Vai al contenuto

[CH+spedizione][PS5] Spiderman "Miles Morales"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
Vendesi Spiderman Miles Morales per PS5 USATO

Vendo perché completato. Avventura divertente e ben bilanciata.
Vendo a 40€ spedito con POSTEITALIANE o consegnato in provincia di CHIETI

ATTENZIONE IN VENDITA ANCHE ALTROVE





Descrizione del titolo:

Marvel’s Spider-Man è stata l’esclusiva PS4 più venduta in assoluto, soprattutto negli Stati Uniti dove il suo successo è stato tale da spingere, definitivamente, SONY ad acquisire Insomniac Games per poter lavorare a pieno regime al futuro del franchise. Parte di questo futuro arriva in concomitanza con il lancio di PS5 e si chiama Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un’esperienza stand alone che introduce una nuova storia, approfondisce la figura dell’iconico “Uomo Ragno afro-americano” di Bendis e Pichelli e stabilizza, attraverso alcune modifiche estetiche, quel Gamer-verse che Marvel e Insomniac decisero di realizzare con il primo titolo della serie.

Miles Morales negli ultimi anni ha acquisito sempre più importanza all’interno dell’opera fumettistica Marvel, in particolar modo nella serie Ultimate, dove Miles è ormai divenuto il nuovo e autentico Spider-Man.

Con l’arrivo della nuova generazione, abbiamo avuto l’occasione di giocare al titolo su PS5, testando le varie modalità grafiche, godendoci le potenzialità offerte dal Dualsense e constatando quanto il nuovo, portentoso, SSD possa fare la differenza in termini di immersione. Pur mantenendo le criticità dell’originale, Spider-Man: Miles Morales ci ha saputo regalare diverse ore di intrattenimento, attraverso una storia altamente cinematografica che si presenta come un’importante base per il futuro del franchise stesso.


Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all'altezza

Nella nuova avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasferimento nel quartiere di Harlem e segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo Spider-Man in città. Ma quando una feroce lotta tra criminali minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà dimostrarsi all'altezza del ruolo di Spider-Man.

Modificata da galalith, 10 January 2021 - 11:20 PM.


#2
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
Ribassato a 40

Inviato dal mio BAH2-L09 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo