Vai al contenuto

Io sono Pow3r: Giorgio Calandrelli si racconta in un libro da record


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189630
Io sono Pow3r: Giorgio Calandrelli si racconta in un libro da record
Giorgio Calandrelli, con l'autobiografia “Io sono Pow3r”, si mette a nudo: passato, presente e futuro dello streamer più famoso d'Italia.
..
Leggi l'articolo completo: Io sono Pow3r: Giorgio Calandrelli si racconta in un libro da record



#2
Guest_AFerraeYe

Guest_AFerraeYe
  • Gruppo: Ospiti
E chi lo legge?

Modificata da AFerraroli, 04 October 2020 - 02:42 PM.


#3
Guest_Il MonacoeYe

Guest_Il MonacoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Interessante tanto quanto il libro della D'Urso.

#4
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Io non l'ho mai sentito nominare, anche perché se non rimango bloccato da qualche parte o se non è una guida ai collezionabili/trofei difficile che guardo qualcuno mentre gioca.

A prescindere però non capisco perché molta utenza EE dia contro agli youtuber....

Dovete fare mente locale e capire che noi siamo un "limbo" di giovani adulti, ovvero il completo cono d'ombra dell'utenza di questi ragazzi. Scommetto che se lo chiedo al mio cameriere 50enne che ha 2 figli teen lui lo conosce.

Perché o sì è genitori, oppure si è bambini / ragazzi, quelli che se li guardano durante l'intervallo a scuola o prima di entrare, mentre i genitori se li scarrozzano in giro, mentre aspettano la sorella che finisca di uscire dalla piscina o il fratello dal calcetto, o mentre aspettano che li serviamo mentre sono al ristorante.

E a conti fatti noi giovani adulti se arriviamo al 20% del totale è tanta roba. I videogiochi non sono più un hobby di nicchia, siamo noi che siamo rimasti ad un vecchio modo di vedere e vivere il media.

#5
Guest_Cloud387eYe

Guest_Cloud387eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non l'ho mai sentito nominare, anche perché se non rimango bloccato da qualche parte o se non è una guida ai collezionabili/trofei difficile che guardo qualcuno mentre gioca.

A prescindere però non capisco perché molta utenza EE dia contro agli youtuber....

Dovete fare mente locale e capire che noi siamo un "limbo" di giovani adulti, ovvero il completo cono d'ombra dell'utenza di questi ragazzi. Scommetto che se lo chiedo al mio cameriere 50enne che ha 2 figli teen lui lo conosce.

Perché o sì è genitori, oppure si è bambini / ragazzi, quelli che se li guardano durante l'intervallo a scuola o prima di entrare, mentre i genitori se li scarrozzano in giro, mentre aspettano la sorella che finisca di uscire dalla piscina o il fratello dal calcetto, o mentre aspettano che li serviamo mentre sono al ristorante.

E a conti fatti noi giovani adulti se arriviamo al 20% del totale è tanta roba. I videogiochi non sono più un hobby di nicchia, siamo noi che siamo rimasti ad un vecchio modo di vedere e vivere il media.

quoto in pieno, il mondo del gaming si evolve e ci sta che l'utenza faccia fatica ad evolversi ed accettarlo.

È un po' come il periodo del rock anni 80, i genitori non lo capivano e dicevano "cos'è quel rumore lì!?".

I videogiochi ed i videogiocatori si evolvono con la società, magari non tutti i passaggi sono memorabili ed alcuni sono dimenticabili (vedi il fenomeno tossico dei Battle royale), tuttavia restano dei passaggi che ci porteranno al prossimo step.

Ricordiamoci che un settore sempre in movimento ed in sperimentazione ha un futuro, quando si sta fermi, lo stallo creativo distrugge il media stesso.

Modificata da Cloud387, 04 October 2020 - 04:49 PM.


#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52062
Vorrei commentare, ma non ne ho la forza..

#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52062

siamo noi che siamo rimasti ad un vecchio modo di vedere e vivere il media.

E sto bene cosi zio

#8
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6280
L'hanno escluso dai tornei ufficiali..
Ci farà un altro libro?

Modificata da VigilantesITA, 01 September 2021 - 09:14 PM.


#9
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2077
E pensare che io non ho la minima idea di chi sia.
Forse perché sono della generazione che preferisce giocare a qualcosa invece di guardare qualcuno che lo gioca per lui... anche se ammetto che le clip di tizi che giocano a qualcosa di horror non mi dispiacciono, per le reazioni (raramente comunque).



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo