mio genere, il titolo sembra tutt'altro che da scaffale. Magari lo prenderņ usato...chi vivrą vedrą :D

#7
Marcellino

Marcellino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548
Ho provato la demo e sono rimasto piacevolmente stupito. Mio al lancio.

#8
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
voglio prenderlo anche..magari aspetto un po di recensioni..

#9
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67351
Bravo, č un gioco che merita un topic ufficiale senz'altro :sisi:

#10
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590
Ci voleva propio un Official Topic per un giochillo interessantissimo...

#11
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
Piace pure a me (prenotato!)...

#12
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
ma come 1 novembre?
non era 12 Ottobre? accidenti

#13
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
ho riportato ladata che sta sul sito ufficiale

#14
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527

ma come 1 novembre?
non era 12 Ottobre? accidenti

E io avevo letto recentemente che usciva per il 17 ottobre...
una cosa č certa, non ne abbiamo un'idea di quando esce e mi sa neanche Sony <_<
Comunque anch'io lo prenderņ, sicuro :sisi:

#15
Lobsel Vith

Lobsel Vith
  • Now Wipeout HD Addicted

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5658
mio al day one, qualunque esso sia :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo