Vai al contenuto

Mass Effect 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9274 risposte

#2581
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Beh limited sicuro anche se preferisco la cover della normal.

Il lesbismo con l'extraterreste l'hanno messo perchè tanto sanno che al 90% saranno i maschi a giocare a questo gioco e non si riescono ad immedesimare diversamente :angel:



Ma sai che io invece preferisco la copertina della limited, forse perche' e' monocromatica.

Onestamente non mi fanno impazzire nessuna delle due, a mio parere sono la cosa meno stilosa di tutto il gioco.
Potevano sforzarsi un po' di piu'.

Comunque limited al 100%

Sono curioso di vedere la scelta di Eterea, che e' una ragazza, quando si trovera' davanti al bivio. B)

Lei subito ha definito sessista la scelta dei programmatori nel non creare la possibilita' omosessuale, anche per gli uomini.

:P

Mi sa che me lo giochero' anche con la donna, la scena lesbo con l'aliena non me la voglio perdere. :gad2:

Modificata da EL_PABLO, 23 September 2007 - 01:25 AM.


#2582
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496

Ma sai che io invece preferisco la copertina della limited, forse perche' e' monocromatica.

Onestamente non mi fanno impazzire nessuna delle due, a mio parere sono la cosa meno stilosa di tutto il gioco.
Potevano sforzarsi un po' di piu'.

Comunque limited al 100%

Sono curioso di vedere la scelta di Eterea, che e' una ragazza, quando si trovera' davanti al bivio. B)

Lei subito ha definito sessista la scelta dei programmatori nel non creare la possibilita' omosessuale, anche per gli uomini.

:P

Mi sa che me lo giochero' anche con la donna, la scena lesbo con l'aliena non me la voglio perdere. :gad2:


Avevo da tempo delle idee su un personaggio da creare in un videogioco,ho pensato ci sono tre sessi.E cosa mi fanno quelli della rockstar su gta vice city stories,un trans!Yeee!Il personaggio era spettacolare e molto ironico dissacrante.Quindi a quando un personaggio principale transessuale?Pensa che forza in un gioco di ruolo come mass effect la forza di un uomo più le arti seduttrici di una donna fantastico. ;)

#2583
Pinko76

Pinko76
  • Darth Pinko powered by P3PPE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5559
http://www.n4g.com/x...News-70769.aspx

Espressioni facciali al top.

#2584
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
qst secondo me è il gioco cn piu potenziali di sempre,ha me fa venire la pelle d oca solo il nome hihihi

#2585
CANCER

CANCER
  • Uomo = pc. Donna = console. Coi pc lavori, con le console giochi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

Io invece voglio un'espansione al mese. Praticamente ogni mese un pianeta nuovo da scaricare ed esplorare :sisi:
Non chiedo la luna, solo un pianeta ogni 30 giorni

perchè no? se mettessero la luna per 800 ms points tra i pianeti scaricabili non la prenderesti? :lait:

#2586
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
hihi la luna hihihi

#2587
D@nte

D@nte
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1124
mass effect è l'UNICO gioco che farebbe rosicare i possessori di play3 cm me...

#2588
Gattonz

Gattonz
  • back. In black.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1093
Che figata di giocooooo...
pure scena di sesso..questo si che è rpg!

#2589
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

mass effect è l'UNICO gioco che farebbe rosicare i possessori di play3 cm me...



Unico unico? ^_^



Io se avessi la ps3, comprerei la 360 per Mass Effect,.

Anche per Alan Wake, sicuramente l'avrei presa anche per Test Drive Unlimited.

Modificata da EL_PABLO, 28 September 2007 - 11:01 AM.


#2590
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Se fanno come la bethesda sei a posto :asd:


:<

#2591
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Ma sai che io invece preferisco la copertina della limited, forse perche' e' monocromatica.

Onestamente non mi fanno impazzire nessuna delle due, a mio parere sono la cosa meno stilosa di tutto il gioco.
Potevano sforzarsi un po' di piu'.

Comunque limited al 100%

Sono curioso di vedere la scelta di Eterea, che e' una ragazza, quando si trovera' davanti al bivio. B)

Lei subito ha definito sessista la scelta dei programmatori nel non creare la possibilita' omosessuale, anche per gli uomini.

:P

Mi sa che me lo giochero' anche con la donna, la scena lesbo con l'aliena non me la voglio perdere. :gad2:


Beh Eterea ha ragione però è comprensibile. Le videogiocatrici sono una piccolissima minoranza purtroppo

#2592
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Avevo da tempo delle idee su un personaggio da creare in un videogioco,ho pensato ci sono tre sessi.E cosa mi fanno quelli della rockstar su gta vice city stories,un trans!Yeee!Il personaggio era spettacolare e molto ironico dissacrante.Quindi a quando un personaggio principale transessuale?Pensa che forza in un gioco di ruolo come mass effect la forza di un uomo più le arti seduttrici di una donna fantastico. ;)


Beh non male come idea

perchè no? se mettessero la luna per 800 ms points tra i pianeti scaricabili non la prenderesti? lait.gif


Mi metterei anche a cantare la canzone in pubblico (sono stonato)

#2593
Blade89

Blade89
  • Tutti cadranno di fronte all'orda...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1846
In sto gioco mi sa che ci sarà da chiaccherare non poco :sisi:

#2594
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Ogni volta mi riprometto che non devo vedere + video :sigh:

E' stupendo :bonjo:

#2595
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti
:rosik: da paura l'ultima scena...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo