Vai al contenuto

Dead Rising 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3899 risposte

#1
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Come avvisati nell'altro Topic, questo diventerà il luogo dove parlare del nuovo Zombie Game di CapCom, ma siete cortesemente pregati di evitare di parlare di giorno di uscita, di spedizioni, di Play.com ecc.
Qui si parla del gioco, postate se avete domande, curiosità, bisogno di aiuti - usate la funzione SPOIL - e quindi quando il gioco lo avrete tra le mani, di quando vi arriva nn frega più o meno a nessuno, data la schifezza che era diventato l'altro Topic.
Grazie.


#2
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Comincio dicendovi che la patch per rendere più leggibile i testi del gioco nn verà mai rilasciata:


Il produttore del gioco, parlando al sito americano 1UP, ha infatti ribadito che Dead Rising è ottimizzato per le televisioni HD (in Alta Definizione) e che aggiornare tutto il testo non è comunque possibile. Chi avesse problemi a leggere i caratteri sulla propria TV "normale" deve quindi rassegnarsi alle soluzioni improvvisate, come quella di regolare lo schermo in 16:9 (ingrandendo i caratteri ma deformando leggermente le proporzioni).


-_-

#3
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671
Proseguo con una domanda molto pertinente allo spirito del nuovo topic ^_^ :
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «




Cheers :guinness:

#4
A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8816

Comincio dicendovi che la patch per rendere più leggibile i testi del gioco nn verà mai rilasciata:


Il produttore del gioco, parlando al sito americano 1UP, ha infatti ribadito che Dead Rising è ottimizzato per le televisioni HD (in Alta Definizione) e che aggiornare tutto il testo non è comunque possibile. Chi avesse problemi a leggere i caratteri sulla propria TV "normale" deve quindi rassegnarsi alle soluzioni improvvisate, come quella di regolare lo schermo in 16:9 (ingrandendo i caratteri ma deformando leggermente le proporzioni).


-_-

Peccato...............io non ho questo problema visto che ci gioco su hd ma se avessi ancora la tv "normale"mi darebbe leggermente fastidio sta cosa...............

#5
alexxxp

alexxxp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


Io inizio ad odiarlo sto gioco, l'ho già iniziato 4 o 5 volte, ovviamente dopo aver salvato lo status, sono l'unico a trovarlo maledettamente difficile in alcuni punti?

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


Secondo me i boss sono troppo forti: le armi da fuoco sono introvabili, a parte la pistola.... gli altri oggetti si distruggono in pochissimo tempo..... non ci si può riparare.....
Altro che Resident Evil, è questo il vero SURVIVAL HORROR!!!
Spero che le cose migliorino avanzando nel gioco......sarò pippa ma lo trovo un pò frustrante :sbonk:

#6
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2162
allora.....iniziamo cn le risposte:
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


per il secondo:
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


ciao!!

Modificata da Il Diavolo, 12 September 2006 - 10:15 AM.


#7
A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8816
Ho appena letto la recensione del gioco........la voglia di giocarci sale a dismisura............

#8
X-box360

X-box360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Ragazzi sarò imbecille ma come funzionano i SALVATAGGI ?

Ieri ho giocato per ben tre ore (ero arrivato nel punto nel quale dovevo uccidere l'indiano che si incontra all'inizio del gioco sul tetto)....

poi visto che non ci riuscivo (anche perchè molto stanco) ho deciso di chiudere la console e riprovarci oggi

però con mio grande stupore appena rimesso il gioco mi ritrovo a ricominciare tutto daccapo (mi ha tenuto solo le abilità) :sbonk:

#9
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2162

Ragazzi sarò imbecille ma come funzionano i SALVATAGGI ?

Ieri ho giocato per ben tre ore (ero arrivato nel punto nel quale dovevo uccidere l'indiano che si incontra all'inizio del gioco sul tetto)....

poi visto che non ci riuscivo (anche perchè molto stanco) ho deciso di chiudere la console e riprovarci oggi

però con mio grande stupore appena rimesso il gioco mi ritrovo a ricominciare tutto daccapo (mi ha tenuto solo le abilità) :sbonk:


per salvare devi andare sul divanetto (ce ne uno nella sala dove c'è brad, otis etc etc)oppure nei bagni.
sono indicati sulla mappa con una S per i divanetti e un omino ke korre per i bagni.
p.s.Carlito nn è indiano :lol:

#10
alexxxp

alexxxp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
I salvataggi funzionano in questo modo: c'è un UNICO slot, devi per forza sovrascrivere, quando muori puoi:
1) caricare l'ultimo salvataggio, perdendo però eventuali level up, cioè ricominciando esattamente da dove hai salvato e con lo stesso status;
2) salvare ed uscire: in questo caso lo status viene salvato ma devi ripartire da capo.

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «

#11
nike

nike
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1752
scusate ma basta salvare nei divanetti e nei bagni in modo da ricominciare da quel punto e continuare con le stesse skill dico bene???

#12
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2162

scusate ma basta salvare nei divanetti e nei bagni in modo da ricominciare da quel punto e continuare con le stesse skill dico bene???

dici bene....
x alexxxp
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «

#13
alexxxp

alexxxp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
si!

^_^

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


#14
Guest_DEVILRED810eYe

Guest_DEVILRED810eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si cmq stò gioco se uno nn sblocca la partita libera è un pò minchioso... cioè io voglio un gioco giocabile e se muoio in un punto posso ripartire di li senza dover ricominciare...

#15
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Si cmq stò gioco se uno nn sblocca la partita libera è un pò minchioso... cioè io voglio un gioco giocabile e se muoio in un punto posso ripartire di li senza dover ricominciare...

Sì ma son tutte cose che si sapevano dalle prime Recensioni USA eh ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo