Vai al contenuto

Mass Effect 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9274 risposte

#1321
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30069
ma giustissimo! il tuo commento! però io non metto in dubbio il gioco come gameplay ma a livello di grafica! cioè a me è bastato sentire l'intervento di chris per essere super tranquillissimo!!! XD

#1322
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

ma giustissimo! il tuo commento! però io non metto in dubbio il gioco come gameplay ma a livello di grafica! cioè a me è bastato sentire l'intervento di chris per essere super tranquillissimo!!! XD

Beh ognuno ha bisogno delle sue conferme :P
Cmq involontariamente mi pare ci sia un'ammissione anche da parte di chi nn vedeva il downgrade, con quelle precedenti nn eravate rimasti sorpresi come con queste, immagino che pure voi notiate che queste ulime siano ben superiori ;)

#1323
aeroxmax4

aeroxmax4
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4743
Non sarà più GoW il termine di paragone, lo sarà invece Mass Effect :prega: dopo soli 7 mesi.
Dopo poco arriverà LUI... e poi siamo a posto :angel:

#1324
king diamond

king diamond
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1677

LOL ma perchè pare che sia una "lotta" tra chi pensa che le precedenti immagini mostravano un downgrade e chi no? Cioè io avrei preso mass effect anche se avesse avuto la grafica di gta3 (no beh forse in quel caso no :pff: ) si sta discutendo sulla qualità delle immagini nn del gioco. Siamo tra utenti che attendono questo gioco + di ogni altro, nn è che se dico che un'immagine nn mi piace per niente vuole dire che il gioco mi fa schifo :<
Cmq se effettivamente il protagonista avrà la qualità della prima immagine sarà veramente spaventoso :ph34r: Ottimo anche il fatto che le immagini peggiori (che IMHO restano cmq 2 scalini sopra quelle incriminate) nn siano state rilasciate da bioware ^_^


Io avevo capito le critiche, però non è che si può parlare di downgrade per 3 immagini prese da build vecchie.

#1325
Viger

Viger
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1224

Non capisco cosa vuoi dire.....che comunque il downgrade, per quanto ti riguarda c'e' stato?
Le alienine blu sono buonissime!!


dopo le lamentele ho il sospetto che abbiano pagato un grafico 2D , l' unica valutabile se è vero che solo le 3 con il simbolo bioware le ha diffuse ufficialmente sarebbe la scena della battaglia , la prima (con il viso) è parecchio strana si sono dimenticati di sfocare il contenitore della spazzatura sulla spalla a destra ^^ e l' armatura è un pugno in occhio a confronto del viso.

Quella dell' alliena blu è buona ma hanno sfocato sapietemente il soggetto il primo piano , proprio in quel soggetto si poteva valutare effettivamente la qualità delle texture.

L'unica non ritoccata e' la scena della battaglia , hanno contrastato solo l' immagine per farla apparire piu definita come si nota sui bordi della ringhiera nera in primo piano con quell effetto "marezzatura" tipico di un esagerato uso del filtro contrasto.

Comunque le immagini rilasciate sembrano parecchio piu dettagliate di quelle viste prima (almeno sui visi)

Modificata da Viger, 06 April 2007 - 12:02 PM.


#1326
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30069

Non sarà più GoW il termine di paragone, lo sarà invece Mass Effect :prega: dopo soli 7 mesi.
Dopo poco arriverà LUI... e poi siamo a posto :angel:



scordi troppi giochi! XD

#1327
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Io avevo capito le critiche, però non è che si può parlare di downgrade per 3 immagini prese da build vecchie.

Ma infatti torno a ripetere, nn ho mai detto che il gioco aveva sicuramente subito un downgrade, ma che nelle immagini rilasciate si notava un certo downgrade e ora anche voi notate che queste ultime sono ben superiori no? ^_^

#1328
X-AleX

X-AleX
  • W PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8234
Altro che downgrade...Mauahhaah

#1329
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

credo che molto più semplicemente essendo il gioco ENORME qualche texture qua e là può non essere il massimo....

ricordiamoci che probabilmente ci saranno centinaia di possibili armature/tute armi ect ect... se qualche texture sarà così così credo che potremo sopravvivere.


per essere un rpg il livello è davvero alto
concordo sul fatto che alcune texture di contorno possano nn essere allo stesso livello del resto
sen vado errando si tratta di un impressione che lo stesso Gfxman aveva confermato sulla prova al GDC

hanno parlato su come saranno ottenibili le armi? se attraverso negozi oppure no?
da quel poco che so nn saranno incluse melee weapons

Modificata da LordMalak, 06 April 2007 - 12:04 PM.


#1330
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Nelle ultime immagini la testa del tipo sembra incollata con paint al resto del corpo...

#1331
supersheep

supersheep
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3582
No, purtroppo niente Melee Weapons.

#1332
castor

castor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 504

nessun dubbio sul gioco...
ma queste immagini,o meglio la seconda è molto controversa.....
si vedono i capillari rossi degli occhi della donna e poi texture abominevoli per la tuta??
notate quanto stona il contrasto tra la perfezione del viso e la bruttezza della tuta rossa?
sembra quasi un fotomontaggio da tanto che sono contrastanti...
cmq il gioco secondo me sarà da avere per forza...


E' già stato detto più volte che molte delle texture che vediamo in questi screen sono semplici
place-holder, o comunque texture provvisorie.
Se fosse tutto perfetto il dvd sarebbe già nella nostra console ^_^.

#1333
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Comunque le immaginic he vedete sono state aumentate di dimensione rispetto alle originali che trovate quì: http://masseffect.bioware.com/gallery/

#1334
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Comunque son sicuro che le ultime immagini rilasciate c'entrano poco o nulla col gioco mostrato fino ad ora. Tutti i video che abbiamo visto (anche quelli rubati) tutte le immagini, tutti i commenti, era tutto nettamente superiore a queste ultime immagini.

Io sono convinto che il gioco che ci ritroveremo nella nostra consol sarà quello che abbiamo visto fino all'uscita di questi ultimi screen...



Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Ecco a cosa giocheremo noi!

#1335
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30069
mamma miaaaaaaaaaaa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo