Non se se questa è la sezione esatta e mi scuso subito se non lo è.
Vado al punto il 28 Luglio ho fatto un ordine online sul sito della mediawolrd e dopo 2 ore mi sono accorto di aver sbagliato l'indirizzo di consegna.
Quindi ho annullato l'ordine che però non è mai uscito dai magazzini del mediaworld.
Ad oggi se io vado controllare lo status dell''ordine mi compare ancora la voce "ricevuto pagamento" invece che ordine annullato .
Quelli di MW mi hanno contattato per rifare la procedura perchè pare che il loro sistema non aveva preso in carico la prima richiesta, quindi ho fatto 2 richieste di annullamento di ordine quest'ultima supervisionata da parte loro e ancora ad oggi lo status di quest'ordine è "ricevuto pagamento" e ripeto l'ordine non è mai uscito dai loro magazzini.
Ora sul sito del MW c'è scritto che per aver indietro i soldi sul conto bisogna attendere 2 settimane a partire da quando ricevono indietro la merce che ripeto è nel loro magazzino.
Ma se questi non mi annullano l'ordine ufficialmente che siamo al 1 Agosto ho dei dubbi che io possa ricevere il pagamento a metà Agosto.
A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere?
Dite che devo parlare con un responsabile per farmi ascoltare?
Perchè i centralini del call center di MW avranno pure ragione a dire che non hanno colpe ( per carità...) ma se non si risolve questo problema allora mi dovranno far parlare con un responsabile che può smuovere o risolvere la faccenda.
Modificata da Mat_Blue, 01 August 2020 - 12:09 PM.