Vai al contenuto

Dove comprare Sony A7III o scambiare con Sony A7?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Buon pomeriggio ragazzi, mi sapreste consigliare dove trovare una Sony A7III a un buon prezzo o dove scambiare la mia Sony A7 più conguaglio con una A7III?
Io non sono proprio del mestiere e non saprei dove guardare se non sul solito sito di vendita di roba usata.
Grazie!

#2
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
una volta c'era mercatofotografico.it, una sorta di subito ma solo per la forografia, ci ho trovato un sacco di roba in passato... purtroppo sono mesi che è down, non so perché... era parecchio frequentato...


prova questi negozi

https://www.msmaterialefotografico.it/

https://www.rcefoto.com/usato-rce/

altrimenti questi mercatini, ma non so se siano frequentati:
http://www.fotomercato.eu/

http://www.universofotografico.it/

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Consiglio anch'io rce foto. Ma se non hai grosse esigenze al momento, aspetterei che entro l'anno esca la a7 iv, esce al 100%.. La iii al momento costa troppo per l'età della macchina (parlo da felice possessore della ii..)

#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Consiglio anch'io rce foto. Ma se non hai grosse esigenze al momento, aspetterei che entro l'anno esca la a7 iv, esce al 100%.. La iii al momento costa troppo per l'età della macchina (parlo da felice possessore della ii..)


Grazie della dritta Krell.
Tra laltro avrei una domanda proprio sulla II, sarebbe fantastico se riuscissi a rispondermi.
Con la app per il controllo remoto via smartphone (Imaging Edge Mobile) puoi controllare tramite smartphone le registrazioni video?
Io con la 7 liscia mi trovo abbastanza bene, ma questo limite (posso solo scattare foto, non fare video) mi sta costringendo a prendere un display esterno oppure fare un upgrade.
Benché il display esterno non mi dispiaccia affatto per una visione sicuramente più grossa rispetto a uno smartphone, utilizzando questultimo avrei un po di settaggi sullo schermo touch che con un normale display non avrei.

#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Guarda, anche se si potesse sarebbe di poco conto. Fa schifo per i video. Per i video la iii è un altro pianeta, ma ancora 8bit. Per questo se aspetti la nuova, che starà verosimilmente sui 2-2,4k max (quindi dando dentro la tua secondo me la porti a casa sui 1,6-2),avrai notevoli migliorie. Batterie, schermo, sensore, gestione video migliore ecc

#6
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Guarda, anche se si potesse sarebbe di poco conto. Fa schifo per i video. Per i video la iii è un altro pianeta, ma ancora 8bit. Per questo se aspetti la nuova, che starà verosimilmente sui 2-2,4k max (quindi dando dentro la tua secondo me la porti a casa sui 1,6-2),avrai notevoli migliorie. Batterie, schermo, sensore, gestione video migliore ecc


Se hai modo mi faresti comunque il test?
Oppure sapresti indicarmi dove guardare?
Ci sono magari forum o gruppi Facebook relativi alla A7II dove posso chiedere?
Perché a me per il momento serve solo quella funzione in più rispetto alla mia A7 e non passerei subito alla A7III o A7IV.

#7
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Guarda, anche se si potesse sarebbe di poco conto. Fa schifo per i video. Per i video la iii è un altro pianeta, ma ancora 8bit. Per questo se aspetti la nuova, che starà verosimilmente sui 2-2,4k max (quindi dando dentro la tua secondo me la porti a casa sui 1,6-2),avrai notevoli migliorie. Batterie, schermo, sensore, gestione video migliore ecc

 

In ogni caso perché dici che fa schifo per i video?

Io dovrei comunque registrarci solo delle videolezioni di me che spiego cose.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo