Vai al contenuto

Problema account everyeye


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
Vi spiego brevemente la situazione.
L'account dal quale vi scrivo è collegato ad una mail vecchia che ho eliminato tempo fa, ora purtroppo ho perso anche la password.
Riesco ad accedere solo tramite l'app tapatalk ma non posso cambiare ne mail ne password perché mi richiede la password corrente o la mail (che è stata eliminata), è possibile recuperare in qualche modo l'account?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

#2
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

Scusa se mi intrometto.

Non so darti una vera e propria risposta però mi chiedo: non è possibile recuperarla da tapatalk (non l'ho mai usato eh)? Se se l'è memorizzata magari c'è un modo per "leggerla". 



#3
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Vi spiego brevemente la situazione.
L'account dal quale vi scrivo è collegato ad una mail vecchia che ho eliminato tempo fa, ora purtroppo ho perso anche la password.
Riesco ad accedere solo tramite l'app tapatalk ma non posso cambiare ne mail ne password perché mi richiede la password corrente o la mail (che è stata eliminata), è possibile recuperare in qualche modo l'account?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


Ciao mi mandi un PM da TAPATALK. ?

#4
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Scusa se mi intrometto.
Non so darti una vera e propria risposta però mi chiedo: non è possibile recuperarla da tapatalk (non l'ho mai usato eh)? Se se l'è memorizzata magari c'è un modo per "leggerla". 

Può darsi ma non ho trovato niente in merito cercando sul web

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

#5
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Ciao mi mandi un PM da TAPATALK. ?

Certo

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

#6
UGO PIAZZA

UGO PIAZZA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Scusate se mi intrometto anchio  :eheh:

Il mio problema è che non posso aprire topic con questo account,qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo? ho chiesto assistenza al forum ma mi è arrivata una risposta automatica per niente inerente a quello che avevo chiesto.



#7
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23889

Scusate se mi intrometto anchio  :eheh:

Il mio problema è che non posso aprire topic con questo account,qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo? ho chiesto assistenza al forum ma mi è arrivata una risposta automatica per niente inerente a quello che avevo chiesto.

 

Credo dipenda dal numero di post e/o da quante settimane si è iscritti al forum.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo