Mi si rompe il Dualsense, (tasto R2) si perdono la pratica e quando la recuperano é 5 giorni dopo la scadenza del primo anno di garanzia.
Richiamo e mi dicono: "ci dispiace ma é oltre il periodo garantito"
Nel frattempo succede che:
1) Mi si rinnova il plus annuale
2) Gli dico: "scusate ma io vi ho contatto prima"
3) L'operatore del custom service mi avvisa che sono abbastanza intasati e ci vorranno almeno 15/20 giorni per riaverlo.
4) Disattivo il plus nel frattempo, chiedo il rimborso
Solo che nello stesso momento mentre stavo disattivando il plus (ndr non posso usare la play) mi si rinnova.
Faccio richiesta e rispondono dopo 5 giorni. Rimborso rifiutato.
Chiamo e mi dicono che "siccome 2 anni fa é successa la stessa a cosa, e siccome sono brutto e cattivo ed io ho già fatto richiesta di rimborso, allora io ho finito i bonus e quindi giro a destra e doppio scappellamento a destra".
Allora gli dico: "ma non posso neanche usare la Playstation 5"
Niente, ri-rifiutato.
Sempre stamattina mi si era rinnovato Disney Plus e dopo 10 minuti ho ottenuto il rimborso.
Ma é normale sta cosa? Perche io sono rimasto BASITO.
Nel frattempo spedisco il Dualsense in assistenza..
Modificata da Valelegio, 26 August 2022 - 01:00 PM.