Vai al contenuto

Soul Hackers 2 [Topic ufficiale]26/08/2022 - Sottotitolato in italiano!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 213 risposte

#1
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249
Ce lo fileremo in quattro gatti, ma visto che è tra i pochi spin off della serie Shin megami tensei che esce ovunque (tranne Switch  XD) mi sembrava il caso di dedicargli un topic in cui discutere della sua voluttuosa bellezza  :sese:
 

 
Qui c'è il link alla pagina del gioco sul sito ufficiale con info assortite per chi non conoscesse il titolo in questione e volesse approfondire: Soul Hackers 2 | Official Website (atlus.com)

Confermati i sottotitoli in italiano!

Modificata da Caniderrimo, 23 June 2022 - 06:41 PM.


#2
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Caned poi aggiungilo qui ► ELENCO 『TOPIC UFFICIALI』Xbox360 - XBOX One - Xbox Series X - Pagina 25 - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it - Pagina 25

 

E lo farei ufficiale tanto dico, non ce ne sono altri ^^

 

 

 

Cavoli Atlus che torna dayone su xbox con un suo vg, sub ita poi......sputaci sopra. (vabbè che si era già scoperchiato il vaso di pandora con l' arrivo dei persona sul pass..... lascia grandissime speranza per Persona 6 su xbox a sto giro, pleaseeeeeeeee)



#3
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Maledizione me lo sono completamente dimenticato!

 

Se ricordo bene è previsto ad agosto giusto?



#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816
Possiamo tranquillamente ufficializzarlo. Io ho già deciso da tempo che lo prenderò, oltre poi a giocarmi Persona

#5
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

 

Aggiunto. 

 

Secondo me su Persona 6 ci sono buone speranze per un uscita multipiattaforma simultanea. Ma ce ne sarebbero di spin off della serie degni da resuscitare adesso che hanno "sfondato" con P5 e iniziato a tradurre tutto in varie lingue.

 

Digital devil saga 1&2 remake è il mio sogno proibito, anche se lo so che bene che vada faranno una remaster alla meno peggio come per Nocturne  :will2:

 

Maledizione me lo sono completamente dimenticato!

 

Se ricordo bene è previsto ad agosto giusto?

 

26 Agosto.

 

Avrei preferito questo sul gamepass al posto dei Persona (già giocati), ma pazienza. Lo zomperò appena esce in ogni caso  :sisi:



#6
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Soul Hackers 2 — English Cast Reveal - YouTube



#7
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

26 agosto è perfetta come data.
 

Devo capire però quanto sarà lungo prima di decidere se iniziarlo immediatamente o meno.



#8
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37800
Sarà sub ita?

#9
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6358
Lo pigliarò più avanti, ho roba da parte ancora... per esempio devo ancora giocare smt5 (che sto cominciando a credere che nemmeno farò perché tutta quella nebbia e sgranature perfino nei menù mi fanno male agli occhi - letteralmente, non è tanto per dire)

#10
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Sarà sub ita?


Si :)

#11
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Soul Hackers 2, nuovo video per il JRPG Atlus: New Game +, Difficoltà e molto altro - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it



#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816

Soul Hackers 2, nuovo video per il JRPG Atlus: New Game +, Difficoltà e molto altro - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it

D1 sulla fiducia

#13
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7212
Molto prob sarà d1 anche per me. È il jrpg che aspetto di più quest'anno. Vorrei prenderlo fisico ma vedo ovunque a prezzo pieno il preorder.. :/

Modificata da Oswald_Cubblepot, 23 July 2022 - 02:50 AM.


#14
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

Molto prob sarà d1 anche per me. È il jrpg che aspetto di più quest'anno. Vorrei prenderlo fisico ma vedo ovunque a prezzo pieno il preorder.. :/

Qua sta a 49:

https://videogiochip...ign=sag_organic
Prova a vedere se il sito e' affidabile

#15
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7212

Qua sta a 49:

https://videogiochip...ign=sag_organic
Prova a vedere se il sito e' affidabile

Ti ringrazio per il link, ma ho visto che è la versione eu, e io per principio compro sempre le copie ita, so che hanno la lingua ita anche le versioni europee, ma specie quando si tratta di produzioni minori che hanno sub o addirittura dub ita, voglio supportarli al 100% prendendo la copia italiana :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo