Vai al contenuto

PS5, in attesa di data e prezzo: FNAC è già pronta per i preordini!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
La grande catena di distribuzione di FNAC è già pronta per accogliere i preordini di PS5, che potrebbero dunque aprire già stasera.
Leggi la news completa


#2
borgorob

borgorob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 732
Se la presentazione di stasera sarà un successo gli merita dire: Preordini aperti da... adesso

#3
Guest_Carlo CarugatieYe

Guest_Carlo CarugatieYe
  • Gruppo: Ospiti
si però è una carognata perché non danno nemmeno il tempo di riflettere sulla scelta

#4
Bat 951

Bat 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1337
Io da un lato sono tentato di prenderla al d1, ma dall'altro non vorrei correre.
La prima console che ho comprato al d1, ovvero ps4, si ruppe dopo un mesetto scarso per un problema di fabbricazione. Mi sono organizzato in questo modo:
Ps5 aspetta qualche mesetto, giusto per valutare con calma e scongiurare disastri..
Intanto ho preordinato Ac Valhalla, perché così quando comprerò ps5, avrò già qualcosa per usarla.
Secondo voi 3/4 mesi basteranno a ridurre il rischio di hardware difettoso?
Personalmente potrei anche aspettare un anno, ma stavolta è probabile che faccia più fatica.
Sono giocatore dalla ps2 praticamente, non avendo un lavoro devo gestire bene le spese.
Putroppo il covid mi ha sballato alcune opportunità, come a tutti.
Quindi la questione prezzo e hardware difettoso la devo considerare.

Modificata da Bat 951, 16 September 2020 - 09:28 AM.


#5
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13370

si però è una carognata perché non danno nemmeno il tempo di riflettere sulla scelta

Le console escono a Novembre hai 2 mesi per riflettere non sono 6 giorni prima a Microsoft che cambiano la vita.

#6
Bat 951

Bat 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1337

Mi sembra surreale permettere i preordini da subito. Almeno due giorni non sarebbe male..

Sarebbe strano.
Senza un prezzo ufficiale è un po' folle aprire i preordini.
Poi non so come funziona nel dettaglio eh potrei aver scritto boiate.

#7
Nicomel2

Nicomel2
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1688

Io da un lato sono tentato di prenderla al d1, ma dall'altro non vorrei correre.
La prima console che ho comprato al d1, ovvero ps4, si ruppe dopo un mesetto scarso per un problema di fabbricazione. Mi sono organizzato in questo modo:
Ps5 aspetta qualche mesetto, giusto per valutare con calma e scongiurare disastri..
Intanto ho preordinato Ac Valhalla, perché così quando comprerò ps5, avrò già qualcosa per usarla.
Secondo voi 3/4 mesi basteranno a ridurre il rischio di hardware difettoso?
Personalmente potrei anche aspettare un anno, ma stavolta è probabile che faccia più fatica.
Sono giocatore dalla ps2 praticamente, non avendo un lavoro devo gestire bene le spese.
Putroppo il covid mi ha sballato alcune opportunità, come a tutti.
Quindi la questione prezzo e hardware difettoso la devo considerare.

DIpende l'entità dei difetti potrebbe volerci di meno o di più, ad esempio i joycon di nintendo hanno ancora problemi dopo 3 anni, xbox 360 per un bel po' di tempo.
Domanda, se si è rotta dopo un mese non avevi la garanzia?

Modificata da Nicomel2, 16 September 2020 - 09:34 AM.


#8
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13370

Io da un lato sono tentato di prenderla al d1, ma dall'altro non vorrei correre.
La prima console che ho comprato al d1, ovvero ps4, si ruppe dopo un mesetto scarso per un problema di fabbricazione. Mi sono organizzato in questo modo:
Ps5 aspetta qualche mesetto, giusto per valutare con calma e scongiurare disastri..
Intanto ho preordinato Ac Valhalla, perché così quando comprerò ps5, avrò già qualcosa per usarla.
Secondo voi 3/4 mesi basteranno a ridurre il rischio di hardware difettoso?
Personalmente potrei anche aspettare un anno, ma stavolta è probabile che faccia più fatica.
Sono giocatore dalla ps2 praticamente, non avendo un lavoro devo gestire bene le spese.
Putroppo il covid mi ha sballato alcune opportunità, come a tutti.
Quindi la questione prezzo e hardware difettoso la devo considerare.

3-4 mesi vanno bene se la ai a comprare da una parte dove va a ruba (ovviamente il negozio privato che non vende la console per 2 anni ti venderà sempre il modello del D1) ma fossi in te (o meglio, é così che farò io XD) cerca di aspettare fino a Giugno ovvero quando in teoria dovrebbe partire la produzione della seconda ondata :smile-06:.

Se proprio non ce la fai ad aspettare nel caso paga un 40-50 euro in più e fai l assicurazione di 2 anni da Gamestop o Amazon che almeno stai tranquillo (e magari tra 2 anni ti salvi tutto in cloud e la cambi solo per avere un modello più recente).

Modificata da Makoto Naegi, 16 September 2020 - 09:36 AM.


#9
Bat 951

Bat 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1337

DIpende l'entità del difetti potrebbe volerci meno o di più, ad esempio i joycon di nintendo hanno ancora problemi dopo 3 anni, xbox 360 per un bel po' di tempo.
DOmanda, se si è rotta dopo un mese non avevi la garanzia?

Si si era in garanzia ma hanno avuto problemi a capire il difetto.
Ho aspettato un altro mesetto buono per un modello nuovo sostitutivo.
Sinceramente vorrei non ripetere.


#10
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Io da un lato sono tentato di prenderla al d1, ma dall'altro non vorrei correre.
La prima console che ho comprato al d1, ovvero ps4, si ruppe dopo un mesetto scarso per un problema di fabbricazione. Mi sono organizzato in questo modo:
Ps5 aspetta qualche mesetto, giusto per valutare con calma e scongiurare disastri..
Intanto ho preordinato Ac Valhalla, perché così quando comprerò ps5, avrò già qualcosa per usarla.
Secondo voi 3/4 mesi basteranno a ridurre il rischio di hardware difettoso?
Personalmente potrei anche aspettare un anno, ma stavolta è probabile che faccia più fatica.
Sono giocatore dalla ps2 praticamente, non avendo un lavoro devo gestire bene le spese.
Putroppo il covid mi ha sballato alcune opportunità, come a tutti.
Quindi la questione prezzo e hardware difettoso la devo considerare.


Sei stato sfortunato, ma non è la regola e a dimostrarlo è la mia PS4 d1 che, ad oggi, è solo un po' rumorosa perchè nelle ventole ci sarà di tutto (dovrei ripulirle ma non mi va), ma va alla grande. Spero di non essermela tirata! :D

Modificata da Kung Fu Pandax, 16 September 2020 - 09:36 AM.


#11
Guest_Carlo CarugatieYe

Guest_Carlo CarugatieYe
  • Gruppo: Ospiti

Le console escono a Novembre hai 2 mesi per riflettere non sono 6 giorni prima a Microsoft che cambiano la vita.

no perché dicono che le scorte sono limitate, quindi mi immagino sia già tutto esaurito fra 2 giorni

#12
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283

Io da un lato sono tentato di prenderla al d1, ma dall'altro non vorrei correre.
La prima console che ho comprato al d1, ovvero ps4, si ruppe dopo un mesetto scarso per un problema di fabbricazione. Mi sono organizzato in questo modo:
Ps5 aspetta qualche mesetto, giusto per valutare con calma e scongiurare disastri..
Intanto ho preordinato Ac Valhalla, perché così quando comprerò ps5, avrò già qualcosa per usarla.
Secondo voi 3/4 mesi basteranno a ridurre il rischio di hardware difettoso?
Personalmente potrei anche aspettare un anno, ma stavolta è probabile che faccia più fatica.
Sono giocatore dalla ps2 praticamente, non avendo un lavoro devo gestire bene le spese.
Putroppo il covid mi ha sballato alcune opportunità, come a tutti.
Quindi la questione prezzo e hardware difettoso la devo considerare.


È praticamente impossibile prevedere quando uscirà la versione B chassis, ma entro 3 o 4 mesi di sicuro no. Anche 2 o 3 settimane però bastano a valutare silenziosità e eventuali difetti diffusi.
Per il prezzo è molto probabile che l'anno prossimo sarà identico al lancio, ma potrebbe già esserci la prima piccola revisione hardware B chassis.

#13
Bat 951

Bat 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1337

Sei stato sfortunato, ma non è la regola e a dimostrarlo è la mia PS4 d1 che, ad oggi, è solo un po' rumorosa perchè nelle ventole ci sarà di tutto (dovrei ripulirle ma non mi va), ma va alla grande. Spero di non essermela tirata! :D

Io non aspetterei troppo a dargli una pulita sai?
Lo farei al massimo tra una settimana.
Non è piacevole se succede qualcosa e non è in garanzia.
Non la potresti neanche dare in negozio per ps5 in quelle condizioni.
Semmai fai come me: ti consiglio di spolverare bene ogni tot giorni dopo la pulizia.
Un po' di polvere entra, ma almeno non compromette la corretta funzione.

#14
Bat 951

Bat 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1337

3-4 mesi vanno bene se la ai a comprare da una parte dove va a ruba (ovviamente il negozio privato che non vende la console per 2 anni ti venderà sempre il modello del D1) ma fossi in te (o meglio, é così che farò io XD) cerca di aspettare fino a Giugno ovvero quando in teoria dovrebbe partire la produzione della seconda ondata :smile-06:.

Se proprio non ce la fai ad aspettare nel caso paga un 40-50 euro in più e fai l assicurazione di 2 anni da Gamestop o Amazon che almeno stai tranquillo (e magari tra 2 anni ti salvi tutto in cloud e la cambi solo per avere un modello più recente).

Io ho il gametekk sotto casa. Proverò a sentire loro.
Mi hanno detto che la sede sotto casa mia avrà solo la versione con lettore.
Ma lo possono fare?
Scusate l'ignoranza.
Per me tanto meglio perché la all digital non è di mio interesse.
Grazie del consiglio.

#15
Bat 951

Bat 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1337

È praticamente impossibile prevedere quando uscirà la versione B chassis, ma entro 3 o 4 mesi di sicuro no. Anche 2 o 3 settimane però bastano a valutare silenziosità e eventuali difetti diffusi.
Per il prezzo è molto probabile che l'anno prossimo sarà identico al lancio, ma potrebbe già esserci la prima piccola revisione hardware B chassis.

grazie per l'informazione.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo