Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 e la Samurai Edition: CD Projekt mette in guardia dai falsi leak


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Pawel Sasko di CD Projekt torna sui recenti leak smentiti di Cyberpunk 2077 Samurai Edition per mettere in guardia i fan dai rumor 'troppo ambiziosi'
Leggi la news completa


#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
"Delusi dalle aspettative nutrite dopo aver sentito quelle voci"...
Eccallà o lo rinviano per la quarta volta oppure fanno giusto un upgrade grafico e per contenuto serio se ne parla a fine anno...

#3
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1366
Io ci spero ancora, ma mi sa che alla fine non lo vedremo mai questo rilancio di CP2077, oppure uscirà troppo tardi, quando ormai sarà caduto nel dimenticatoio da tutti e chi lo voleva giocare lo ha preso a 9.90€ in qualche cestone o qualche store e non farà più scalpore.

#4
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2487
tranquilli che dopo aver toccato con mano le vostre patch non me le faccio davvero più molte illusioni ;-)

#5
adebisi197

adebisi197
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304
secondo me le parole di cd proiekt dicono tutto sullo stato dei lavori delle versioni next gen di questo gioco.

#6
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Certo che definire questa oscenità kolossal...

#7
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Domanda: se volessi comprare Cyberpunk2077 ora e giocarci su PS4, riuscirei ad avere un'esperienza decente? O il gioco è ancora in uno stato quasi ingiocabile? Grazie in anticipo per le risposte!

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Si ok, io ai leak non credo mai però i CDPR devono anche sbrigarsi a far uscire ste benedette patch next gen altrimenti sto gioco rischia di morire per davvero. -_-



#9
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2487

Domanda: se volessi comprare Cyberpunk2077 ora e giocarci su PS4, riuscirei ad avere un'esperienza decente? O il gioco è ancora in uno stato quasi ingiocabile? Grazie in anticipo per le risposte!

io ci ho fatto sopra 3 run e mezzo prima dell'uscita dell'ultima patch lo scorso giugno. quello che c'era mi è piaciuto, e anche il dettaglio per essere su PS4 è buono. i problemi maggiori erano legati alla fluidità, e ai numerosi bug ma non ho riscontrato chissa quali impedimenti. certo che a giocarci il titolo palesa tutti i compromessi legati al suo lancio prematuro, ma se sei appassionato del setting non poss che consigliartelo, basta essere consapevoli dell'acquisto ;-)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo