Vai al contenuto

NVIDIA pronta ad aggiornare la RTX 3080 con 12GB di memoria: ecco quando


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38558
Il team verde aggiornerà a breve la sua RTX 3080 da 12GB di memoria GDDR6X. Il lancio sarebbe imminente. Ecco cosa è emerso.
Leggi la news completa


#2
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623
Saranno contentissimi quelli che ora sono senza un rene e un polmone ma con una 3080 da 10gb, ho ricordato perchè avevo smesso di giocare su PC, ottimizzazione altalenante un mare di soldi per stare al passo e troppe incognite su quello che compri, cioè su Far Cry 6 che già è uscito un bug con un videogioco intorno per le texure HD richiede una scheda da 11 gb di vram, cioè con una 3080 che si trova al prezzo di un utilitaria non potrei nemmemo spingerlo al massimo? Cmq me ne torno nel mondo console e il pc lo lascio secondario, sta cosa dei sovrapprezzi mi ha tolto qualsiasi voglia di starci dietro. Serie X va na bomba

Modificata da Istant Karma, 13 October 2021 - 07:29 PM.


#3
Nixiam

Nixiam
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 379

Saranno contentissimi quelli che ora sono senza un rene e un polmone ma con una 3080 da 10gb, ho ricordato perchè avevo smesso di giocare su PC, ottimizzazione altalenante un mare di soldi per stare al passo e troppe incognite su quello che compri, cioè su Far Cry 6 che già è uscito un bug con un videogioco intorno per le texure HD richiede una scheda da 11 gb di vram, cioè con una 3080 che si trova al prezzo di un utilitaria non potrei nemmemo spingerlo al massimo? Cmq me ne torno nel mondo console e il pc lo lascio secondario, sta cosa dei sovrapprezzi mi ha tolto qualsiasi voglia di starci dietro. Serie X va na bomba



A dire il vero prima della pandemia farsi un pc era cosa semplice e dal giusto prezzo (tutto dipendeva da come volevi giocare), si era finalmente arrivati al punto in cui il pc era diventato alla portata di tutti e tutte le tasche.
Se la gente smettesse di comprarle al triplo del prezzo non ci troveremmo in questa situazione e io stesso, nonostante abbia sempre giocato su pc, sto pensando di farmi una series X finchè non si saranno calmate le acque. Il problema è che non si trovano nemmeno le series x...

#4
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623

A dire il vero prima della pandemia farsi un pc era cosa semplice e dal giusto prezzo (tutto dipendeva da come volevi giocare), si era finalmente arrivati al punto in cui il pc era diventato alla portata di tutti e tutte le tasche.
Se la gente smettesse di comprarle al triplo del prezzo non ci troveremmo in questa situazione e io stesso, nonostante abbia sempre giocato su pc, sto pensando di farmi una series X finchè non si saranno calmate le acque. Il problema è che non si trovano nemmeno le series x...

Si è vero prima era più abbordabile per fortuna avevo aggiornato il PC poco prima di sto disastro prendendo una 2070 super, resta però il problema della ottimizzazione per molti giochi bisogna ancora oggi aspettare patch e fix anche con una ottima configurazione volevo prendere Death Loop ma leggo dalle recensioni Steam che é una roulet russa ce a chi va e a chi no shuttering ecc anche con schede mostro, Farcry non ne parliamo mentre gioco torna allo schermo e tanti altri problemi solo per fare due esempi ma ce ne sono troppi che devi aspettare mesi per giocarli decentemente

Modificata da Istant Karma, 13 October 2021 - 09:34 PM.


#5
MotoR1der

MotoR1der
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 602

A dire il vero prima della pandemia farsi un pc era cosa semplice e dal giusto prezzo (tutto dipendeva da come volevi giocare), si era finalmente arrivati al punto in cui il pc era diventato alla portata di tutti e tutte le tasche.
Se la gente smettesse di comprarle al triplo del prezzo non ci troveremmo in questa situazione e io stesso, nonostante abbia sempre giocato su pc, sto pensando di farmi una series X finchè non si saranno calmate le acque. Il problema è che non si trovano nemmeno le series x...

Se usate anche voi un semplice bot su telegram la Series X la prendete facile... o almeno io ho fatto così per la PS5 e con un po' di pazienza, sono riuscito a trovarla. La Series X è meno problematica beccarla... In bocca al lupo!

Modificata da MotoR1der, 13 October 2021 - 10:50 PM.


#6
Nixiam

Nixiam
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 379

Se usate anche voi un semplice bot su telegram la Series X la prendete facile... o almeno io ho fatto così per la PS5 e con un po' di pazienza, sono riuscito a trovarla. La Series X è meno problematica beccarla... In bocca al lupo!


Ci sono già ma fino ad adesso mai vista a meno di 700 :
Per fortuna playstation non mi interessa.

#7
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623

Ci sono già ma fino ad adesso mai vista a meno di 700 :
Per fortuna playstation non mi interessa.

Se la prenoti da Gamestop prima o poi ti arriva, mio nipote l'ha recuperata in 20 giorni

#8
MotoR1der

MotoR1der
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 602

Ci sono già ma fino ad adesso mai vista a meno di 700 :
Per fortuna playstation non mi interessa.

A non meno di 700 la Series X? Finché guardavo io, (giugno) Unieuro e Amazon pavano Series X (al loro prezzo originale) piuttosto spesso... È cambiato qualcosa?

#9
Nixiam

Nixiam
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 379

A non meno di 700 la Series X? Finché guardavo io, (giugno) Unieuro e Amazon pavano Series X (al loro prezzo originale) piuttosto spesso... È cambiato qualcosa?


A quanto pare si. Proverò a vedere cosa dicono da GameStop come suggerito da karma. Sul sito cercano di farti fare il finanziamento, non si può mettere nel carrello altrimenti. Giocare non è mai stato così complicato.

Modificata da Nixiam, 14 October 2021 - 11:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo