Vai al contenuto

Account steam rubato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Oggi provo ad accedere a Steam e non mi riconosce la password... dopo un paio di verifiche ho scoperto che avevano cambiato mail, password e numero di cellulare di riferimento :/ 

 

Ho provveduto a fare la procedura di recupero account... ora ho due domande :(

 

- Possono togliermi qualche gioco dalla mia lista dei giochi acquistati? o sono sicuro che il mio account torni come è stato rubato?

- Di solito quanto tempo ci mettono a risolvere?


Modificata da Slavin, 08 February 2021 - 02:06 PM.


#2
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Non credo proprio ti possano togliere i giochi. Se fosse esistito un sistema di compravendite dei titoli in libreria allora si che poteva accadere

Piuttosto l inventario potrebbe essere stato compromesso


Modificata da American horizon, 08 February 2021 - 02:29 PM.


#3
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Non credo proprio ti possano togliere i giochi. Se fosse esistito un sistema di compravendite dei titoli in libreria allora si che poteva accadere

Piuttosto l inventario potrebbe essere stato compromesso

 

intendi le card? se è così mi importa poco... basta che non mi tolgano nessun gioco :(



#4
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Assistenza di Steam incredibile :o mi hanno già ridato l'account... fortunatamente niente sembra manomesso

 

ps

ATTIVA STEAM GUARD! 



#5
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Da mo che ce l ho attivo



#6
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Da mo che ce l ho attivo

 

io invece da idiota non lo avevo mai attivato... credevo fosse impossibile se non postavo o davo la password da nessuna parte, invece sono riusciti ad entrare e cambiare tutto ... assurdo



#7
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Fossi in te cambierei le password.

Tutte le più importanti, intendo.

 

+ passata antivirus  /malwarebytes sulla qualunque, cellulare compreso.

 

My2c



#8
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14971

 

io invece da idiota non lo avevo mai attivato... credevo fosse impossibile se non postavo o davo la password da nessuna parte, invece sono riusciti ad entrare e cambiare tutto ... assurdo

 

 

mi successe penso pco più di anno fa (pishing), ho risolto contattando l'assistenza.

 

quando riuscì a recuperare l'account mi trovai un sacco di demo e giochi free to play nel mio catalogo. 



#9
Max Slo

Max Slo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1410

Ma scusa non avevi l'autenticazione a due fattori? 

 

Su Steam è importantissima. Ovunque lo è, per la verità. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo